RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"

RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"
PICCOLI PASSI, CREDIBILITA', COSE CONCRETE, I SOGNI IMPOSSIBILI FACILI LASCIAMOLI AI "GONZI" N PROCESSO DI NETWORK MARKETING NON FACILE CHE PUO' PORTARE VELOCEMENTE AD UNA RENDITA CONSISTENTE UNA VOLTA APPRESO IL PROCESSO CORRETTO CHE FUNZIONA.P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team : ===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’ DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi". Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===ATTENZIONE IMPORTANTE ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI INDICATE. SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL; NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL; NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL; SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG; [IN QUESTO ARTICOLO TROVATE LA PROCEDURA DA SEGUIRE PER ISCRIVERVI AL BLOG E RICEVERE GRATUITAMENTE GLI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO SUL NETWORK MARKETING]. ===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2016/09/in-questo-articolo-trovate-la-procedura.html<===

giovedì 14 maggio 2020

La scienza in minuscolo, cioè ciò che viene inteso come Scienza erroneamente dal mainstream, le varie OMS, Burioni, Pregliasco, Galli, Ricciardi ecc... in pratica non ne hanno presa mezza sin dall'inizio.


La scienza in minuscolo, cioè ciò che viene inteso come Scienza erroneamente dal mainstream, le varie OMS, Burioni, Pregliasco, Galli, Ricciardi ecc... in pratica non ne hanno presa mezza sin dall'inizio.



La vittoria del Terrapiattismo sulla "Scienza".






Da quando è scoppiata la pandemia ho seguito ovviamente ogni possibile opinione, studio, analisi, deduzione al riguardo.

La cosa divertente è che oggi, con il riconoscimento anche della plasmaferesi e delle trasfusioni del plasma iperimmune, cade l'ultimo baluardo difeso dalla "scienza".

La scienza in minuscolo, cioè ciò che viene inteso come Scienza erroneamente dal mainstream, le varie OMS, Burioni, Pregliasco, Galli, Ricciardi ecc... in pratica non ne hanno presa mezza sin dall'inizio.

Da quando:

• hanno detto che il virus non sarebbe mai arrivato

• hanno detto che l'Italia aveva preso tutte le precauzioni, il virus è impossibile che circolasse

• hanno impedito di fare i tamponi agli asintomatici, permettendo la diffusione del virus.

• hanno impedito di fare autopsie, scoprendo così in ritardo di due mesi e 30.000 morti dopo che la gente non moriva di "polmonite" ma di trombosi.

• hanno impedito che la gente venisse curata, lasciandola a casa a cuocersi i polmoni a morte con la tachipirina.

• hanno insabbiato la ricerca di Bacco che dimostrava come il 49% dei Lombardi a Febbraio fosse già infettato e che il virus circolava da Ottobre.

• hanno fatto intubare persone (accelerandone la morte) invece che occuparsi di disoccludere i vasi sanguigni, veri responsabili del collasso polmonare.

• hanno ritardato, ridicolizzato e contrastato l'utilizzo di ogni cocktail di farmaci dimostratosi utile per contrastare l'avanzare e il peggioramento della malattia.

• hanno deriso e sbeffeggiato la possibilità di migliorare il sistema immunitario con l'integrazione di sostanze poi rivelatesi fondamentali in via ufficiale, vedi in primis la Vitamina D.

• hanno ridicolizzato e contrastato l'uso della plasmaferesi, una terapia che ha bisogno di sostegno e tempismo per raccogliere il più velocemente possibili donatori volontari finché hanno una concentrazione di anticorpi utile.

• possiamo andare avanti così per ore.

La rifaccio? L'OMS, Burioni, Pregliasco, Ricciardi e compagnia "mainstream" non ne hanno presa mezza. Non è che ne hanno sbagliata "qualcuna".

Il protocollo per salvarsi dal Coronavirus in pratica è semplice: "Ascoltare tutto quello che dice il mainstream odierno e fare IL CONTRARIO".

Chi ha seguito, si è affidato, è stato trattato o curato con "le linee guida ufficiali" è morto. Male. Soffocato dai trombi di sangue e dal liquido polmonare.

Ora, siete riusciti incredibilmente nell'ardua missione di far passare i Terrapiattisti per intelligenti.

I Terrapiattisti o più semplicemente i complottari, coloro che passano la vita a vedere "complotti" dietro ogni cosa fino a rinnegare la sfericità della terra e l'eliocentricità del nostro sistema solare, nelle loro mattane ci hanno preso più volte che la "scienza ufficiale".

Tutti i medici che avete schernito, che non sono a libro paga di nessuno, in pratica avevano ragione su TUTTO.

Il mainstream su NIENTE.

Crisanti in Veneto ha dimostrato che bisogna tamponare tutti a tappeto per tracciare l'andamento del virus e evitare che si propaghi? Umiliato e deriso in televisione e ostracizzato da ogni ruolo che conta e che gli spetterebbe di diritto.

Tizio dopo il Nobel è diventato un ubriacone pazzo anti-vaccinaro? Sarà, ma in pratica riguardo al covid aveva ragione.

Caio dopo aver salvato Napoli dal Colera e dopo aver passato una vita gomito a gomito con Sabin è impazzito, si è attribuito titoli fantasiosi ed è un vecchio rincoglionito? È tutto possibile. Ma sul COVID ha sostenuto la plasmaferesi iperimmune dal giorno 1. Oggi Bubu si è dovuto inchinare perché le prove internazionali sono troppo schiaccianti.

Sempronio ha detto che il vaccino non solo forse non arriverà mai, ma se arriverà sarà anche pericoloso e probabilmente inutile dato che siamo già oltre le 200 mutazioni individuate del COVID? È un pazzo anti-vaccinaro? Possibile, intanto ieri Fauci è stato costretto ad ammettere le stesse cose in pubblico. SOTTO GIURAMENTO. (E in USA quando giuri il falso poi ti fanno il culo davvero eh?).

Le linee guida ufficiali hanno saputo fare solo una cosa: Terrorizzare la gente, dire di lavarsi le mani con la D'Urso, tossire nel gomito e chiudere tutti in casa aspettando bene non si sa cosa. Ah, e aspettare il mitico "Vaccinohh!"

Ecco, chi sostiene l'OMS, Burioni, Pregliasco, Ricciardi e compagnia cantante, sappia che ha sostenuto gente che è riuscita nell'incredibile compito di rendere gli un po' folli ed eccentrici terrapiattisti dei luminari.

Perché in mezzo alla marea di cazzate deliranti, nella botta di culo si sono comunque aggrappati anche alle teorie che poi il mondo ha dimostrato come corrette.

L'OMS è una società privata ormai, infiltrata e corrotta. Così come ogni markettaro che va in televisione invece che essere in prima linea è lì perché messo lì dal Potere, non perché sia una fonte realmente autorevole.

È lo spokeperson, il portavoce di chi comanda.

E se chi comanda è un idiota, un incapace o semplicemente un malvagio con una sua agenda (come accade in Italia sfortunatamente a differenza degli USA dove parrucchino giallo nelle sue boutade assurde prova a modo suo a indagare per la verità), beh si è mediamente fottuti.

Da oggi vi tocca rispettare i terrapiattisti, perché nella loro follia, si sono dimostrati più intelligenti di voi.

Riuscite a essere più idioti di chi sostiene che la terra sia piatta.

Complimenti.











[network marketer cravattari]












Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!








Non menate la ferla "dell'abito che fa il
 
Monaco"... il leader deve avere l'abito adatto..

Non sto chiaramente dicendo di essere in costume e infradito...



Provate a mettervi nei panni di un ospite invitato ad una serata...




 il classico "gonzo" che crede alle favole...




Gli pare di essere ad un colloquio di lavoro..

in stile registro fantozziano "come è umano lei.."




altroché libertà finanziaria...





No ai cravattari...





Sembrate gerarchie aziendali verticali..








Quello che vorrebbe evitare chi si approccia al network marketing...


















Dovete fare squadra con persone che non vogliono essere comandate come chi è riceve una busta paga...


Si tratta di gente libera che vuole fare squadra senza busta paga...











[dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...]



 


[questa malattia mentale che siete tutte aziende leader ve la dovete far curare.. rivolgetevi da uno bravo per davvero però (intendo uno strizza cervelli che abbassi il vostro EGO]






noi lo andiamo ripetendo da anni..

cosa ti starai chiedendo...

eccolo..


ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...


su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..


naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.





MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO... 







Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.


Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.



Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...



Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.


Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.



Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.



Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.


Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?



ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".



"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.



In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.



I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."




"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"




Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.



Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!




Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.



Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?



LO SPORT IN QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE


Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.



Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il vostro qual è?




[SE VUOI LASCIARE LA TUA EMAIL PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI DI APPROFONDIMENTO   TOTALMENTE GRATUITE SENZA ALCUN IMPEGNO E SENZA ALCUN VINCOLO.. LEGGI QUI DI SEGUITO...]





Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.











Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



 
[Avete rotto ampiamente i coglioni con l'idea di avere una rendita dal nulla.Il network marketing? È un lavoro. All'inizio il network marketing è un lavoro "duro" per costruire le squadre downline e contemporaneamente vendere i prodotti poi nel tempo e con i risultati e le qualifiche diventa una rendita, un'asset intangibile.]












[Oggigiorno, con la crisi, gli stipendi precari, il Comune e la Regione che non assumono più, la globalizzazione che spazza via i margini delle imprese (almeno di quelle che non sanno stare sul mercato), come generare nuova ricchezza?Prima regola: evitate i cazzari. Coloro che, vendendo il sogno di "vivere di rendita", propongo le peggio cose e truffettano come se non ci fosse un domani.
Ve lo dico una volta per tutte.Se non hai ricchezza, di rendita non ci vivi.
Punto. Discussione chiusa.]









[Nessun uomo vuole realmente essere ricco e avere denaro.Un uomo, in realtà, vuole avere reddito. Rendita.Tradotto: vuole avere flussi in entrata.Tradotto ancora più semplice: vuole vedere soldi che ENTRANO in cassa]







[Perché non voglio essere ricco] 




Nessun uomo vuole realmente essere ricco e avere denaro.

Un uomo, in realtà, vuole avere reddito. Rendita.

Tradotto: vuole avere flussi in entrata.
 


Tradotto ancora più semplice: vuole vedere soldi che ENTRANO in cassa.


Al giorno d'oggi, tendenzialmente, una persona depressa (non in senso patologico) o giù di morale è una persona che non guadagna abbastanza.



Può avere le case, i terreni, la liquidità, gli investimenti che vuoi - sempre nell'ambito della normalità, non dei veri ricchi da 10-20 milioni di euro che se ne possono fregare davvero - ma se il flusso di guadagno non è reputato sufficiente, oppure non sta aumentando, oppure non esiste proprio, questa è una situazione vissuta con negatività.


Ed è normale sia così. Anche giusto.



Questo malessere è legato al concetto di trend, di aspettative, di miglioramento.
Se un uomo (o una donna eh) vede il proprio guadagno aumentare, è portata a pensare che aumenterà ancora.
 


Ed è positivo, se la vive bene.
 


Oggi va bene, e domani andrà ancora meglio!


Viceversa, se un uomo vede il proprio guadagno diminuire, contrarsi o annullarsi, e contestualmente vede il proprio patrimonio consumarsi per far fronte alle spese, questo non può che metterlo in una posizione negativa.
 


Lo mette sulla difensiva. Disposta a dare la colpa alle scie chimiche, al Nuovo Ordine Mondiale, alla Bilderberg, all'euro o a tutte queste minchiate complottiste.



Quante persone esistono, così, al giorno d'oggi?
 


Che hanno fatto dei bei soldi fatti "quando ancora si poteva", oppure semplicemente hanno ereditato denaro dai familiari?


Fortunatamente, tante. W la ricchezza e il denaro, sempre.
 


Ma se il loro umore non è dei migliori, pur facendo ampiamente parte dell'1% del mondo che detiene il 99% della ricchezza mondiale, il motivo è questo che ti sto raccontando.


Lo vedrai la a "stramaledire le donne, il tempo ed il Governo" perché è in parabola discendente. Perché non sta realizzando nulla. Perché sta perdendo il treno del cambiamento attuale. Perché vive nel passato. Perché non ha capito nulla di cosa gli sta succedendo attorno.
 


Indipendentemente dai soldi che ha in banca o dagli immobili che ha accatastati.


Ma qui sorge un problema grosso come una casa, che va spazzato via immediatamente.

Oggigiorno, con la crisi, gli stipendi precari, il Comune e la Regione che non assumono più, la globalizzazione che spazza via i margini delle imprese (almeno di quelle che non sanno stare sul mercato), come generare nuova ricchezza?


Prima regola: evitate i cazzari.
 


Coloro che, vendendo il sogno di "vivere di rendita", propongo le peggio cose e truffettano come se non ci fosse un domani.
Ve lo dico una volta per tutte.


Se non hai ricchezza, di rendita non ci vivi.
Punto. Discussione chiusa.



La "rendita" è semplicemente un flusso di denaro in entrata, che viene originato da un patrimonio già presente.

Questo patrimonio può essere:
 

Patrimonio finanziario: SOLDI
 

Patrimonio immobiliare: CASE
 

Patrimonio intellettuale e aziendale: AZIENDE, BREVETTI, SITI, COMPETENZE, ASSET INTANGIBILI ecc.

UNA POSIZIONE ATTIVA (CIOE' RINNOVANDO L'ISCRIZIONE OGNI ANNO COME INCARICATO) IN UNA AZIENDA DI NETWORK MARKETING CREA NEL TEMPO COSTRUENDO RETI DOWNLINE UNA RENDITA, UN'ASSET INTANGIBILE;

Punto e basta.
 


Avete rotto ampiamente i coglioni con l'idea di avere una rendita dal nulla.

Il network marketing? È un lavoro. All'inizio il network marketing è un lavoro "duro" per costruire le squadre downline e contemporaneamente vendere i prodotti poi nel tempo e con i risultati e le qualifiche diventa una rendita, un'asset intangibile.
 

Il trading? È un lavoro.
 

La speculazione immobiliare? È un lavoro.


Nulla si crea dal nulla.
 


I soldi non nascono sugli alberi.
 

Fattene una ragione, prima di sperperare i tuoi inseguendo le favole.


Se credi ancora all'albero degli zecchini, ti consiglio di rileggere Collodi per capire come vanno a finire "Le avventure di Pinocchio".


Chiunque ti venda qualcosa di diverso è una cazzaro da cui dovete prendere le distanze immediatamente.
 


È una maledetta volpe (o un maledetto gatto) dei giorni nostri.


Perché conosce bene la verità di come si guadagnano i soldi.
 


E ti vende un'altra roba, esattamente contraria.
 


È un vero e proprio truffatore, hai capito bene.

Qual è quindi questa verità?
 

Come si guadagnano i soldi?


I soldi si guadagnano con le aziende.
(A meno che tu non voglia perseguire la carriera da parlamentare per andare in pensione strapagato a 45 anni, ma tra queste righe non saresti il benvenuto)


I soldi si guadagnano con le aziende.
 (il network marketing è come avere un franchising personale)


I soldi si guadagnano vendendo.
 (nel network marketing devi imparare a vendere i prodotti e a sponsorizzare,reclutare nuove persone da inserire nelle tue squadre)


E qui sorge un secondo problema.
 

Per guadagnare facendo impresa e vendendo, dovrai lavorare.
 

Brutta parola, eh?

Non c'è via di scampo, almeno all'inizio.

Non ci sono scorciatoie. Dovrai lavorare.
E nessuno ti regalerà nulla. E non è detto che riuscirai. E nessuno ti garantisce che non fallirai rovinosamente.


Ma questa è l'unico stile di vita possibile per una persona libera.
 


Se preferisci stare in panchina o guardare gli altri che giocano alla TV, non lamentarti se la lancetta del tuo umore è costantemente orientata sul grigio


[Quando vi propongono una "rendita automatica"...Automatica, e pure garantita.  Come piace a voi...ricordatevi che le "le pecore stanno bene tosate"...]



*È l'unica certezza della vita... per cui tratta bene il TUO TEMPO VITA!!!



[l'unica cosa "automatica" è l'inculata che vi prenderete..]




Quando vi propongono una "rendita automatica", l'unica cosa "automatica" è l'inculata che vi prenderete.
Automatica, e pure garantita.
Come piace a voi.
Perché "le pecore stanno bene tosate" cit.
-IPSE DIXIT -







[LE "INCHIAPPETTATE" AHIME' NELLE OPPORTUNITA' DI BUSINESS SONO DIETRO L'ANGOLO.. CI SARANNO SEMPRE IN OGNI SETTORE ARTISTI DELLA TRUFFA, IMBROGLIONI, CIARLATANI, FUFFARUOLI, FALLITI CHE DANNO CONSIGLI...ECC...ECC...ECC...]










[FATE ATTENZIONE A NON CONFONDERE UNA OPPORTUNITA' LEGITTIMA E "SANA" DI NETWORK MARKETING CHE PREVEDE LA VENDITA DIRETTA E UNA TRUFFA COME LO SCHEMA PONZI...]





Cosa è uno Schema Ponzi?



Così come definito da Wikipedia: “lo schema Ponzi  è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi “investitori”, a loro volta vittime della truffa“.

Devi sapere che il tuo percorso all’interno del network marketing ha alcuni ostacoli al suo interno ed è bene che tu li conosca.
Se stai già operando in questo settore o sei in procinto di farlo, devi saper distinguere cosa è network marketing (detto anche multilevel marketing) e cosa non lo è.
Prima di entrare in un’azienda che opera in questo settore, prima di affrontare le obiezioni più comuni tra le persone che incontrerai, è bene fare chiarezza tra ciò che è legale, il network marketing appunto, e cosa non lo è come schemi piramidali e altre truffe.
Quello che devi sapere da subito è che il network marketing è regolamentato da una legge italiana (L. 173/2005), dunque tutto quello che fai in questo campo è riconosciuto e distinto da altre pratiche illegali, che nulla hanno a che fare con questo campo di attività.
In questo articolo, voglio parlarti dello Schema Ponziuna pratica truffaldina e perseguita dalla legge, che alcuni mettono in un unico calderone insieme al network marketing, creando così un danno di immagine a chi opera onestamente in quest’ultimo settore di attività.
Come ti dicevo, lo Schema Ponzi è un sistema, dichiarato illegale, per raccogliere grandi quantità di danaro, letteralmente truffando i malcapitati che ci cascano.
Consiste in un modello di vendita disonesto che attira persone investitrici, promettendo forti guadagni alle vittime, assicurandosi che queste reclutino nuovi “investitori”, anche loro raggirati alle stesso modo.
Questo sistema deve il suo nome a un immigrato italiano negli Stati Uniti che divenne famigerato perché utilizzò una simile truffa su larga scala. Charles Ponzi non fu il primo a inventare e usare questa tecnica di “investimento finanziario”, però ebbe molto successo e quindi la tecnica ha preso il suo nome. Con questo sistema disonesto coinvolse 40.000 persone e raccolse 15 milioni di dollari.
Ma come funziona questa tecnica di raggiro grave? Te lo spiego subito!
In pratica, la persona che organizza il furto di denaro (è bene chiamare le cose col proprio nome!), comincia a raccogliere delle somme di denaro, in genere abbastanza rilevanti, promettendo forti guadagni con un investimento a breve termine. Tutto ciò parlando di meccanismi finanziari molto complessi che non stanno ne in cielo ne in terra, magari celando competenze segrete.
In questa fase della truffa, quella iniziale, solo poche persone decideranno di affidare i loro soldi al gestore del business. Questo perché l’attività è ancora priva di casi di successo documentato, dunque solo in pochi si fideranno. Le prime persone attratte nello Schema Ponzi saranno regolarmente pagate, magari andando in perdita o più frequentemente utilizzando i soldi di altri investitori.
Questo esito positivo permette, in genere, una buona pubblicità al sistema che beneficerà del passa parola dei primi investitori e del loro impegno ancora maggiore. Via via aumenteranno gli investitori e al momento giusto il conduttore del gioco sparirà con la somma di denaro accumulata in un certo momento.
In tutti i casi il sistema collasserebbe da solo perché presto, con questi sistemi, si esaurisce la possibilità di trovare nuovi investitori e pagare i precedenti.
Riassumendo, lo Schema Ponzi deve il suo successo al fatto che consente a chi comincia la catena e ai primi investitori che hanno aderito di ottenere a breve termini un ritorno sostanzioso sugli investimenti. Richiede però un drenaggio continuo di soldi, in altre parole nuove vittime che paghino le loro quote.
Sia ben chiaro, i guadagni derivano esclusivamente dalle quote pagate dai nuovi investitori. Non esiste nessuna attività produttiva o finanziaria che crei valore!
Il risultato è che la maggior parte di coloro che hanno avuto fiducia nel sistema perdono i loro soldi. Questi soldi servono solo a pagare i primi entrati nel sistema e che diffonderanno un feedback positivo, a scapito di chi entrerà dopo.
Molto spesso la larga diffusione del sistema rende la truffa palese e ciò provoca l’intervento delle autorità quando queste ultime si accorgono di cosa sta succedendo.
Dunque in questi sistemi non c’è nessuna scambio di beni che crea valore, nessun investimento finanziario solo raccolta di soldi a beneficio di pochi. Il rischio è maggiore all’aumento degli iscritti per i quali non ci sarà nessun ritorno di soldi.
Questo sistema in Italia e in molti altri paese è riconosciuto come truffa ed è un reato perseguibile per legge. Di tanto in tanto qualcuno lo adopera con varianti diverse per fare il proprio bottino, è successo su larga scala negli Stati Uniti in anni recenti.
Il network marketing invece non centra niente con tutto ciò. E’ un sistema di distribuzione diretta di beni o servizi, in cui il guadagno predominante proviene solo in seguito alla vendita di prodotti e servizi di qualità. Nessun meccanismo finanziario oscuro e nessuna zona d’ombra in termini di eticità.

Come si distingue un network serio da uno schema Ponzi ?
Quando valuti un business e una proposta di network marketing leggi attentamente il piano marketing che ti propone l’azienda, studialo attentamente e poniti sempre questa semplice domanda :
“Come si guadagna? Da dove vengono i soldi che guadagnerò? Dalle sponsorizzazioni o dalle vendite?”: Se si guadagna molto dal reclutamento di altre persone e poco dalla vendita del prodotto stai pur certo che si tratta di uno schema ponzi. Chi entra oggi paga per far guadagnare chi è entrato ieri.  Se si guadagna di più dalla vendita e meno dal reclutamento allora si tratta di una proposta seria !


Esempi di Schema Ponzi ai nostri giorni
Pensi che questo tipo di truffe siano poco diffuse ? Posso dirti che lo shema ponzi è più diffuso di quanto non si immagini, nonstante sia una pratica vietata in tutto il mondo.
Pensare di sentirti al sicuro sostenendo “se fosse una truffa l’avrebbero già vietata” è un grave errore! e ti dimostro subito perché
Il Caso Murdoff del 2008


L’11 dicembre 2008 gli agenti federali arrestano la Bernie Madoff Fondatore e proprietario della società di brokeraggio finanziario Bernard Madoff con l’accusa di truffa (grazie alle presunte indicazioni dei figli, Andrew e Mark, a cui secondo le testimonianze la sera prima il finanziere aveva rivelato che la parte di gestione patrimoniale della sua società era una gigantesca truffa).
Bernie Madoff ex bagnino di Lond Island,  divenuto negli anni finanche presidente del Nasdaq, si lanciò nell’attività di brokeraggio finanziario nel 1960, fondando la Bernard Madoff Investment Securities, società che spaziava dall’attività di negoziazione titoli fino allo sviluppo di piattaforme elettroniche di trading per azioni e derivati.
La truffa è durata per oltre 20 anni ! Come vedi l’argomentazione “se fosse uno schema ponzi l’avrebbero già vietata” è un’argomentazione debole di chi vuole nascondere la testa sotto la sabbia.
Il meccanismo messo in piedi da Madoff, era semplicissimo : i soldi versati da chi entrava per ultimo nel suo “prestigioso” fondo d’investimento (Il fondo era considerato MOLTO esclusivo e i ricchi della west coast letteralmente impazzivano pur di riuscire ad accedervi), che aveva attratto anche esponenti della comunità ebraica a riposo ai quali garantiva un rendimento annuale fisso del 10%, servivano per liquidare i primi che chiedevano di uscire.
Come vedi si trattava di un’applicazione dello schema Ponzi, perpetuata per oltre 20 anni.
Non pensare che siano rimaste vittime solo i piccoli risparmiatori. Investitori istituzionali di primaria importanza sono state truffate da Mardoff . In Italia tra i truffati di spicco figurano l’Unicredit, con un’esposizione diretta di 75 milioni e una indiretta di 805 milioni attraverso la Pioneer Alternative Investment Managment (specializzata nei fondi hedge), il Banco popolare (con 8 milioni di esposizione diretta e 60 milioni sui fondi distribuiti dal gruppo), Ubi Banca (che ha accusato perdite per 60 milioni) e Mediobanca (la cui esposizione si aggira intorno ai 670.000 dollari). Alle banche si aggiungono inoltre i fondi hedge e gli investitori privati.
29 giugno 2009 quando il tribunale del distretto federale di Manhattan ha inflitto all’ex presidente del Nasdaq una pena di 150 anni e intanto chi diceva “se fosse uno schema ponzi l’avrebbero già vietata” è rimasto truffato!
Per approfondire il caso Murdoff leggi questo articolo pubblicato da borsaitaliana.it

Il sistema Pensionistico Italiano
Il sistema pensionistico italiano è un altro imponente esempio di schema ponzi. Se consideriamo il sistema pensionstico come un qualcosa di “contributivo” tutto il sistema dell’INPS è una grande truffa che segue lo schema ponzi. Questa affermazionepotrebbe sembrarti un po’ forte e ti farà pensare che sono un anarchico. Ebbene si sono io sono un anarchico ma questa affermazione non è mia ma di primari economisti e osservatori internazionali quali il Financial Times. Ti basterà fare una ricerca su google con queste parole chiave “welfare ponzi scheme” oppure “inps schema ponzi” per trovare migliaia di risultati di articoli autorevoli che accostano il sistema pensionistico gestito dall’Inps a uno schema Ponzi.

Che cosa hanno in comune l’Inps e lo Schema Ponzi ? Chi oggi va in pensione (le persone anziane) prende un assegno mensile, pagato finanziariamente da chi oggi lavora (giovane). I contributi di quest’ultimo (giovane), infatti, vengono utilizzati per liquidare la pensione periodica a coloro che stanno a riposo (anziani).  Non c’è nessuna accumulazione, nessun investimento.
Funziona più o meno così il patto intergenerazionale che dovrebbe legare i giovani agli anziani. Io mi prendo cura di te e qualcun altro (i giovani di domani) si prenderanno cura di me. Una sorta di compromesso che ha funzionato, e pure bene, per anni.
La cosa che nessuno ti dice è che questo patto si riusciva a sostenere in base a un fatto …. Gli anni passati sono stati anni di crescita demografica e di sviluppo economico che hanno creato milioni di pensionati che percepivano assegni (pubblica/statale) in continua crescita … le persone anno dopo anno prendevano sempre più soldi lavorando sempre meno. In Italia per prendere una pensione era necessario lavorare 20 anni e in alcuni casi si riusciva ad andare in pensione anche con meno di 15 anni di contributi. Una panacea capace di viaggiare a senso unico, senza rischi di arretramento.
Cosa succede quando la dinamica demografica si inverte e ci sono sempre meno giovani ? Il sistema Crolla come un immenso castello di carte. Nasce  un problema di sostenibilità, che vuole dire che il sistema non ha più la capacità di garantire quelle prestazioni che sono state promesse negli anni.
Chi oggi va in pensione  ha lavorato e versato Contributi sulla base di una promessa di ricevere, a tempo debito, una certa pensione e  adesso,  pretende che gli sia pagata senza sconto alcuno. E cosa succede se la cassa del sistema non riesce a pagare quella pensione tutti i mesi regolarmente? Il problema non riguarda il pensionato ma ricade sulle spalle  di coloro i quali devono procurare i soldi per pagare la pensione: cioè i giovani, che sono anche gli ultimi arrivati e che si ritrovano a pagare sempre di più per avere sempre di meno, rischiando di non prendere proprio nulla.
Non voglio fare allarmismo e terrorismo psicologico dico che, come molti osservatori internazionali sostengono, c’è il grosso rischio che l’INPS farà la fine dell’INPDAP fallendo. L’INPDAP è saltata perchè nella pubblica amministrazione ci sono 100.000 dipendenti in meno a pagare i contributi, per i pensionati del pubblico impiego.
Il motivo? E’ semplice l’INPS non investe i soldi che riceve e non gestisce alcuna attività economica. Si limita solo a “Girare i soldi” prendendoli dai giovani e dandoli agli anziani ed oggi NON CI SONO PIU’ I FIGLI CHE PAGANO PER I PADRI (ed i NONNI si sono presi TUTTO). 1.25 bambini per donna, significa dimezzare la popolazione in una generazione e ridurla del 75% in 2 generazioni. Solo l’intervento Statale e il ricorso a misure davvero straordinarie potrà salvare il sistema.
Come vedi anche in questo caso  l’argomentazione “se fosse uno schema ponzi l’avrebbero già vietata” è un’argomentazione debole di chi vive nel pianeta delle favole.

Conclusioni

Riassumendo, lo Schema Ponzi deve il suo successo al fatto che consente a chi comincia la catena e ai primi investitori che hanno aderito di ottenere a breve termini un ritorno sostanzioso sugli investimenti. Richiede però un drenaggio continuo di soldi, in altre parole nuove vittime che paghino le loro quote.
Affidarsi alla sola tutela offerta da parte delle autorità e pensare  “se fosse uno schema ponzi l’avrebbero già vietata” è un’argomentazione debole e non ti protegge dal perdere i tuoi soldi e dal rimanere truffato. Gli schemi ponzi si camuffano molto bene e addirittura le AUTORITA’ statali e Pubbliche creano immensi schemi Ponzi senza rendersene conto, nei quali fanno cadere i propri cittadini!
Il miglior sistema per tutelarsi da uno schema Ponzi è quello di valutare sempre i “Numeri” e fare delle proiezioni NUMERICHE (calcoli) che verificano la sostenibilità di lungo periodo.
Il network marketing invece non centra niente con tutto ciò. E’ un sistema di distribuzione diretta di beni o servizi, in cui il guadagno predominante proviene solo in seguito alla vendita di prodotti e servizi di qualità. Nessun meccanismo finanziario oscuro e nessuna zona d’ombra in termini di eticità.
Come si distingue un network serio da uno schema Ponzi ?
Quando valuti un business di network marketing poniti sempre questa domanda :



“Come è strutturato il sistema di guadagno?”: Se si guadagna molto dal reclutamento di altre persone e poco dalla vendita del prodotto stai pur certo che si tratta di uno schema ponzi. Se si guadagna di più dalla vendita e meno dal reclutamento allora si tratta di una proposta seria !

 Sai cosa?


A me non dispiacciono le critiche.





Dico davvero, non mi dispiace chi ragiona con la propria testa, studia, si informa e paragona le informazioni che riceve per ricavarne un pensiero proprio di senso compiuto. Chi applica gli insegnamenti che riceve arricchendoli grazie alla propria capacità di pensiero, alla propria “creatività” (intesa come ‘capacità di creare’ e di adattare le informazioni apprese ad un contesto specifico attraverso l’intelletto).
C’è solo una falla quando questo avviene in Italia: gli italiani sono un popolo di manipolatori, costantemente in malafede e con l’intenzione di fregare il prossimo.
Non sono cattivi, è che li disegnano così.
Senza fare dietrologia e senza soffermarmi sulle motivazioni socio-psicologiche per cui questo avviene, è chiaro che per un individuo che ragiona in termini di “fregare il prossimo” costantemente e senza remore, non è possibile accettare che un altro possa ottenere successo in maniera pulita e trasparente, per cui tenderà a demolirlo e a sospettare di lui, pur non avendone motivo.


Questo è accaduto con molte persone di successo..



Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 









inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:



 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



continua a leggere fino in fondo....troverai alcuni concetti davvero interessanti che ti faranno capire se noi siamo potenzialmente la squadra di network marketing adatta a te, alle tue esigenze e al tuo naturale modo di essere... mi raccomando anche se l'articolo è lungo ne vale la pena, "perdi" del tempo ora per non perderlo in futuro qualora non fossimo quelli giusti per te...

se non lo siamo, non lasciarci il tuo contatto email, se invece lo possiamo potenzialmente essere e vuoi conoscerci meglio lasciaci il tuo contatto email e riceverai periodicamente gli articoli che pubblichiamo qui nel blog....



[NETWORKMARKETING TEAM.]


[NETWORK MARKETING DI PICCOLI PASSI,CREDIBILE, PICCOLI RISULTATI CHIARI NO HAI GRANDI SOGNI MILIONARI IN BREVE TEMPO CHE ATTIRANO I "GONZI"]









[NETWORK MARKETING DI PICCOLI PASSI,CREDIBILE, PICCOLI RISULTATI CHIARI NO HAI GRANDI SOGNI MILIONARI IN BREVE TEMPO CHE ATTIRANO I "GONZI"]





Se sei stanco della solita routine d'ufficio, se sei stanco dello scambio di 5 giorni di lavoro per 2 giorni di riposo, se sei stanco di correre come dentro la ruota di un criceto dalle 9 alle 17... e...


Se desideri crearti una potenziale rendita semi-automatica aggiuntiva alla tua principale fonte di reddito alle seguenti condizioni:

-ARCO TEMPORALE PER VEDERE I PRIMI RISULTATI CHIARI: DA 1 A 3 ANNI.

-IMPIEGO DI TEMPO:MINIMO 10 ORE AL MESE.


 Con i seguenti benefici:

-crescita personale;

-aumento della capacità di parlare in pubblico con conseguente superamento della timidezza e dell'impatto emotivo del rifiuto;

-sviluppo delle competenze di base per lavorare sinergicamente in team;

-acquisire i fondamentali necessari per costruire la propria rete/linea di lavoro;


LASCIA QUI SOTTO AL TUA MAIL RICEVERAI PERIODICAMENTE ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO CHE TI AIUTERANNO A CAPIRE SE IL PROGETTO PUO' POTENZIALMENTE INTERESSARTI




[SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO  LASCIANDO LA TUA MAIL] 

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO  LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;











ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI  INDICATE.

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO  LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;


Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 













inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:



 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.











[PARTI DA QUI…se cerchi il “bottone facile da schiacciare” e la tua vita cambierà magicamente in automatico.. allora questo team di network marketing NON fa al caso tuo..] 











***************************************************************************************
Qui si lavora quotidianamente prima di tutto per una profonda, reale ed efficace crescita personale basata esclusivamente sulle tue potenzialità interiori che puoi sviluppare nel tempo acquisendo allo spettro opposto la consapevolezza dei propri limiti e  invece che andare per la resilienza cercando cioè di superarli forzando la propria natura più intima, li utilizziamo come punti di ancoraggio mentale per andare al contrario a sviluppare la propensione, la spinta naturale, l’inclinazione più spontanea che ognuno di noi ha dentro.. lavorandoci a piccoli passi, step by step per farla prosperare, ma partendo sempre in piccolo per crescere con l’esperienza pratica.
***************************************************************************************


La motivazione serve ma senza degli strumenti pratici da applicare alla realtà per conseguire un determinato risultato specifico, essa non serve a molto…

Con questo primo articolo di oggi, capirete se questo team è quello che state cercando oppure non fa proprio al caso vostro.

Vi diremo prima di tutto cosa non siamo nel profondo del nostro atteggiamento mentale e di approccio al network-marketing e alla creazione di una rendita secondaria “semi-automatica” (devi curare la linea di downline che vai a costruire se vuoi che cresca e produca risultati) integrativa della propria principale fonte di reddito.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha












E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!


Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..




Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.


Quindi tornando a Noi, se cerchi la “bacchetta magica”, il bottone facile da premere e improvvisamente diventerai ricco come i networker famosi a livello mondiale ecco questo blog, questo team, questa comunità non fa al caso tuo…  qui non c’è il bottone da premere facile…

Non esiste qualcosa di esterno a te che ti possa cambiare nella tua interiorità..

coach, mentori, upliner di network, libri, sono solo strumenti che ti aiutano a cominciare un duro lavoro su te stesso, certo per piccoli passi, step dopo step, con la consapevolezza delle tue paure attuali, senza ansie e pressioni, dedicandoci poche ore al mese del tuo tempo, della tua energia e della tua attenzione.

Ti vogliamo raccontare una storia per farti capire ancora meglio il nostro approccio…

[l’ottimismo non è una risorsa.. è una malattia]

Il Paradosso di Stockdale prende il nome dall’ammiraglio JimStockdale, un ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti tenuto prigioniero per otto anni durante la guerra del Vietnam.


Stockdale venne torturato più di venti volte e non aveva molti motivi per credere che sarebbe sopravvissuto al campo di prigionia e rivedere sua moglie un giorno.


Eppure, come lo stesso Stockdale ha detto a Collins, non hai mai perso la fiducia durante il suo tormento: “Non solo non ho mai dubitato che sarei uscito, ma anche che alla fine sarei prevalso e avrei trasformato questa esperienza nell’evento decisivo della mia vita e in retrospettiva, non la cambierei”.


E poi ecco il paradosso:


mentre Stockdale aveva una fiducia notevole nell’ignoto, notò che erano prigionieri più ottimisti a non uscirne vivi.



“Erano quelli che dicevano, ‘Per Natale saremo fuori di qui.’ E poi il Natale arrivava e il Natale passava. Poi dicevano, ‘Per Pasqua saremo fuori di quì. E Pasqua arrivava e Pasqua passava. E poi il Giorno del Ringraziamento e poi di nuovo il Natale. E morirono di crepacuore.




Gli ottimisti sbagliarono a non confrontarsi con la realtà della loro situazione.
Preferirono la politica dello struzzo, nascondendo la testa nella sabbia sperando che le difficoltà se ne andassero via.

Questo auto-illudersi forse fu loro d’aiuto a breve termine, però quando alla fine dovettero affrontare la realtà, fu troppo per loro e non riuscirono a sopportarla.



Stockdale affrontò le avversità con una mentalità diversa. Accettò la realtà della sua situazione.

Sapeva di essere all’inferno, però, invece di nascondere la testa nella sabbia, fece tutto il possibile per sollevare il morale e prolungare le vite degli altri prigionieri.




Creò un codice di comunicazione segreto così da poter tenersi in contatto l’uno con l’altro. Sviluppò un sistema, che oggi è una pietra miliare, per riuscire ad affrontare le torture….





e mandò delle informazioni di spionaggio a sua moglie, nascoste nelle lettere in apparenza innocenti che le scriveva.




Per me il Paradosso di Stockdale ci insegna una lezione importante per la crescita personale, una lezione sulla fiducia e l’onestà: non dubitare mai di essere in grado di raggiungere i tuoi obiettivi, non importa quanto possano essere ambiziosi…




e non importa quanti critici o oppositori tu possa avere….




Ma al tempo stesso, valuta onestamente la tua situazione attuale.

E non cercare bacchette magiche immediate, bottoni facile da premere in automatico per cambiare la tua situazione personale…













Non mentire a te stesso per paura dell’imbarazzo o del disagio a breve termine, perchè questo sotterfugio tornerà a sconfiggerti alla fine.pensieriparole.it/aforismi/verita-e-a699>


"Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità è sempre illuminante. Ci aiuta ad essere coraggiosi." Aldo Moro



Applicare la prima parte del paradosso è relativamente semplice, visto che l’ottimismo non è così difficile.

Devi solo scegliere di credere che andrà tutto per il meglio e tutto che quello che ti succede è un mezzo per raggiungere un fine. Facile.




Ma l’ottimismo da solo può essere una cosa pericolosa:
Non c’è molta differenza tra un pessimista che dice, “Oh, non c’è speranza, quindi non sprecarti a fare qualcosa”,



e un ottimista che dice, “Non fare niente, tutto andrà bene comunque”.


In tutti e due i casi, non succede niente. –
Quindi devi accettare la seconda parte del Paradosso di Stockdale per fare passi da gigante.

E cioè partire in piccolo, da piccoli passi, step dopo step…

Devi unire quell’ottimismo ad un’onesta spietata e la volontà di agire.


Alla prossima.

Network Marketing team.




ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI  INDICATE.

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO  LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;



Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:



 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]





[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!


Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…


[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===




P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:



 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



Reduci da un lavoro insoddisfacente o da un periodo di difficoltà economica, si innamorano dell’idea di indipendenza e ricchezza che associano ad un’attività imprenditoriale.

Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.

Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.
Molte persone aprono partita IVA rispondendo a un improvviso impulso irrazionale, come colpiti dalla freccia di Cupido.

Reduci da un lavoro insoddisfacente o da un periodo di difficoltà economica, si innamorano dell’idea di indipendenza e ricchezza che associano ad un’attività imprenditoriale.

Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.

Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.



Sei ancora innamorato della tua azienda?


Molte persone aprono partita IVA rispondendo a un improvviso impulso irrazionale, come colpiti dalla freccia di Cupido.

Reduci da un lavoro insoddisfacente o da un periodo di difficoltà economica, si innamorano dell’idea di indipendenza e ricchezza che associano ad un’attività imprenditoriale.

Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.

Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.

All’inizio tutto ti sembra fantastico. Hai grandi progetti, e speranze ancora più grandi. Non hai dubbi che la strada sia quella giusta. Ti ripeti che basterà metterci impegno e il successo non si farà attendere.

In questa prima fase non ti pesa dedicare alla tua attività molte più ore del previsto. Hai energia da vendere e anche le difficoltà sono avvolte da un’aura romantica. Ti senti l’eroe di una fiaba, pronto a superare ogni ostacolo pur di salvare la Principessa.

Trascorso questo primo idillio, cominci a notare tante cose che all’inizio, accecato dall’amore per la tua idea, non avevi visto. Comincia a venirti un sospetto: forse la tua azienda non ricambia i tuoi sentimenti.

Nonostante questo malessere, continui a dare il massimo, senza risparmiarti, ma i risultati non arrivano. Usi le piccole, occasionali soddisfazioni per mettere a tacere la tua ansia. E ti ripeti che va tutto bene, ma dentro di te senti che non ne sei convinto come prima.

Allora cerchi di trovare la causa di queste difficoltà all’esterno. Un mercato ostile, una posizione non favorevole, la pressione fiscale, la concorrenza sleale… Come in una moderna versione aziendale di Romeo e Giulietta, ti convinci che tu e la tua ditta eravate destinati al lieto fine, ma è il mondo ad ostacolare il vostro amore.

Quando anche questo periodo termina, del sentimento iniziale restano solo le briciole. Guardi alla tua attività come a una sanguisuga che ti ha portato via gli anni più belli della tua vita. Cominci a rinfacciarle ogni nottata in bianco a pensare ai debiti, ogni domenica trascorsa lontana dalla famiglia per lavorare, e tutte le delusioni che hai accumulato.

Ora, quando ripensi ai giorni in cui facevi il dipendente o eri disoccupato, non ti sembrano più così tristi. Cominci a sognare di tornare imprenditorialmente single, per poterti finalmente dedicare a te stesso.

Arrivati a questo punto, non c’è che una soluzione: separarsi. Chiudere bottega per sempre e dichiarare fallimento.

Potrà sembrarti un’analisi spietata della situazione, ma l’ho già visto succedere troppe volte. Sono perciò convinto che tu non abbia bisogno di qualcuno che ti aiuti ad autocommiserarti, ma di qualcuno che ti dica la verità.

Ed eccola, la celebre frase “fai il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno nella tua vita” è un’emerita idiozia.

Mi dispiace per Confucio, se è veramente lui l’autore, ma converrai che certamente non parlava di imprenditori italiani nel 2020.

Non è sbagliato scegliere un’attività che ti piace, intendiamoci. Anzi, direi che è indispensabile. Ma questo non è sufficiente per far prosperare un’azienda. Soprattutto al giorno d’oggi.


[FACCIAMO I DISTRUTTORI DI SOGNI.. MA LO FACCIAMO PER IL VOSTRO BENE..]




[VI DICIAMO LA VERITA’ TUTTA LA VERITA’ NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’..]












Di seguito alcuni commenti di persone sane e giustamente scettiche.. 👏😂😂🔝🥳💪💪

non sei interessato?! e vabbé, si vede che sei una persona che non ha dei sogni, sta bene così con quel poco che ha e non vuole far nulla per migliorare la sua condizione. mi ero sbagliato sul tuo conto!

Tranquillo, c'è tanta gente che ha voglia di lavorare!
 


Quello che ha liberato il posto dici? E' andato ad aprire una filiale alle Barbados, direttore generale!


Non sei abbastanza open mined', 'apriti al cambiamento' ve posseno ..moccamamt 😂😂


Vieni ad uno dei nostri incontri...
Ti cambia la vita."
Diventi povero.



Avon, Amway, Herbalife, ecc ecc, tutti quelli che conosco che ci hanno provato continuano ad essere poveracci come me...🤣🤣


Ma il top è il consulente che guadagna un cifro di soldi (millemilamigliaia) e si fa 120km per venire a parlare a meno di 10 persone 😂. un centino da dare ad un sottoposto per fare il lavoro al posto suo?


A me è capitato ieri, hanno cercato di portarmi a cena per farmi conoscere l'ospite speciale, penso parlasse di quello che guadagna 5 milioni l'anno e che offre l'aperitivo a tutti😂
anche a me è stato proposto due volte, venditore Amway, circa 3-4 anni fa e pochi mesi fa nel settore dei viaggi ma sempre strutturato alla stessa maniera e sembra incredibile come in tutte quelle attività strutturate in quel modo sembrino dei robot, delle fotocopie, tutti dicono e ripetono le stesse cose, poi può darsi che i primi forse guadagnino abbastanza ma sulle spalle di quelli che arrivano dopo e da tutti i fantocci e fannulloni che si fanno accalappiare per guadagnare cosa? Poco se non niente per poi lasciare perdere dopo qualche mese quando ci si accorge dell' inutilità di queste attività! Ormai troppa gente viene ingannata dal guadagno facile senza fatica ma la realtà è ben diversa purtroppo....

qualsiasi attività di network marketing usa lo stesso linguaggio, fatti con lo stampo🤣🤣


Tutti questi commenti che vi abbiamo riportato sono sacrosanti, è il naturale scetticismo delle persone ed è tutto vero quello che dicono..


Noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…

Di seguito vi riportiamo un punto che deve essere molto chiaro prima ancora che tu che ci stai leggendo possa anche solo pensare di contattarci per avere maggiori informazioni;

riportiamo *fonti wikipedia:

L'azienda, fondata nel 1959 da Richard DeVos e Jay Van Andel, ha sede ad Ada Township, nella contea di Kent in Michigan.
Amway si espanse in Canada nel 1968, in Australia nel 1971, in alcuni stati europei nel 1973, in parti dell'Asia nel 1974, in Giappone nel 1979, in America Latina e Italia[1] nel 1985, in Cina nel 1995, in Africa nel 1997, in India e Paesi scandinavi nel 1998, Russia nel 2005, Vietnam nel 2008 e Bulgaria nel 2014[2].
Negli Stati Uniti e in altri paesi l'azienda venne messa sotto inchiesta nel 1975 da parte di enti come la United States Federal Trade Commission (FTC), per sospette pratiche di marketing piramidale. Il procedimento si concluse nel 1979 con atto relativo (93 F.T.C. 618[3]) che escluse che Amway avesse costituito uno schema piramidale, ma condannò l'azienda per aver imposto i prezzi (pratica vietata dalla legislazione statunitense) e per aver pubblicizzato guadagni eccessivi.
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno. Tali disposizioni sono state violate in una campagna pubblicitaria del 1986, facendo sì che l'azienda venisse sanzionata per 100.000 dollari.[4][5] Una class action del 2007 negli Stati Uniti si è conclusa con un accordo che ha previsto il pagamento da parte di Amway di 56 milioni di dollari ai querelanti e ai loro legali[6][7][8].



******************************************
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************

Quando ti approcci al network marketing ti deve essere chiara e limpida sta cosa.. il vero network marketing è impresa a tutti gli effetti, è vero che l’opportunità è aperta a tutti ma non è per tutti!!!

La maggior parte non ha successo.. fatevene una ragione… per riuscire nel network marketing occore sviluppare nel tempo una forma mentis imprenditoriale attraverso un percorso di crescita personale.

Se non ve la sentite di vivere realmente come esperienza concreta di vita il percorso, il processo, per avere successo reale nel network marketing lasciatele perdere!!!! Ve lo diciamo per il vostro bene…col cuore in mano davvero..lasciate perdere!!!











ripeto..noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…quindi tieni bene a mente quanto abbiamo riportato sopra tramite la fonte wikipedia.. 



******************************************

L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************





[Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.]








[I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.]





[La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.]





Una cosa che dovete imparare a tenere in considerazione è il fattore "ambizione" quando vi relazionate con gli altri.





La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc... 


Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.


I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.


Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.


Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.


E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.


Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.


Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.

Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.

Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.

Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.

Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".


Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".


Cercate di classificare le persone che vi circondano più per il livello di ambizione che per le qualità che hanno oggi.


L'ambizione vi permette di vedere le persone in prospettiva.


Una persona normale oggi, o anche sotto la media, con la giusta ambizione arriverà ad avere doti superiori alla norma grazie a studio e perseveranza.


Circondatevi delle persone giuste e cercate le persone giuste. Sono il mondo nel quale finirete per vivere.


Persone senza ambizione vi trascineranno in un futuro di grigiore, insoddisfazione, povertà e cattiveria mista a invidia.


Evitateli.


P.S. “I GONZI”  è un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli  “opportunity seeker”, cioè i cercatori di opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col cerino in mano tradotto in maniera grezza "il dito che si muove è infilato nel tuo culo non nel suo".







NETWORK MARKETING TEAM- PICCOLI PASSI-NO AI SOGNI MILIONARI IN MODO FACILE CON CUI VENGONO MOTIVATI “I GONZI”


 


P.S. “I GONZI”  è un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli  “opportunity seeker”, cioè i cercatori di opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col cerino in mano.





Cos’è in particolare che frega questa persona, cioè “il gonzo”= L’ opportunity seeker?
La fretta.

Tutti abbiamo fretta. Tutti vogliamo ottenere tutto e subito — e quando ci mettiamo in testa una cosa siamo impazienti e smaniosi di raggiungere il risultato.


Questa è una regola che devi tenere a mente quando vuoi vendere qualsiasi cosa e soprattutto casa tua.


Devi essere consapevole che le persone vogliono la pillola magica che ponga immediato rimedio a tutti i loro problemi.


Ma il mondo non funziona così.


Nel mondo reale per ottenere risultati ci vuole pazienza, ci vuole sudore, ci vuole sacrificio ed anche un pizzico di fortuna.


Ma soprattutto è necessario conoscere le giuste procedure ed avere la pazienza di applicarle.


Una volta per tutte bisogna mettersi in testa che la magia è affascinante, ci attira, è entusiasmante da vedere negli spettacoli … ma nella vita reale non esiste.


I risultati nella vita reale si ottengono con:

1- Procedure corrette step by step

2- La pazienza di applicarle ed aspettare che facciano il loro corso


Purtroppo al mio amico questo bel discorsetto non è mai entrato in zucca.


E’ rimasto convinto che sia possibile trovare una scorciatoia per ottenere dei grandi risultati in tempo zero.


E da un certo punto di vista lo capisco benissimo. 

Non si tratta di pigrizia. Si trova in una situazione abbastanza problematica ed ha bisogno di una boccata d’ossigeno il prima possibile.


Lo posso capire benissimo visto che mi sono trovato più volte nella stessa situazione con molti clienti.

Il tuo cervello in questi casi ti inganna e ti fa prendere le sembianze dell’opportunity seeker, il cacciatore di opportunità sempre alla ricerca della svolta della vita, per diventare ricco
vendendo caro qualsiasi oggetto, la tua casa in primis.


Da poco – sempre lui – mi parlava di un bel prodotto in cui si è imbattuto e che vorrebbe vendere.

Si tratta di un prodotto figo, che risolve un’esigenza reale e percepita. Insomma potrebbe avere le carte in regola per fare molto bene.


Ma la strategia che voleva adottare per venderlo era completamente sbagliata. Troppo frettolosa come al solito.


Mi sono preso la briga di illustrargli il corretto processo da seguire, inclusa una strategia articolata di network marketing, che a mio parere poteva funzionare molto bene.

Ma la risposta che ho ottenuto è stata:

“Eh ma così ci vuole troppo tempo. Io ho bisogno di fare soldi adesso.
Non mi posso permettere tutto questo tempo!”

Purtroppo il mondo se ne frega dei tuoi bisogni.


Il mondo non cambia le sue regole in base alle tue necessità.

Sarebbe veramente fantastico se lo facesse. Ma non funziona così.

Il massimo che ti concede è di sfruttare quello che hai a tuo favore.


Se tu avrai la pazienza, l’umiltà e la volontà di impararle ed applicarle con un’azione costante e persistente, loro faranno la tua fortuna.

Diversamente, faranno la fortuna di chi avrà voglia di farlo al posto tuo.

In ogni caso, qui in questo BLOG trovi le regole, i “trucchi” ed i segreti per fare l’attività di network marketing nel modo corretto.

Non ti renderanno ricco da domani mattina.


Ma se avrai la passione e la costanza di cui abbiamo parlato sino ad ora … verrai ricompensato dei tuoi sforzi, e se ce la metti tutta ci riuscirai.

Qualora fossi interessato mi permetto di segnalarti un link che potrebbe tornarti utile.

Trovi tutto qui:

http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html 



[Richiedi l'iscrizione al nostro gruppo chiuso Facebook]-Dove postiamo articoli, testimonianze reali di incaricati e clienti, strategie pratiche da applicare... e confronto





[Richiedi l'iscrizione al nostro gruppo chiuso Facebook]










https://www.facebook.com/groups/242529739561983/
 


Dove postiamo articoli, testimonianze reali di incaricati e clienti, strategie pratiche da applicare... e confronto



Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!










[network marketer cravattari]











Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!








Non menate la ferla "dell'abito che fa il
 
Monaco"... il leader deve avere l'abito adatto..

Non sto chiaramente dicendo di essere in costume e infradito...



Provate a mettervi nei panni di un ospite invitato ad una serata...




 il classico "gonzo" che crede alle favole...




Gli pare di essere ad un colloquio di lavoro..

in stile registro fantozziano "come è umano lei.."




altroché libertà finanziaria...





No ai cravattari...





Sembrate gerarchie aziendali verticali..







Quello che vorrebbe evitare chi si approccia al network marketing...


















Dovete fare squadra con persone che non vogliono essere comandate come chi è riceve una busta paga...


Si tratta di gente libera che vuole fare squadra senza busta paga...










[dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...]



 


[questa malattia mentale che siete tutte aziende leader ve la dovete far curare.. rivolgetevi da uno bravo per davvero però (intendo uno strizza cervelli che abbassi il vostro EGO]






noi lo andiamo ripetendo da anni..

cosa ti starai chiedendo...

eccolo..


ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...


su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..


naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.





MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO... 







Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.


Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.



Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...



Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.


Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.



Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.



Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.


Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?



ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".



"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.



In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.



I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."




"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"




Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.



Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!




Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.



Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?



LO SPORT IN QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE


Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.



Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il vostro qual è?




[SE VUOI LASCIARE LA TUA EMAIL PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI DI APPROFONDIMENTO   TOTALMENTE GRATUITE SENZA ALCUN IMPEGNO E SENZA ALCUN VINCOLO.. LEGGI QUI DI SEGUITO...]





Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.











Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



 
Avon, Amway, Herbalife, ecc ecc, tutti quelli che conosco che ci hanno provato continuano ad essere poveracci come me...🤣🤣




[VI DICIAMO LA VERITA’ TUTTA LA VERITA’ NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’..]












Di seguito alcuni commenti di persone sane e giustamente scettiche.. 👏😂😂🔝🥳💪💪

non sei interessato?! e vabbé, si vede che sei una persona che non ha dei sogni, sta bene così con quel poco che ha e non vuole far nulla per migliorare la sua condizione. mi ero sbagliato sul tuo conto!

Tranquillo, c'è tanta gente che ha voglia di lavorare!
 


Quello che ha liberato il posto dici? E' andato ad aprire una filiale alle Barbados, direttore generale!


Non sei abbastanza open mined', 'apriti al cambiamento' ve posseno ..moccamamt 😂😂


Vieni ad uno dei nostri incontri...
Ti cambia la vita."
Diventi povero.



Avon, Amway, Herbalife, ecc ecc, tutti quelli che conosco che ci hanno provato continuano ad essere poveracci come me...🤣🤣


Ma il top è il consulente che guadagna un cifro di soldi (millemilamigliaia) e si fa 120km per venire a parlare a meno di 10 persone 😂. un centino da dare ad un sottoposto per fare il lavoro al posto suo?


A me è capitato ieri, hanno cercato di portarmi a cena per farmi conoscere l'ospite speciale, penso parlasse di quello che guadagna 5 milioni l'anno e che offre l'aperitivo a tutti😂
anche a me è stato proposto due volte, venditore Amway, circa 3-4 anni fa e pochi mesi fa nel settore dei viaggi ma sempre strutturato alla stessa maniera e sembra incredibile come in tutte quelle attività strutturate in quel modo sembrino dei robot, delle fotocopie, tutti dicono e ripetono le stesse cose, poi può darsi che i primi forse guadagnino abbastanza ma sulle spalle di quelli che arrivano dopo e da tutti i fantocci e fannulloni che si fanno accalappiare per guadagnare cosa? Poco se non niente per poi lasciare perdere dopo qualche mese quando ci si accorge dell' inutilità di queste attività! Ormai troppa gente viene ingannata dal guadagno facile senza fatica ma la realtà è ben diversa purtroppo....

qualsiasi attività di network marketing usa lo stesso linguaggio, fatti con lo stampo🤣🤣


Tutti questi commenti che vi abbiamo riportato sono sacrosanti, è il naturale scetticismo delle persone ed è tutto vero quello che dicono..


Noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…

Di seguito vi riportiamo un punto che deve essere molto chiaro prima ancora che tu che ci stai leggendo possa anche solo pensare di contattarci per avere maggiori informazioni;

riportiamo *fonti wikipedia:

L'azienda, fondata nel 1959 da Richard DeVos e Jay Van Andel, ha sede ad Ada Township, nella contea di Kent in Michigan.
Amway si espanse in Canada nel 1968, in Australia nel 1971, in alcuni stati europei nel 1973, in parti dell'Asia nel 1974, in Giappone nel 1979, in America Latina e Italia[1] nel 1985, in Cina nel 1995, in Africa nel 1997, in India e Paesi scandinavi nel 1998, Russia nel 2005, Vietnam nel 2008 e Bulgaria nel 2014[2].
Negli Stati Uniti e in altri paesi l'azienda venne messa sotto inchiesta nel 1975 da parte di enti come la United States Federal Trade Commission (FTC), per sospette pratiche di marketing piramidale. Il procedimento si concluse nel 1979 con atto relativo (93 F.T.C. 618[3]) che escluse che Amway avesse costituito uno schema piramidale, ma condannò l'azienda per aver imposto i prezzi (pratica vietata dalla legislazione statunitense) e per aver pubblicizzato guadagni eccessivi.
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno. Tali disposizioni sono state violate in una campagna pubblicitaria del 1986, facendo sì che l'azienda venisse sanzionata per 100.000 dollari.[4][5] Una class action del 2007 negli Stati Uniti si è conclusa con un accordo che ha previsto il pagamento da parte di Amway di 56 milioni di dollari ai querelanti e ai loro legali[6][7][8].



******************************************
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************

Quando ti approcci al network marketing ti deve essere chiara e limpida sta cosa.. il vero network marketing è impresa a tutti gli effetti, è vero che l’opportunità è aperta a tutti ma non è per tutti!!!

La maggior parte non ha successo.. fatevene una ragione… per riuscire nel network marketing occore sviluppare nel tempo una forma mentis imprenditoriale attraverso un percorso di crescita personale.

Se non ve la sentite di vivere realmente come esperienza concreta di vita il percorso, il processo, per avere successo reale nel network marketing lasciatele perdere!!!! Ve lo diciamo per il vostro bene…col cuore in mano davvero..lasciate perdere!!!











ripeto..noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…quindi tieni bene a mente quanto abbiamo riportato sopra tramite la fonte wikipedia.. 



******************************************

L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************




[Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.
Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.
Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.
Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".]


[Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.]








[I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.]





[La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.]





Una cosa che dovete imparare a tenere in considerazione è il fattore "ambizione" quando vi relazionate con gli altri.





La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc... 


Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.


I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.


Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.


Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.


E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.


Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.


Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.

Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.

Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.

Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.

Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".


Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".


Cercate di classificare le persone che vi circondano più per il livello di ambizione che per le qualità che hanno oggi.


L'ambizione vi permette di vedere le persone in prospettiva.


Una persona normale oggi, o anche sotto la media, con la giusta ambizione arriverà ad avere doti superiori alla norma grazie a studio e perseveranza.


Circondatevi delle persone giuste e cercate le persone giuste. Sono il mondo nel quale finirete per vivere.


Persone senza ambizione vi trascineranno in un futuro di grigiore, insoddisfazione, povertà e cattiveria mista a invidia.


Evitateli.



[Ecco le tipologie di persone che vivono nei social network]


 



Ecco le tipologie di persone che vivono nei social network


1- i Delatori
Trattasi di personaggi spesso insani e in ogni caso frustrati, ma dall’apparenza sana, discreta e a volte giuocosa.
Ce l’hanno con qualcuno, chiaramente, ma non citano mai questo qualcuno o questo gruppo di persone direttamente: ne parlano in modo preciso, inequivocabile e pensano, curiosamente, che questi “qualcuno” non se ne accorgano.
Si sentono furbi. Sono dei babbei.



2- i Simpamici
Quelli che qualunque cosa tu scrivi, qualunque cosa tu scrivi, ripeto, ci scherzano su. Non importa che tu scriva una cosa seria o no, che tu scriva che è morto il Papa o che si è rotto l’orologio. Loro ci scherzano su.




3- i Leggitori di titoli
Quelli che leggono solo la prima riga di qualunque cosa tu scriva, poi commentano, sicuri di avere capito tutto.
Voi state sicuri che non hanno capito nulla, ovviamente.




4- i Rancorosi
Quelli che se una volta, una sola volta, dite che non site d’accordo con voi vi dicono “eri più simpatico quando...:” poi tirano fuori una vostra vita precedente e scompaiono per sempre dalla vostra esistenza, bloccandovi in ogni dove.



5- i Positivi
Quelli che vedono rosa, o azzurro. Quelli che sono sempre pronti a tirarti su il morale. Quelli che servono per l’80% della tua vita e che uccideresti per l’altro 20%.




6- gli Arrabbiati
Non importa cosa scrivi, come lo scrivi, dove lo scrivi. A loro non va bene.
Ti attaccheranno, ti criticheranno, ti lacereranno le palle in ogni modo ed in ogni luogo: è la loro natura.



7- i Politicizzati
Sono quelli che hanno la politica fissa in testa. Tu puoi scrivere che mangi troppo e loro dicono che è a causa dei politici. Tu dici che il tuo smartphone va male e loro dicono che è una lobby politica che non vuole l’evoluzione tecnologica.
Tutto, per loro, è politica.




8- i Dietrologi-Complottisti
Tra i miei preferiti. Loro il rasoio di Occam non sanno nemmeno cosa sia, e vedono (o meglio immaginano) cose oscure e complesse dietro ad ogni cosa chiara e semplice.
Sono quelli che vedono le scie chimiche invece di condensa di aeroplani. Sono quelli che dicono che siamo controllati con l’inchiostro dei tatuaggi, quelli che dicono che dietro a tutto ci sia la Massoneria, che i Rettiliani siano tra noi, che i Grigi siano i nostri padri.




9- i Denunziatori
Sono quei personaggi, a volte ai primi anni di studio in Legge, che pensano di possedere il carisma, la forza, il danaro e le conoscenze per denunziarti. Sempre e comunque, ti denunziano.
Hanno la querela tanto facile che non querelano mai, ma la bandiera della querela la sventolano con allegrezza e sollazzo.




10- i FanBoy
Hanno un telefono Apple? Il resto fa schifo. Hanno un Android? Il resto fa schifo.
Non importa di cosa si parli, loro hanno il meglio, perché se ce l’hanno loro vuol dire che è il meglio, altrimenti non l’avrebbero loro ma l’avresti tu.




11- gli Iperattivi-Compulsivi
Quelli che condividono, semplicemente, TUTTO.
100 volte al giorno: ogni cosa che fanno, pensano, dicono o subiscono la condividono, pensando possa essere di interesse nazionale o mondiale, come i missili a Cuba.



12- i Saccenti
Quelli che qualunque cosa tu dica o scriva, non è mai completa. Loro la sanno più lunga, l’avrebbero scritta meglio, detta meglio. Loro l’hanno fatto prima di te, ti correggono, ti fanno la punta, aggiungono. Ma non una volta… sempre.




13- i Boriosi
Sono, semplicemente, il centro del mondo. La loro “comunicazione” sono loro stessi. Sempre.
Dicono “io” ogni 4 parole, a prescindere se si parli o meno di loro nella conversazione.



14- lo Scroccone digitale
Personaggio sgradevole del quale ho già parlato in precedenza, occupa la sua giornata chiedendo favori agli altri, favori che lui reputa stupidaggini ma che per te sono lavoro costato anni di fatica. Quelli che ti chiedono “usa il mio servizio e scrivine” oppure “iscriviti ed invita i tuoi amici”. Quelli che muovono sempre la stessa domanda nella mia testa: ma perché?



15- i “Lavoro solo Io”
Sono forse i peggiori, i più brutali, quelli che a volte fanno ridere a volte fanno male. Sono quelli che non capiscono il tuo lavoro (e qua ok, non è semplice) quindi visto che non lo capiscono lo denigrano. O pensano, peggio, che tu non faccia nulla.




Cordialmente,

NETWORK MARKETING TEAM- PICCOLI PASSI-NO AI SOGNI MILIONARI IN MODO FACILE CON CUI VENGONO MOTIVATI “I GONZI”


 


P.S. “I GONZI”  è un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli  “opportunity seeker”, cioè i cercatori di opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col cerino in mano.





Cos’è in particolare che frega questa persona, cioè “il gonzo”= L’ opportunity seeker?
La fretta.

Tutti abbiamo fretta. Tutti vogliamo ottenere tutto e subito — e quando ci mettiamo in testa una cosa siamo impazienti e smaniosi di raggiungere il risultato.


Questa è una regola che devi tenere a mente quando vuoi vendere qualsiasi cosa e soprattutto casa tua.


Devi essere consapevole che le persone vogliono la pillola magica che ponga immediato rimedio a tutti i loro problemi.


Ma il mondo non funziona così.


Nel mondo reale per ottenere risultati ci vuole pazienza, ci vuole sudore, ci vuole sacrificio ed anche un pizzico di fortuna.


Ma soprattutto è necessario conoscere le giuste procedure ed avere la pazienza di applicarle.


Una volta per tutte bisogna mettersi in testa che la magia è affascinante, ci attira, è entusiasmante da vedere negli spettacoli … ma nella vita reale non esiste.


I risultati nella vita reale si ottengono con:

1- Procedure corrette step by step

2- La pazienza di applicarle ed aspettare che facciano il loro corso


Purtroppo al mio amico questo bel discorsetto non è mai entrato in zucca.


E’ rimasto convinto che sia possibile trovare una scorciatoia per ottenere dei grandi risultati in tempo zero.


E da un certo punto di vista lo capisco benissimo. 

Non si tratta di pigrizia. Si trova in una situazione abbastanza problematica ed ha bisogno di una boccata d’ossigeno il prima possibile.


Lo posso capire benissimo visto che mi sono trovato più volte nella stessa situazione con molti clienti.

Il tuo cervello in questi casi ti inganna e ti fa prendere le sembianze dell’opportunity seeker, il cacciatore di opportunità sempre alla ricerca della svolta della vita, per diventare ricco
vendendo caro qualsiasi oggetto, la tua casa in primis.


Da poco – sempre lui – mi parlava di un bel prodotto in cui si è imbattuto e che vorrebbe vendere.

Si tratta di un prodotto figo, che risolve un’esigenza reale e percepita. Insomma potrebbe avere le carte in regola per fare molto bene.


Ma la strategia che voleva adottare per venderlo era completamente sbagliata. Troppo frettolosa come al solito.


Mi sono preso la briga di illustrargli il corretto processo da seguire, inclusa una strategia articolata di network marketing, che a mio parere poteva funzionare molto bene.

Ma la risposta che ho ottenuto è stata:

“Eh ma così ci vuole troppo tempo. Io ho bisogno di fare soldi adesso.
Non mi posso permettere tutto questo tempo!”

Purtroppo il mondo se ne frega dei tuoi bisogni.


Il mondo non cambia le sue regole in base alle tue necessità.

Sarebbe veramente fantastico se lo facesse. Ma non funziona così.

Il massimo che ti concede è di sfruttare quello che hai a tuo favore.


Se tu avrai la pazienza, l’umiltà e la volontà di impararle ed applicarle con un’azione costante e persistente, loro faranno la tua fortuna.

Diversamente, faranno la fortuna di chi avrà voglia di farlo al posto tuo.

In ogni caso, qui in questo BLOG trovi le regole, i “trucchi” ed i segreti per fare l’attività di network marketing nel modo corretto.

Non ti renderanno ricco da domani mattina.


Ma se avrai la passione e la costanza di cui abbiamo parlato sino ad ora … verrai ricompensato dei tuoi sforzi, e se ce la metti tutta ci riuscirai.

Qualora fossi interessato mi permetto di segnalarti un link che potrebbe tornarti utile.

Trovi tutto qui:





[SE VUOI LASCIARE LA TUA EMAIL PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI DI APPROFONDIMENTO   TOTALMENTE GRATUITE SENZA ALCUN IMPEGNO E SENZA ALCUN VINCOLO.. LEGGI QUI DI SEGUITO...]





Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.











Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.

𝐒𝐞𝐢 𝐮𝐧 𝐍𝐞𝐭𝐰𝐨𝐫𝐤𝐞𝐫?! 𝐋𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 noi?
Ti elenco 5 problemi comuni di chi fa Network. Vediamo se ti ci rispecchi
😁





Sei entrato quando il "momentum" dell'azienda era già passato ripetendo a te stesso "se solo fossi entrato qualche anno fa avrei avuto veramente successo"
I costi mensili per rimanere attivo sono alti e spesso azzerano i tuoi guadagni

Non sei realmente seguito dal tuo Sponsor e quindi non sai bene come muoverti
I prodotti / servizi che vende la tua azienda sono costosi e difficili da vendere
Inoltre i prodotti / servizi che vende la tua azienda non sono indispensabili e quindi sempre difficili da vendere
Nella tua azienda non ci sono delle REALI entrate passive

Potrei continuare all'infinito ma per questa volta mi fermo qui. Ti dico questo perchè ci siamo passati anche noi qualche anno fa e a questi problemi abbiamo trovato rimedio.
Vuoi sapere in che modo?! Semplicemente trovando l'Azienda di Network che non ha questi problemi.
L'azienda in questione si chiama amway e probabilmente non la conosci, e già questo dovrebbe farti accendere la lampadina in testa 😉.

Guarda qua alcuni vantaggi di AMWAY

E' L’azienda davvero leader mondiale del network marketing come fatturato, e quindi non ha ancora raggiunto il suo "momentum"; il che significa una grande espansione nei prossimi anni garantita dalla storicità di successo dei decenni precedenti e dalla garanzia della crescita dei fatturati documentata da oltre 50 anni..

Nessun costo ricorrente, sono richiesti solo 50€ circa per poter iniziare

Sei seguito periodicamente a cadenza mensile dai Leader di questa azienda

I prodotti che offre l'azienda hanno prezzi davvero concorrenziali

I prodotti offerti dall'azienda sono INDISPENSABILI per tutti e quindi sono davvero facili da vendere

I servizi a cui aderiscono i clienti offrono REALI entrate passive

Anche in questo caso potremmo proseguire all'infinito elencandoti una serie di aspetti positivi che abbiamo riscontrato SOLO in AMWAY e no nelle altre aziende di Network.

Staremmo qui ore a raccontarti tutto su questa Azienda e sull'autentica opportunità di Business che offre ma non credo sia il posto migliore per parlarne. Non dobbiamo nemmeno convincerti a conoscere Amway . Ti invitiamo solo a prenderti qualche minuto e guardarti il nostro blog dove potrai capire di cosa si tratta.

Ti garantisco che ci ringrazierai
😁






http://network-marketingteam.blogspot.com/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html?m=0






Molte persone aprono partita IVA rispondendo a un improvviso impulso irrazionale, come colpiti dalla freccia di Cupido.

Reduci da un lavoro insoddisfacente o da un periodo di difficoltà economica, si innamorano dell’idea di indipendenza e ricchezza che associano ad un’attività imprenditoriale.

Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.

Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.



Sei ancora innamorato della tua azienda?


Molte persone aprono partita IVA rispondendo a un improvviso impulso irrazionale, come colpiti dalla freccia di Cupido.

Reduci da un lavoro insoddisfacente o da un periodo di difficoltà economica, si innamorano dell’idea di indipendenza e ricchezza che associano ad un’attività imprenditoriale.

Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.

Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.

All’inizio tutto ti sembra fantastico. Hai grandi progetti, e speranze ancora più grandi. Non hai dubbi che la strada sia quella giusta. Ti ripeti che basterà metterci impegno e il successo non si farà attendere.

In questa prima fase non ti pesa dedicare alla tua attività molte più ore del previsto. Hai energia da vendere e anche le difficoltà sono avvolte da un’aura romantica. Ti senti l’eroe di una fiaba, pronto a superare ogni ostacolo pur di salvare la Principessa.

Trascorso questo primo idillio, cominci a notare tante cose che all’inizio, accecato dall’amore per la tua idea, non avevi visto. Comincia a venirti un sospetto: forse la tua azienda non ricambia i tuoi sentimenti.

Nonostante questo malessere, continui a dare il massimo, senza risparmiarti, ma i risultati non arrivano. Usi le piccole, occasionali soddisfazioni per mettere a tacere la tua ansia. E ti ripeti che va tutto bene, ma dentro di te senti che non ne sei convinto come prima.

Allora cerchi di trovare la causa di queste difficoltà all’esterno. Un mercato ostile, una posizione non favorevole, la pressione fiscale, la concorrenza sleale… Come in una moderna versione aziendale di Romeo e Giulietta, ti convinci che tu e la tua ditta eravate destinati al lieto fine, ma è il mondo ad ostacolare il vostro amore.

Quando anche questo periodo termina, del sentimento iniziale restano solo le briciole. Guardi alla tua attività come a una sanguisuga che ti ha portato via gli anni più belli della tua vita. Cominci a rinfacciarle ogni nottata in bianco a pensare ai debiti, ogni domenica trascorsa lontana dalla famiglia per lavorare, e tutte le delusioni che hai accumulato.

Ora, quando ripensi ai giorni in cui facevi il dipendente o eri disoccupato, non ti sembrano più così tristi. Cominci a sognare di tornare imprenditorialmente single, per poterti finalmente dedicare a te stesso.

Arrivati a questo punto, non c’è che una soluzione: separarsi. Chiudere bottega per sempre e dichiarare fallimento.

Potrà sembrarti un’analisi spietata della situazione, ma l’ho già visto succedere troppe volte. Sono perciò convinto che tu non abbia bisogno di qualcuno che ti aiuti ad autocommiserarti, ma di qualcuno che ti dica la verità.

Ed eccola, la celebre frase “fai il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno nella tua vita” è un’emerita idiozia.

Mi dispiace per Confucio, se è veramente lui l’autore, ma converrai che certamente non parlava di imprenditori italiani nel 2020.

Non è sbagliato scegliere un’attività che ti piace, intendiamoci. Anzi, direi che è indispensabile. Ma questo non è sufficiente per far prosperare un’azienda. Soprattutto al giorno d’oggi.


[FACCIAMO I DISTRUTTORI DI SOGNI.. MA LO FACCIAMO PER IL VOSTRO BENE..]




[VI DICIAMO LA VERITA’ TUTTA LA VERITA’ NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’..]












Di seguito alcuni commenti di persone sane e giustamente scettiche.. 👏😂😂🔝🥳💪💪

non sei interessato?! e vabbé, si vede che sei una persona che non ha dei sogni, sta bene così con quel poco che ha e non vuole far nulla per migliorare la sua condizione. mi ero sbagliato sul tuo conto!

Tranquillo, c'è tanta gente che ha voglia di lavorare!
 


Quello che ha liberato il posto dici? E' andato ad aprire una filiale alle Barbados, direttore generale!


Non sei abbastanza open mined', 'apriti al cambiamento' ve posseno ..moccamamt 😂😂


Vieni ad uno dei nostri incontri...
Ti cambia la vita."
Diventi povero.



Avon, Amway, Herbalife, ecc ecc, tutti quelli che conosco che ci hanno provato continuano ad essere poveracci come me...🤣🤣


Ma il top è il consulente che guadagna un cifro di soldi (millemilamigliaia) e si fa 120km per venire a parlare a meno di 10 persone 😂. un centino da dare ad un sottoposto per fare il lavoro al posto suo?


A me è capitato ieri, hanno cercato di portarmi a cena per farmi conoscere l'ospite speciale, penso parlasse di quello che guadagna 5 milioni l'anno e che offre l'aperitivo a tutti😂
anche a me è stato proposto due volte, venditore Amway, circa 3-4 anni fa e pochi mesi fa nel settore dei viaggi ma sempre strutturato alla stessa maniera e sembra incredibile come in tutte quelle attività strutturate in quel modo sembrino dei robot, delle fotocopie, tutti dicono e ripetono le stesse cose, poi può darsi che i primi forse guadagnino abbastanza ma sulle spalle di quelli che arrivano dopo e da tutti i fantocci e fannulloni che si fanno accalappiare per guadagnare cosa? Poco se non niente per poi lasciare perdere dopo qualche mese quando ci si accorge dell' inutilità di queste attività! Ormai troppa gente viene ingannata dal guadagno facile senza fatica ma la realtà è ben diversa purtroppo....

qualsiasi attività di network marketing usa lo stesso linguaggio, fatti con lo stampo🤣🤣


Tutti questi commenti che vi abbiamo riportato sono sacrosanti, è il naturale scetticismo delle persone ed è tutto vero quello che dicono..


Noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…

Di seguito vi riportiamo un punto che deve essere molto chiaro prima ancora che tu che ci stai leggendo possa anche solo pensare di contattarci per avere maggiori informazioni;

riportiamo *fonti wikipedia:

L'azienda, fondata nel 1959 da Richard DeVos e Jay Van Andel, ha sede ad Ada Township, nella contea di Kent in Michigan.
Amway si espanse in Canada nel 1968, in Australia nel 1971, in alcuni stati europei nel 1973, in parti dell'Asia nel 1974, in Giappone nel 1979, in America Latina e Italia[1] nel 1985, in Cina nel 1995, in Africa nel 1997, in India e Paesi scandinavi nel 1998, Russia nel 2005, Vietnam nel 2008 e Bulgaria nel 2014[2].
Negli Stati Uniti e in altri paesi l'azienda venne messa sotto inchiesta nel 1975 da parte di enti come la United States Federal Trade Commission (FTC), per sospette pratiche di marketing piramidale. Il procedimento si concluse nel 1979 con atto relativo (93 F.T.C. 618[3]) che escluse che Amway avesse costituito uno schema piramidale, ma condannò l'azienda per aver imposto i prezzi (pratica vietata dalla legislazione statunitense) e per aver pubblicizzato guadagni eccessivi.
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno. Tali disposizioni sono state violate in una campagna pubblicitaria del 1986, facendo sì che l'azienda venisse sanzionata per 100.000 dollari.[4][5] Una class action del 2007 negli Stati Uniti si è conclusa con un accordo che ha previsto il pagamento da parte di Amway di 56 milioni di dollari ai querelanti e ai loro legali[6][7][8].



******************************************
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************

Quando ti approcci al network marketing ti deve essere chiara e limpida sta cosa.. il vero network marketing è impresa a tutti gli effetti, è vero che l’opportunità è aperta a tutti ma non è per tutti!!!

La maggior parte non ha successo.. fatevene una ragione… per riuscire nel network marketing occore sviluppare nel tempo una forma mentis imprenditoriale attraverso un percorso di crescita personale.

Se non ve la sentite di vivere realmente come esperienza concreta di vita il percorso, il processo, per avere successo reale nel network marketing lasciatele perdere!!!! Ve lo diciamo per il vostro bene…col cuore in mano davvero..lasciate perdere!!!











ripeto..noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…quindi tieni bene a mente quanto abbiamo riportato sopra tramite la fonte wikipedia.. 



******************************************

L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************





[Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.]








[I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.]





[La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.]





Una cosa che dovete imparare a tenere in considerazione è il fattore "ambizione" quando vi relazionate con gli altri.





La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc... 


Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.


I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.


Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.


Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.


E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.


Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.


Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.

Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.

Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.

Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.

Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".


Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".


Cercate di classificare le persone che vi circondano più per il livello di ambizione che per le qualità che hanno oggi.


L'ambizione vi permette di vedere le persone in prospettiva.


Una persona normale oggi, o anche sotto la media, con la giusta ambizione arriverà ad avere doti superiori alla norma grazie a studio e perseveranza.


Circondatevi delle persone giuste e cercate le persone giuste. Sono il mondo nel quale finirete per vivere.


Persone senza ambizione vi trascineranno in un futuro di grigiore, insoddisfazione, povertà e cattiveria mista a invidia.


Evitateli.


P.S. “I GONZI”  è un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli  “opportunity seeker”, cioè i cercatori di opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col cerino in mano tradotto in maniera grezza "il dito che si muove è infilato nel tuo culo non nel suo".







NETWORK MARKETING TEAM- PICCOLI PASSI-NO AI SOGNI MILIONARI IN MODO FACILE CON CUI VENGONO MOTIVATI “I GONZI”


 


P.S. “I GONZI”  è un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli  “opportunity seeker”, cioè i cercatori di opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col cerino in mano.





Cos’è in particolare che frega questa persona, cioè “il gonzo”= L’ opportunity seeker?
La fretta.

Tutti abbiamo fretta. Tutti vogliamo ottenere tutto e subito — e quando ci mettiamo in testa una cosa siamo impazienti e smaniosi di raggiungere il risultato.


Questa è una regola che devi tenere a mente quando vuoi vendere qualsiasi cosa e soprattutto casa tua.


Devi essere consapevole che le persone vogliono la pillola magica che ponga immediato rimedio a tutti i loro problemi.


Ma il mondo non funziona così.


Nel mondo reale per ottenere risultati ci vuole pazienza, ci vuole sudore, ci vuole sacrificio ed anche un pizzico di fortuna.


Ma soprattutto è necessario conoscere le giuste procedure ed avere la pazienza di applicarle.


Una volta per tutte bisogna mettersi in testa che la magia è affascinante, ci attira, è entusiasmante da vedere negli spettacoli … ma nella vita reale non esiste.


I risultati nella vita reale si ottengono con:

1- Procedure corrette step by step

2- La pazienza di applicarle ed aspettare che facciano il loro corso


Purtroppo al mio amico questo bel discorsetto non è mai entrato in zucca.


E’ rimasto convinto che sia possibile trovare una scorciatoia per ottenere dei grandi risultati in tempo zero.


E da un certo punto di vista lo capisco benissimo. 

Non si tratta di pigrizia. Si trova in una situazione abbastanza problematica ed ha bisogno di una boccata d’ossigeno il prima possibile.


Lo posso capire benissimo visto che mi sono trovato più volte nella stessa situazione con molti clienti.

Il tuo cervello in questi casi ti inganna e ti fa prendere le sembianze dell’opportunity seeker, il cacciatore di opportunità sempre alla ricerca della svolta della vita, per diventare ricco
vendendo caro qualsiasi oggetto, la tua casa in primis.


Da poco – sempre lui – mi parlava di un bel prodotto in cui si è imbattuto e che vorrebbe vendere.

Si tratta di un prodotto figo, che risolve un’esigenza reale e percepita. Insomma potrebbe avere le carte in regola per fare molto bene.


Ma la strategia che voleva adottare per venderlo era completamente sbagliata. Troppo frettolosa come al solito.


Mi sono preso la briga di illustrargli il corretto processo da seguire, inclusa una strategia articolata di network marketing, che a mio parere poteva funzionare molto bene.

Ma la risposta che ho ottenuto è stata:

“Eh ma così ci vuole troppo tempo. Io ho bisogno di fare soldi adesso.
Non mi posso permettere tutto questo tempo!”

Purtroppo il mondo se ne frega dei tuoi bisogni.


Il mondo non cambia le sue regole in base alle tue necessità.

Sarebbe veramente fantastico se lo facesse. Ma non funziona così.

Il massimo che ti concede è di sfruttare quello che hai a tuo favore.


Se tu avrai la pazienza, l’umiltà e la volontà di impararle ed applicarle con un’azione costante e persistente, loro faranno la tua fortuna.

Diversamente, faranno la fortuna di chi avrà voglia di farlo al posto tuo.

In ogni caso, qui in questo BLOG trovi le regole, i “trucchi” ed i segreti per fare l’attività di network marketing nel modo corretto.

Non ti renderanno ricco da domani mattina.


Ma se avrai la passione e la costanza di cui abbiamo parlato sino ad ora … verrai ricompensato dei tuoi sforzi, e se ce la metti tutta ci riuscirai.

Qualora fossi interessato mi permetto di segnalarti un link che potrebbe tornarti utile.

Trovi tutto qui:

http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html 



[Richiedi l'iscrizione al nostro gruppo chiuso Facebook]-Dove postiamo articoli, testimonianze reali di incaricati e clienti, strategie pratiche da applicare... e confronto





[Richiedi l'iscrizione al nostro gruppo chiuso Facebook]










https://www.facebook.com/groups/242529739561983/
 


Dove postiamo articoli, testimonianze reali di incaricati e clienti, strategie pratiche da applicare... e confronto



Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!










[network marketer cravattari]











Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!








Non menate la ferla "dell'abito che fa il
 
Monaco"... il leader deve avere l'abito adatto..

Non sto chiaramente dicendo di essere in costume e infradito...



Provate a mettervi nei panni di un ospite invitato ad una serata...




 il classico "gonzo" che crede alle favole...




Gli pare di essere ad un colloquio di lavoro..

in stile registro fantozziano "come è umano lei.."




altroché libertà finanziaria...





No ai cravattari...





Sembrate gerarchie aziendali verticali..







Quello che vorrebbe evitare chi si approccia al network marketing...


















Dovete fare squadra con persone che non vogliono essere comandate come chi è riceve una busta paga...


Si tratta di gente libera che vuole fare squadra senza busta paga...










[dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...]



 


[questa malattia mentale che siete tutte aziende leader ve la dovete far curare.. rivolgetevi da uno bravo per davvero però (intendo uno strizza cervelli che abbassi il vostro EGO]






noi lo andiamo ripetendo da anni..

cosa ti starai chiedendo...

eccolo..


ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...


su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..


naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.





MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO... 







Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.


Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.



Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...



Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.


Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.



Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.



Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.


Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?



ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".



"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.



In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.



I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."




"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"




Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.



Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!




Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.



Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?



LO SPORT IN QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE


Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.



Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il vostro qual è?




[SE VUOI LASCIARE LA TUA EMAIL PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI DI APPROFONDIMENTO   TOTALMENTE GRATUITE SENZA ALCUN IMPEGNO E SENZA ALCUN VINCOLO.. LEGGI QUI DI SEGUITO...]





Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.











Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 














inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!

N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Per una corretta procedura di iscrizione leggi qui: una volta che hai cliccato sul pulsante [iscriviti] in alto a destra della pagina Facebook https://www.facebook.com/Networkmarketing-Team-no-alle-false-promesse-di-fare-milioni-facilmente-900896336613192/









entrerai nella pagina principale del blog scorri verso il basso e sulla sinistra trovi il link "submit" con sopra la dicitura [lascia qui sotto il tuo indirizzo mail per ricevere news..] 












inserisci la tua mail nell'apposito spazio clicchi su submit e riceverai subito un link su cui confermare la tua iscrizione alla newsletter come questo qui in basso:



nell'apposito spazio in basso a sinistra compili il codice in lettere blu che ti viene chiesto di inserire..

poi vai nella tua casella email e troverai questo messaggio:



clicchi e apri il messaggio email..e ti troverai questa schermata:





clicchi quel link lungo sottolineato in blu che ti viene chiesto di cliccare e l'iscrizione è completa!!!


N.B. TI PUOI DISISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO.. OGNI VOLTA CHE RICEVI UN ARTICOLO TRAMITE LA EMAIL CHE HAI LASCIATO PER ISCRIVERTI AL BLOG TROVERAI SCORRENDO FINO IN FONDO LA EMAIL RICEVUTA QUESTA DICITURA FINALE QUI SOTTO:


 PER NON RICEVERE PIU' EMAIL INFORMATIVE TI BASTERA' CLICCARE SULLA SCRITTA IN BLU CON SOTTOLINEATURA:

UNSUBSCRIBENOW 

ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



 





 




  








 


 




  








 




 




  








 














Nessun commento:

Posta un commento