RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"

RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"
PICCOLI PASSI, CREDIBILITA', COSE CONCRETE, I SOGNI IMPOSSIBILI FACILI LASCIAMOLI AI "GONZI" N PROCESSO DI NETWORK MARKETING NON FACILE CHE PUO' PORTARE VELOCEMENTE AD UNA RENDITA CONSISTENTE UNA VOLTA APPRESO IL PROCESSO CORRETTO CHE FUNZIONA.P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team : ===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’ DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi". Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===ATTENZIONE IMPORTANTE ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI INDICATE. SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL; NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL; NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL; SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG; [IN QUESTO ARTICOLO TROVATE LA PROCEDURA DA SEGUIRE PER ISCRIVERVI AL BLOG E RICEVERE GRATUITAMENTE GLI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO SUL NETWORK MARKETING]. ===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2016/09/in-questo-articolo-trovate-la-procedura.html<===

giovedì 14 maggio 2020

Chi ha seguito, si è affidato, è stato trattato o curato con "le linee guida ufficiali" è morto. Male. Soffocato dai trombi di sangue e dal liquido polmonare. Ora, siete riusciti incredibilmente nell'ardua missione di far passare i Terrapiattisti per intelligenti.

Chi ha seguito, si è affidato, è stato trattato o curato con "le linee guida ufficiali" è morto. Male. Soffocato dai trombi di sangue e dal liquido polmonare.

Ora, siete riusciti incredibilmente nell'ardua missione di far passare i Terrapiattisti per intelligenti.













La rifaccio? L'OMS, Burioni, Pregliasco, Ricciardi e compagnia "mainstream" non ne hanno presa mezza. Non è che ne hanno sbagliata "qualcuna".

Il protocollo per salvarsi dal Coronavirus in pratica è semplice: "Ascoltare tutto quello che dice il mainstream odierno e fare IL CONTRARIO".




La scienza in minuscolo, cioè ciò che viene inteso come Scienza erroneamente dal mainstream, le varie OMS, Burioni, Pregliasco, Galli, Ricciardi ecc... in pratica non ne hanno presa mezza sin dall'inizio.



La vittoria del Terrapiattismo sulla "Scienza".






Da quando è scoppiata la pandemia ho seguito ovviamente ogni possibile opinione, studio, analisi, deduzione al riguardo.

La cosa divertente è che oggi, con il riconoscimento anche della plasmaferesi e delle trasfusioni del plasma iperimmune, cade l'ultimo baluardo difeso dalla "scienza".

La scienza in minuscolo, cioè ciò che viene inteso come Scienza erroneamente dal mainstream, le varie OMS, Burioni, Pregliasco, Galli, Ricciardi ecc... in pratica non ne hanno presa mezza sin dall'inizio.

Da quando:

• hanno detto che il virus non sarebbe mai arrivato

• hanno detto che l'Italia aveva preso tutte le precauzioni, il virus è impossibile che circolasse

• hanno impedito di fare i tamponi agli asintomatici, permettendo la diffusione del virus.

• hanno impedito di fare autopsie, scoprendo così in ritardo di due mesi e 30.000 morti dopo che la gente non moriva di "polmonite" ma di trombosi.

• hanno impedito che la gente venisse curata, lasciandola a casa a cuocersi i polmoni a morte con la tachipirina.

• hanno insabbiato la ricerca di Bacco che dimostrava come il 49% dei Lombardi a Febbraio fosse già infettato e che il virus circolava da Ottobre.

• hanno fatto intubare persone (accelerandone la morte) invece che occuparsi di disoccludere i vasi sanguigni, veri responsabili del collasso polmonare.

• hanno ritardato, ridicolizzato e contrastato l'utilizzo di ogni cocktail di farmaci dimostratosi utile per contrastare l'avanzare e il peggioramento della malattia.

• hanno deriso e sbeffeggiato la possibilità di migliorare il sistema immunitario con l'integrazione di sostanze poi rivelatesi fondamentali in via ufficiale, vedi in primis la Vitamina D.

• hanno ridicolizzato e contrastato l'uso della plasmaferesi, una terapia che ha bisogno di sostegno e tempismo per raccogliere il più velocemente possibili donatori volontari finché hanno una concentrazione di anticorpi utile.

• possiamo andare avanti così per ore.

La rifaccio? L'OMS, Burioni, Pregliasco, Ricciardi e compagnia "mainstream" non ne hanno presa mezza. Non è che ne hanno sbagliata "qualcuna".

Il protocollo per salvarsi dal Coronavirus in pratica è semplice: "Ascoltare tutto quello che dice il mainstream odierno e fare IL CONTRARIO".

Chi ha seguito, si è affidato, è stato trattato o curato con "le linee guida ufficiali" è morto. Male. Soffocato dai trombi di sangue e dal liquido polmonare.

Ora, siete riusciti incredibilmente nell'ardua missione di far passare i Terrapiattisti per intelligenti.

I Terrapiattisti o più semplicemente i complottari, coloro che passano la vita a vedere "complotti" dietro ogni cosa fino a rinnegare la sfericità della terra e l'eliocentricità del nostro sistema solare, nelle loro mattane ci hanno preso più volte che la "scienza ufficiale".

Tutti i medici che avete schernito, che non sono a libro paga di nessuno, in pratica avevano ragione su TUTTO.

Il mainstream su NIENTE.

Crisanti in Veneto ha dimostrato che bisogna tamponare tutti a tappeto per tracciare l'andamento del virus e evitare che si propaghi? Umiliato e deriso in televisione e ostracizzato da ogni ruolo che conta e che gli spetterebbe di diritto.

Tizio dopo il Nobel è diventato un ubriacone pazzo anti-vaccinaro? Sarà, ma in pratica riguardo al covid aveva ragione.

Caio dopo aver salvato Napoli dal Colera e dopo aver passato una vita gomito a gomito con Sabin è impazzito, si è attribuito titoli fantasiosi ed è un vecchio rincoglionito? È tutto possibile. Ma sul COVID ha sostenuto la plasmaferesi iperimmune dal giorno 1. Oggi Bubu si è dovuto inchinare perché le prove internazionali sono troppo schiaccianti.

Sempronio ha detto che il vaccino non solo forse non arriverà mai, ma se arriverà sarà anche pericoloso e probabilmente inutile dato che siamo già oltre le 200 mutazioni individuate del COVID? È un pazzo anti-vaccinaro? Possibile, intanto ieri Fauci è stato costretto ad ammettere le stesse cose in pubblico. SOTTO GIURAMENTO. (E in USA quando giuri il falso poi ti fanno il culo davvero eh?).

Le linee guida ufficiali hanno saputo fare solo una cosa: Terrorizzare la gente, dire di lavarsi le mani con la D'Urso, tossire nel gomito e chiudere tutti in casa aspettando bene non si sa cosa. Ah, e aspettare il mitico "Vaccinohh!"

Ecco, chi sostiene l'OMS, Burioni, Pregliasco, Ricciardi e compagnia cantante, sappia che ha sostenuto gente che è riuscita nell'incredibile compito di rendere gli un po' folli ed eccentrici terrapiattisti dei luminari.

Perché in mezzo alla marea di cazzate deliranti, nella botta di culo si sono comunque aggrappati anche alle teorie che poi il mondo ha dimostrato come corrette.

L'OMS è una società privata ormai, infiltrata e corrotta. Così come ogni markettaro che va in televisione invece che essere in prima linea è lì perché messo lì dal Potere, non perché sia una fonte realmente autorevole.

È lo spokeperson, il portavoce di chi comanda.

E se chi comanda è un idiota, un incapace o semplicemente un malvagio con una sua agenda (come accade in Italia sfortunatamente a differenza degli USA dove parrucchino giallo nelle sue boutade assurde prova a modo suo a indagare per la verità), beh si è mediamente fottuti.

Da oggi vi tocca rispettare i terrapiattisti, perché nella loro follia, si sono dimostrati più intelligenti di voi.

Riuscite a essere più idioti di chi sostiene che la terra sia piatta.

Complimenti.




[VI DICIAMO LA VERITA’ TUTTA LA VERITA’ NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’..]












Di seguito alcuni commenti di persone sane e giustamente scettiche.. 👏😂😂🔝🥳💪💪

non sei interessato?! e vabbé, si vede che sei una persona che non ha dei sogni, sta bene così con quel poco che ha e non vuole far nulla per migliorare la sua condizione. mi ero sbagliato sul tuo conto!

Tranquillo, c'è tanta gente che ha voglia di lavorare!
 


Quello che ha liberato il posto dici? E' andato ad aprire una filiale alle Barbados, direttore generale!


Non sei abbastanza open mined', 'apriti al cambiamento' ve posseno ..moccamamt 😂😂


Vieni ad uno dei nostri incontri...
Ti cambia la vita."
Diventi povero.



Avon, Amway, Herbalife, ecc ecc, tutti quelli che conosco che ci hanno provato continuano ad essere poveracci come me...🤣🤣


Ma il top è il consulente che guadagna un cifro di soldi (millemilamigliaia) e si fa 120km per venire a parlare a meno di 10 persone 😂. un centino da dare ad un sottoposto per fare il lavoro al posto suo?


A me è capitato ieri, hanno cercato di portarmi a cena per farmi conoscere l'ospite speciale, penso parlasse di quello che guadagna 5 milioni l'anno e che offre l'aperitivo a tutti😂
anche a me è stato proposto due volte, venditore Amway, circa 3-4 anni fa e pochi mesi fa nel settore dei viaggi ma sempre strutturato alla stessa maniera e sembra incredibile come in tutte quelle attività strutturate in quel modo sembrino dei robot, delle fotocopie, tutti dicono e ripetono le stesse cose, poi può darsi che i primi forse guadagnino abbastanza ma sulle spalle di quelli che arrivano dopo e da tutti i fantocci e fannulloni che si fanno accalappiare per guadagnare cosa? Poco se non niente per poi lasciare perdere dopo qualche mese quando ci si accorge dell' inutilità di queste attività! Ormai troppa gente viene ingannata dal guadagno facile senza fatica ma la realtà è ben diversa purtroppo....

qualsiasi attività di network marketing usa lo stesso linguaggio, fatti con lo stampo🤣🤣


Tutti questi commenti che vi abbiamo riportato sono sacrosanti, è il naturale scetticismo delle persone ed è tutto vero quello che dicono..


Noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…

Di seguito vi riportiamo un punto che deve essere molto chiaro prima ancora che tu che ci stai leggendo possa anche solo pensare di contattarci per avere maggiori informazioni;

riportiamo *fonti wikipedia:

L'azienda, fondata nel 1959 da Richard DeVos e Jay Van Andel, ha sede ad Ada Township, nella contea di Kent in Michigan.
Amway si espanse in Canada nel 1968, in Australia nel 1971, in alcuni stati europei nel 1973, in parti dell'Asia nel 1974, in Giappone nel 1979, in America Latina e Italia[1] nel 1985, in Cina nel 1995, in Africa nel 1997, in India e Paesi scandinavi nel 1998, Russia nel 2005, Vietnam nel 2008 e Bulgaria nel 2014[2].
Negli Stati Uniti e in altri paesi l'azienda venne messa sotto inchiesta nel 1975 da parte di enti come la United States Federal Trade Commission (FTC), per sospette pratiche di marketing piramidale. Il procedimento si concluse nel 1979 con atto relativo (93 F.T.C. 618[3]) che escluse che Amway avesse costituito uno schema piramidale, ma condannò l'azienda per aver imposto i prezzi (pratica vietata dalla legislazione statunitense) e per aver pubblicizzato guadagni eccessivi.
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno. Tali disposizioni sono state violate in una campagna pubblicitaria del 1986, facendo sì che l'azienda venisse sanzionata per 100.000 dollari.[4][5] Una class action del 2007 negli Stati Uniti si è conclusa con un accordo che ha previsto il pagamento da parte di Amway di 56 milioni di dollari ai querelanti e ai loro legali[6][7][8].



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L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************

Quando ti approcci al network marketing ti deve essere chiara e limpida sta cosa.. il vero network marketing è impresa a tutti gli effetti, è vero che l’opportunità è aperta a tutti ma non è per tutti!!!

La maggior parte non ha successo.. fatevene una ragione… per riuscire nel network marketing occore sviluppare nel tempo una forma mentis imprenditoriale attraverso un percorso di crescita personale.

Se non ve la sentite di vivere realmente come esperienza concreta di vita il percorso, il processo, per avere successo reale nel network marketing lasciatele perdere!!!! Ve lo diciamo per il vostro bene…col cuore in mano davvero..lasciate perdere!!!











ripeto..noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…quindi tieni bene a mente quanto abbiamo riportato sopra tramite la fonte wikipedia.. 



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L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno*************************************




[Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.
Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.
Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.
Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".]


[Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.]








[I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.]





[La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.]





Una cosa che dovete imparare a tenere in considerazione è il fattore "ambizione" quando vi relazionate con gli altri.





La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc... 


Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.


I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.


Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.


Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.


E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.


Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.


Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.

Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.

Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.

Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.

Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".


Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".


Cercate di classificare le persone che vi circondano più per il livello di ambizione che per le qualità che hanno oggi.


L'ambizione vi permette di vedere le persone in prospettiva.


Una persona normale oggi, o anche sotto la media, con la giusta ambizione arriverà ad avere doti superiori alla norma grazie a studio e perseveranza.


Circondatevi delle persone giuste e cercate le persone giuste. Sono il mondo nel quale finirete per vivere.


Persone senza ambizione vi trascineranno in un futuro di grigiore, insoddisfazione, povertà e cattiveria mista a invidia.


Evitateli.



[Ecco le tipologie di persone che vivono nei social network]


 



Ecco le tipologie di persone che vivono nei social network


1- i Delatori
Trattasi di personaggi spesso insani e in ogni caso frustrati, ma dall’apparenza sana, discreta e a volte giuocosa.
Ce l’hanno con qualcuno, chiaramente, ma non citano mai questo qualcuno o questo gruppo di persone direttamente: ne parlano in modo preciso, inequivocabile e pensano, curiosamente, che questi “qualcuno” non se ne accorgano.
Si sentono furbi. Sono dei babbei.



2- i Simpamici
Quelli che qualunque cosa tu scrivi, qualunque cosa tu scrivi, ripeto, ci scherzano su. Non importa che tu scriva una cosa seria o no, che tu scriva che è morto il Papa o che si è rotto l’orologio. Loro ci scherzano su.




3- i Leggitori di titoli
Quelli che leggono solo la prima riga di qualunque cosa tu scriva, poi commentano, sicuri di avere capito tutto.
Voi state sicuri che non hanno capito nulla, ovviamente.




4- i Rancorosi
Quelli che se una volta, una sola volta, dite che non site d’accordo con voi vi dicono “eri più simpatico quando...:” poi tirano fuori una vostra vita precedente e scompaiono per sempre dalla vostra esistenza, bloccandovi in ogni dove.



5- i Positivi
Quelli che vedono rosa, o azzurro. Quelli che sono sempre pronti a tirarti su il morale. Quelli che servono per l’80% della tua vita e che uccideresti per l’altro 20%.




6- gli Arrabbiati
Non importa cosa scrivi, come lo scrivi, dove lo scrivi. A loro non va bene.
Ti attaccheranno, ti criticheranno, ti lacereranno le palle in ogni modo ed in ogni luogo: è la loro natura.



7- i Politicizzati
Sono quelli che hanno la politica fissa in testa. Tu puoi scrivere che mangi troppo e loro dicono che è a causa dei politici. Tu dici che il tuo smartphone va male e loro dicono che è una lobby politica che non vuole l’evoluzione tecnologica.
Tutto, per loro, è politica.




8- i Dietrologi-Complottisti
Tra i miei preferiti. Loro il rasoio di Occam non sanno nemmeno cosa sia, e vedono (o meglio immaginano) cose oscure e complesse dietro ad ogni cosa chiara e semplice.
Sono quelli che vedono le scie chimiche invece di condensa di aeroplani. Sono quelli che dicono che siamo controllati con l’inchiostro dei tatuaggi, quelli che dicono che dietro a tutto ci sia la Massoneria, che i Rettiliani siano tra noi, che i Grigi siano i nostri padri.




9- i Denunziatori
Sono quei personaggi, a volte ai primi anni di studio in Legge, che pensano di possedere il carisma, la forza, il danaro e le conoscenze per denunziarti. Sempre e comunque, ti denunziano.
Hanno la querela tanto facile che non querelano mai, ma la bandiera della querela la sventolano con allegrezza e sollazzo.




10- i FanBoy
Hanno un telefono Apple? Il resto fa schifo. Hanno un Android? Il resto fa schifo.
Non importa di cosa si parli, loro hanno il meglio, perché se ce l’hanno loro vuol dire che è il meglio, altrimenti non l’avrebbero loro ma l’avresti tu.




11- gli Iperattivi-Compulsivi
Quelli che condividono, semplicemente, TUTTO.
100 volte al giorno: ogni cosa che fanno, pensano, dicono o subiscono la condividono, pensando possa essere di interesse nazionale o mondiale, come i missili a Cuba.



12- i Saccenti
Quelli che qualunque cosa tu dica o scriva, non è mai completa. Loro la sanno più lunga, l’avrebbero scritta meglio, detta meglio. Loro l’hanno fatto prima di te, ti correggono, ti fanno la punta, aggiungono. Ma non una volta… sempre.




13- i Boriosi
Sono, semplicemente, il centro del mondo. La loro “comunicazione” sono loro stessi. Sempre.
Dicono “io” ogni 4 parole, a prescindere se si parli o meno di loro nella conversazione.



14- lo Scroccone digitale
Personaggio sgradevole del quale ho già parlato in precedenza, occupa la sua giornata chiedendo favori agli altri, favori che lui reputa stupidaggini ma che per te sono lavoro costato anni di fatica. Quelli che ti chiedono “usa il mio servizio e scrivine” oppure “iscriviti ed invita i tuoi amici”. Quelli che muovono sempre la stessa domanda nella mia testa: ma perché?



15- i “Lavoro solo Io”
Sono forse i peggiori, i più brutali, quelli che a volte fanno ridere a volte fanno male. Sono quelli che non capiscono il tuo lavoro (e qua ok, non è semplice) quindi visto che non lo capiscono lo denigrano. O pensano, peggio, che tu non faccia nulla.




Cordialmente,

NETWORK MARKETING TEAM- PICCOLI PASSI-NO AI SOGNI MILIONARI IN MODO FACILE CON CUI VENGONO MOTIVATI “I GONZI”


 


P.S. “I GONZI”  è un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli  “opportunity seeker”, cioè i cercatori di opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col cerino in mano.





Cos’è in particolare che frega questa persona, cioè “il gonzo”= L’ opportunity seeker?
La fretta.

Tutti abbiamo fretta. Tutti vogliamo ottenere tutto e subito — e quando ci mettiamo in testa una cosa siamo impazienti e smaniosi di raggiungere il risultato.


Questa è una regola che devi tenere a mente quando vuoi vendere qualsiasi cosa e soprattutto casa tua.


Devi essere consapevole che le persone vogliono la pillola magica che ponga immediato rimedio a tutti i loro problemi.


Ma il mondo non funziona così.


Nel mondo reale per ottenere risultati ci vuole pazienza, ci vuole sudore, ci vuole sacrificio ed anche un pizzico di fortuna.


Ma soprattutto è necessario conoscere le giuste procedure ed avere la pazienza di applicarle.


Una volta per tutte bisogna mettersi in testa che la magia è affascinante, ci attira, è entusiasmante da vedere negli spettacoli … ma nella vita reale non esiste.


I risultati nella vita reale si ottengono con:

1- Procedure corrette step by step

2- La pazienza di applicarle ed aspettare che facciano il loro corso


Purtroppo al mio amico questo bel discorsetto non è mai entrato in zucca.


E’ rimasto convinto che sia possibile trovare una scorciatoia per ottenere dei grandi risultati in tempo zero.


E da un certo punto di vista lo capisco benissimo. 

Non si tratta di pigrizia. Si trova in una situazione abbastanza problematica ed ha bisogno di una boccata d’ossigeno il prima possibile.


Lo posso capire benissimo visto che mi sono trovato più volte nella stessa situazione con molti clienti.

Il tuo cervello in questi casi ti inganna e ti fa prendere le sembianze dell’opportunity seeker, il cacciatore di opportunità sempre alla ricerca della svolta della vita, per diventare ricco
vendendo caro qualsiasi oggetto, la tua casa in primis.


Da poco – sempre lui – mi parlava di un bel prodotto in cui si è imbattuto e che vorrebbe vendere.

Si tratta di un prodotto figo, che risolve un’esigenza reale e percepita. Insomma potrebbe avere le carte in regola per fare molto bene.


Ma la strategia che voleva adottare per venderlo era completamente sbagliata. Troppo frettolosa come al solito.


Mi sono preso la briga di illustrargli il corretto processo da seguire, inclusa una strategia articolata di network marketing, che a mio parere poteva funzionare molto bene.

Ma la risposta che ho ottenuto è stata:

“Eh ma così ci vuole troppo tempo. Io ho bisogno di fare soldi adesso.
Non mi posso permettere tutto questo tempo!”

Purtroppo il mondo se ne frega dei tuoi bisogni.


Il mondo non cambia le sue regole in base alle tue necessità.

Sarebbe veramente fantastico se lo facesse. Ma non funziona così.

Il massimo che ti concede è di sfruttare quello che hai a tuo favore.


Se tu avrai la pazienza, l’umiltà e la volontà di impararle ed applicarle con un’azione costante e persistente, loro faranno la tua fortuna.

Diversamente, faranno la fortuna di chi avrà voglia di farlo al posto tuo.

In ogni caso, qui in questo BLOG trovi le regole, i “trucchi” ed i segreti per fare l’attività di network marketing nel modo corretto.

Non ti renderanno ricco da domani mattina.


Ma se avrai la passione e la costanza di cui abbiamo parlato sino ad ora … verrai ricompensato dei tuoi sforzi, e se ce la metti tutta ci riuscirai.

Qualora fossi interessato mi permetto di segnalarti un link che potrebbe tornarti utile.

Trovi tutto qui:





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ED AUTOMATICAMENTE NON RICEVERAI PIU' EMAIL INFORMATIVE.



1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
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TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
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Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



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[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
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===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




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Hai mai visto il film "Ricomincio da capo" (Groundhog Day, in inglese), con Bill Murray?
Bill Murray interpreta un meteorologo televisivo dal carattere scorbutico ed egoista.


Un giorno lo spediscono a fare un servizio nella piccola città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della marmotta (il "Groundhog Day" che dà il titolo al film, festa celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio).


Qui però rimane intrappolato in una ruota del criceto temporale: ogni mattina, alle 06.00 in punto, viene svegliato dalla radio che trasmette sempre lo stesso brano musicale, e da allora la giornata si ripropone uguale identica alla precedente.
tutti gli eventi si ripetono esattamente uguali ogni giorno, e lui ben presto impara a sfruttarli per passare una giornata stravagante, spendere soldi, conquistare donne.



Ma ogni tentativo di sedurre la bella collega Rita, suo vero amore, fallisce invariabilmente.


Alla lunga questa vita ripetitiva lo porta alla depressione, e a tentare continuamente il suicidio, nei modi più strani. E si ammazza più e più volte.


Solo che il giorno dopo si risveglia comunque, sempre nel Giorno della Marmotta.


Durante uno di questi giorni, il protagonista si confida con Rita che, comunque scettica, gli offre il consiglio di dedicare questa vita intrappolata ad aiutare il prossimo.


Phil, il nome del protagonista, capisce così che non può in un singolo giorno - ovviamente - aiutare tutti, ma può almeno migliorare se stesso. L'unico che può davvero cambiare giorno dopo giorno, nonostante il resto si ripresenti ogni giorno uguale, identico al giorno precedente.


Scopre così i suoi veri talenti, scopre di essere una persona empatica, in grado di comprendere i bisogni altrui, e questo lo rende un uomo apprezzato e amato, insomma, un uomo migliore.


Alla fine tutto ciò lo porta a uscire dalla ruota temporale maledetta, e a trovare finalmente il vero amore.



[Guadagnare con il Network Marketing richiede emozione, non motivazione]  










[Guadagnare con il Network Marketing richiede emozione, non motivazione]
Vedo troppi corsi sul network marketing online concentrarsi sull’auto-motivazione.


Troppi guru si concentrano sul tuo "stato mentale", sulla tua motivazione. Sulla tua energia.


Come se tu, nel tu impiego principale, avessi bisogno di motivazione per andare a lavoro, che tu sia cassiere, impiegato o operaio.


Non hai bisogno di motivazione per fare il lavoro che non ti piace, e dovresti averne necessità per fare quello che dovrebbe darti la libertà finanziaria?



Ogni loro email contiene o "tecniche" e "segreti di marketing" che in realtà non ti spiegano mi come applicare, o pillole motivazionali. Sempre e solo motivazione.



La verità è che chi NON guadagna dal network marketing, sta adottando una mentalità sbagliata.



E non è una questione che puoi risolvere frequentando corsi di motivazione.


Il tuo atteggiamento è il risultato di come investi il tuo tempo e con chi.


Il 95% delle persone là fuori non è una persona di successo.


Non sono preparati mentalmente per capire ciò che serve per avere successo nel mondo degli affari, e non sono nemmeno preparati per ricevere questo tipo di informazioni.


Cercano solo un modo per diventare ricchi velocemente, o per ottenere uno stipendio passivo, “comodo”.


Ecco perché top leader e sponsor puntano a fornire metodologie e informazioni banali, semplici, alla portata di tutti, che purtroppo risultano inutili o nel miglior caso antiquate, fuori mercato.



Sanno di avere a che fare con persone senza abilità particolari o competenza, nel 95% dei casi.

Ecco perché le aziende puntano sull'autoconsumo e sulla motivazione, e ti ripetono di avere fiducia in te stesso e nei relatori che vanno sul palco, nel tuo sponsor e negli altri leader, nel credere in te stesso e nella legge di attrazione.


Sanno di avere a che fare con persone senza esperienze da venditori o capacità spendibili nel marketing, nel 95% dei casi.

Perché se tu perdessi la speranza di poter davvero guadagnare qualcosa senza troppo sforzo, molleresti tutto subito.


La maggior parte dei networker che ti promettono l’indipendenza finanziaria, non hanno alcuna idea di come fare network o di come farsi pubblicità per raggiungere l’indipendenza finanziaria.


Soprattutto, non hanno mai davvero raggiunto l’indipendenza finanziaria.

Se la loro azienda chiudesse, perderebbero tutto, a partire dalla loro indipendenza. Addio stipendio del network, addio indipendenza, addio libertà.


Quanti incaricati, dopo la sanzione a Lyoness, hanno visto crollare i propri guadagni? Tutti.


E ciò è davvero ridicolo. Molte persone iniziano quest’attività pensando che costruire un’attività di successo sia come dedicarsi ad un passatempo.


O che sia semplicemente un evento, che puoi favorire facendo iscrivere tuo zio Pasquale.


Ma il 99 per cento dei networker capisce ben presto quale sia la dura realtà.


Il successo finanziario non è un evento "diventa ricco in una notte".


È un’abilità. La capacità di ottenere il successo finanziario va acquisita con studio e costanza.


Quanti soldi hai investito acquistando prodotti, volantini, biglietti da visita, contatti online?


Quanto hai investito ogni mese per uno shop online “offerto dall'azienda” che è brutto e difficile da usare per chi volesse acquistare online i tuoi prodotti?


Quanto tempo e risorse hai investito dietro meeting di presentazione, di motivazione, di formazione al “passaparola”?

Quali risultati hai ottenuto?

Quanti corsi che hai pagato anche a caro prezzo, organizzati o sponsorizzati dall'azienda, ti hanno mai insegnato una reale strategia per produrre contatti qualificati in maniera continuativa, contatti di clienti interessati al tuo prodotto?


Quante volte, al contrario, ti hanno spinto semplicemente a parlare della tua opportunità di guadagno ai tuoi amici e parenti, a puntare sul reclutamento più che sulla distribuzione dei prodotti, sul crederci forte forte, per ottenere soldi in maniera più semplice e veloce?


Quasi tutti gli sponsor si concentrano sul fornirti motivazione per andare avanti ogni giorno nella tua attività, facendo sempre e solo la lista nomi.

Non so per te, ma dopo anni in cui ho buttato sangue e sudore per quest’attività, sentirmi dire che tutto ciò che serve per avere successo è credere alla legge di attrazione e avere grande motivazione (come se i miei obbiettivi non fossero abbastanza grandi), per me è doloroso come un pugno nello stomaco.


La motivazione ti aiuta ad andare avanti quando incontri il fallimento, ma poi devi anche sapere COME muoverti, e questo non dipende dalla grandezza del tuo perché o da quanto il tuo sponsor è bravo a motivarti.


Non è una questione di motivazione, o peggio di tecniche di persuasione, o di conoscere i trucchi per ipnotizzare le persone.


Anche Cristiano Ronaldo, quando ha iniziato a giocare a calcio, ha dovuto imparare la differenza fra attaccante e portiere, fra linea di porta e linea di fallo.


Non gli è bastata la motivazione per capire che la palla va colpita di collo anziché di piatto.


Non gli è bastato crederci forte forte, magari stando sdraiato sul letto fino a mezzogiorno.


E non gli è servita la legge di attrazione per diventare il fuoriclasse che è oggi. Altrimenti tutti i calciatori potrebbero essere come Cristiano Ronaldo, semplicemente desiderandolo ardentemente, non credi?


Basterebbe crederci forte forte.
Un uomo che casca in acqua da una nave, se non sa nuotare, annega.
Quell'uomo è motivato come non mai a nuotare (d'altronde, ne va della sua vita, quale motivo più grande potrebbe avere?).


Ma se nessuno gli ha mai spiegato come muovere braccia e gambe per nuotare, non otterrà molto.


Non basta la motivazione nemmeno per sapere che per restare a galla gli basterebbe evitare di agitarsi.


Forse si lascerà prendere dal terrore, e si immobilizzerà affondando come un sasso.
Ed è ciò che succede ai networker ogni giorno. Fanno la lista nomi, non ottengono risultati, si lasciano prendere dal terrore di aver sprecato giorni, mesi, anni, e rimangono paralizzati.


“Fornisci al tuo incaricato alla vendita un valido sistema di lavoro che possa applicare ogni giorno, e sarà il sistema a dargli coraggio, sostegno e motivazione”.


I miei 3 concorrenti principali scrivono tutti le stesse cose e sono tutti in competizione per lo stesso target di mercato.


Secondo loro, non c’è altro posto dove andare, altri argomenti da trattare diversi dalla motivazione, dalla lista nomi, dallo sponsorizzare amici e parenti, dall'essere leader.


Il successo richiede preparazione e pianificazione, non motivazione. Hai bisogno di un motivo, non di motivazione.


Un motivo per chiederti ogni giorno: "quale bisogno ha il mio cliente per acquistare proprio il mio prodotto, proprio da me, e proprio in questo momento?".


I tuoi limiti in questo momento non derivano da mancanza di motivazione. ti 
manca il VERO motivo.


Si. se hai bisogno di guadagnare di più, hai ben chiaro in testa il motivo per farlo.


E non è certo l'ottenere una più alta qualifica, o poter vincere un viaggio a Saint Tropez.


Il problema probabilmente è legato all'emozione che ti suscita quel motivo.
Rabbia? Paura? Semplice desiderio?
Cosa ti spinge davvero a fare network marketing?
Vuoi avere più soldi per fare cosa?


Se non sai per cosa vuoi usare quei soldi, non andrai da nessuna parte.



"Faccio network marketing perchè voglio aver più soldi", non ti darà mai un sostegno emotivo tale da permetterti di guadagnare più soldi.


"Faccio network marketing perchè voglio la Lamborghini", nemmeno. Non c'è una reale emozione dietro questo desiderio.


"Faccio network marketing perchè ho 
bisogno di rientrare dal debito della casa" è sicuramente una motivazione guidata da un'emozione più forte del voler avere semplicemente più denaro da spendere.


Non è un caso che i top networker più famosi vengano da situazioni disagiate o debiti enormi.


Avevano un problema urgente da risolvere, e dovevano risolverlo il prima possibile.


Ti avranno fatto fare una dream-board o scrivere il tuo desiderio su un foglio di carta.

Dai un'occhiata al tuo obiettivo o alla tua visione... se è pieno di idee su come spendere il denaro che farai, allora non hai ancora trovato il tuo scopo.



Poter offrire una scuola migliore a tuo figlio, ristrutturare il bagno per non lavarti in una tinozza, pagare il debito di una società fallita...


Sono obbiettivi a scadenza. Ma non sono REALI motivi. E corri il rischio di ritrovarti a perdere la motivazione, una volta che avrai perso il motivo per farlo.


Ti adagi, hai ottenuto il tuo scopo, e se non hai la passione, la tua attività finisce lì.


Conosco networker di successo che, partiti da poveri, oggi guadagnano 5-6 mila euro al mese,ma non riescono ad andare oltre, perchè non hanno una spinta emotiva che gli dica "rischia di più, per ottenere di più".


Devi avere uno scopo a breve/medio termine, spinto da una forte emozione.

Ma devi anche avere un obbiettivo a lungo termine, che ti costringa a non accontentarti mai.


E di solito, l'obbiettivo a lungo termine migliore è quello di contribuire nel tuo piccolo a cambiare il mondo.


Se non ce l'hai, non diventerai mai il meglio di ciò che puoi essere.


Passerai da una routine di dipendente, ad una routine da networker che ha uno stipendio mensile più alto. Ma resterai sempre e comunque un dipendente.


Solo chi è convinto di poter cambiare il mondo, riesce a dedicarsi completamente ai suoi clienti e al loro benessere.


Quando sei convinto di poter cambiare il mondo, ogni risultato dei tuoi clienti ti procura un'emozione. Sei felice per loro. 
Sei orgoglioso di loro. Sei fiero di averli come clienti.


Non è più una questione di denaro. Cominci a capire qual è la differenza reale tra un truffatore e un networker? Tra un gonzo che va a caccia di opportunità per fare soldi, e un networker che cerca un'opportunità?


I truffatori e i gonzi lo fanno solo per i soldi.

Ecco perchè poi finiscono latitanti, in carcere o in miseria.


Entrano in un una speciale ruota del criceto, quella dove vogliono fare soldi per fare soldi.

Sempre più soldi, per fare sempre più soldi. Non si godono la vita in quanto tale. Fanno vedere come si godono la vita, per catturare ancora più gonzi, per fare ancora più soldi.


Hai mai visto il film "Ricomincio da capo" (Groundhog Day, in inglese), con Bill Murray?
Bill Murray interpreta un meteorologo televisivo dal carattere scorbutico ed egoista.


Un giorno lo spediscono a fare un servizio nella piccola città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della marmotta (il "Groundhog Day" che dà il titolo al film, festa celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio).


Qui però rimane intrappolato in una ruota del criceto temporale: ogni mattina, alle 06.00 in punto, viene svegliato dalla radio che trasmette sempre lo stesso brano musicale, e da allora la giornata si ripropone uguale identica alla precedente.
tutti gli eventi si ripetono esattamente uguali ogni giorno, e lui ben presto impara a sfruttarli per passare una giornata stravagante, spendere soldi, conquistare donne.



Ma ogni tentativo di sedurre la bella collega Rita, suo vero amore, fallisce invariabilmente.


Alla lunga questa vita ripetitiva lo porta alla depressione, e a tentare continuamente il suicidio, nei modi più strani. E si ammazza più e più volte.


Solo che il giorno dopo si risveglia comunque, sempre nel Giorno della Marmotta.


Durante uno di questi giorni, il protagonista si confida con Rita che, comunque scettica, gli offre il consiglio di dedicare questa vita intrappolata ad aiutare il prossimo.


Phil, il nome del protagonista, capisce così che non può in un singolo giorno - ovviamente - aiutare tutti, ma può almeno migliorare se stesso. L'unico che può davvero cambiare giorno dopo giorno, nonostante il resto si ripresenti ogni giorno uguale, identico al giorno precedente.


Scopre così i suoi veri talenti, scopre di essere una persona empatica, in grado di comprendere i bisogni altrui, e questo lo rende un uomo apprezzato e amato, insomma, un uomo migliore.


Alla fine tutto ciò lo porta a uscire dalla ruota temporale maledetta, e a trovare finalmente il vero amore.


Vedi le analogie? che tu sia un truffatore o meno, se dedichi la tua vita solo a fare il tuo "lavoro", in cambio di denaro, non fai altro che girare e girare in una ruota che mantiene il resto della tua vita identica, giorno dopo giorno.


Se invece come Phil, comprendi ogni giorno puoi almeno migliorare te stesso, e scoprire così i tuoi veri talenti, e scoprire come puoi soddisfare i bisogni altrui, se impari a vivere per uno scopo più grande del semplice denaro, allora puoi davvero uscire dalla ruota.

Cosa puoi fare?
Scopri quanto grande è il tuo vero scopo nella vita, e cosa ti occorre per ottenerlo.
Perché fai il networker? Lo fai davvero solo per i soldi?

Se lo fai solo per i soldi, non posso aiutarti.


Se invece lo fai per uno scopo più alto, se vuoi sfuggire realmente alle ruote del criceto dentro le quali la tua azienda e il tuo sponsor ti vorrebbero intrappolare, posso fornirti la mappa che stavi cercando.


Non puoi comprare il successo. Ma puoi guadagnarti il diritto di averlo. E puoi guadagnartelo solo aiutando gli altri ad ottenere ciò che vogliono, e per cui sono disposti a pagarti.


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se non lo siamo, non lasciarci il tuo contatto email, se invece lo possiamo potenzialmente essere e vuoi conoscerci meglio lasciaci il tuo contatto email e riceverai periodicamente gli articoli che pubblichiamo qui nel blog....



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[NETWORK MARKETING DI PICCOLI PASSI,CREDIBILE, PICCOLI RISULTATI CHIARI NO HAI GRANDI SOGNI MILIONARI IN BREVE TEMPO CHE ATTIRANO I "GONZI"]








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Se sei stanco della solita routine d'ufficio, se sei stanco dello scambio di 5 giorni di lavoro per 2 giorni di riposo, se sei stanco di correre come dentro la ruota di un criceto dalle 9 alle 17... e...


Se desideri crearti una potenziale rendita semi-automatica aggiuntiva alla tua principale fonte di reddito alle seguenti condizioni:

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[PARTI DA QUI…se cerchi il “bottone facile da schiacciare” e la tua vita cambierà magicamente in automatico.. allora questo team di network marketing NON fa al caso tuo..] 










***************************************************************************************
Qui si lavora quotidianamente prima di tutto per una profonda, reale ed efficace crescita personale basata esclusivamente sulle tue potenzialità interiori che puoi sviluppare nel tempo acquisendo allo spettro opposto la consapevolezza dei propri limiti e  invece che andare per la resilienza cercando cioè di superarli forzando la propria natura più intima, li utilizziamo come punti di ancoraggio mentale per andare al contrario a sviluppare la propensione, la spinta naturale, l’inclinazione più spontanea che ognuno di noi ha dentro.. lavorandoci a piccoli passi, step by step per farla prosperare, ma partendo sempre in piccolo per crescere con l’esperienza pratica.
***************************************************************************************


La motivazione serve ma senza degli strumenti pratici da applicare alla realtà per conseguire un determinato risultato specifico, essa non serve a molto…

Con questo primo articolo di oggi, capirete se questo team è quello che state cercando oppure non fa proprio al caso vostro.

Vi diremo prima di tutto cosa non siamo nel profondo del nostro atteggiamento mentale e di approccio al network-marketing e alla creazione di una rendita secondaria “semi-automatica” (devi curare la linea di downline che vai a costruire se vuoi che cresca e produca risultati) integrativa della propria principale fonte di reddito.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha











E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..




Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.


Quindi tornando a Noi, se cerchi la “bacchetta magica”, il bottone facile da premere e improvvisamente diventerai ricco come i networker famosi a livello mondiale ecco questo blog, questo team, questa comunità non fa al caso tuo…  qui non c’è il bottone da premere facile…

Non esiste qualcosa di esterno a te che ti possa cambiare nella tua interiorità..

coach, mentori, upliner di network, libri, sono solo strumenti che ti aiutano a cominciare un duro lavoro su te stesso, certo per piccoli passi, step dopo step, con la consapevolezza delle tue paure attuali, senza ansie e pressioni, dedicandoci poche ore al mese del tuo tempo, della tua energia e della tua attenzione.

Ti vogliamo raccontare una storia per farti capire ancora meglio il nostro approccio…

[l’ottimismo non è una risorsa.. è una malattia]

Il Paradosso di Stockdale prende il nome dall’ammiraglio JimStockdale, un ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti tenuto prigioniero per otto anni durante la guerra del Vietnam.


Stockdale venne torturato più di venti volte e non aveva molti motivi per credere che sarebbe sopravvissuto al campo di prigionia e rivedere sua moglie un giorno.


Eppure, come lo stesso Stockdale ha detto a Collins, non hai mai perso la fiducia durante il suo tormento: “Non solo non ho mai dubitato che sarei uscito, ma anche che alla fine sarei prevalso e avrei trasformato questa esperienza nell’evento decisivo della mia vita e in retrospettiva, non la cambierei”.


E poi ecco il paradosso:


mentre Stockdale aveva una fiducia notevole nell’ignoto, notò che erano prigionieri più ottimisti a non uscirne vivi.



“Erano quelli che dicevano, ‘Per Natale saremo fuori di qui.’ E poi il Natale arrivava e il Natale passava. Poi dicevano, ‘Per Pasqua saremo fuori di quì. E Pasqua arrivava e Pasqua passava. E poi il Giorno del Ringraziamento e poi di nuovo il Natale. E morirono di crepacuore.




Gli ottimisti sbagliarono a non confrontarsi con la realtà della loro situazione.
Preferirono la politica dello struzzo, nascondendo la testa nella sabbia sperando che le difficoltà se ne andassero via.

Questo auto-illudersi forse fu loro d’aiuto a breve termine, però quando alla fine dovettero affrontare la realtà, fu troppo per loro e non riuscirono a sopportarla.



Stockdale affrontò le avversità con una mentalità diversa. Accettò la realtà della sua situazione.

Sapeva di essere all’inferno, però, invece di nascondere la testa nella sabbia, fece tutto il possibile per sollevare il morale e prolungare le vite degli altri prigionieri.




Creò un codice di comunicazione segreto così da poter tenersi in contatto l’uno con l’altro. Sviluppò un sistema, che oggi è una pietra miliare, per riuscire ad affrontare le torture….





e mandò delle informazioni di spionaggio a sua moglie, nascoste nelle lettere in apparenza innocenti che le scriveva.




Per me il Paradosso di Stockdale ci insegna una lezione importante per la crescita personale, una lezione sulla fiducia e l’onestà: non dubitare mai di essere in grado di raggiungere i tuoi obiettivi, non importa quanto possano essere ambiziosi…




e non importa quanti critici o oppositori tu possa avere….




Ma al tempo stesso, valuta onestamente la tua situazione attuale.

E non cercare bacchette magiche immediate, bottoni facile da premere in automatico per cambiare la tua situazione personale…









Non mentire a te stesso per paura dell’imbarazzo o del disagio a breve termine, perchè questo sotterfugio tornerà a sconfiggerti alla fine.pensieriparole.it/aforismi/verita-e-a699>


"Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità è sempre illuminante. Ci aiuta ad essere coraggiosi." Aldo Moro



Applicare la prima parte del paradosso è relativamente semplice, visto che l’ottimismo non è così difficile.

Devi solo scegliere di credere che andrà tutto per il meglio e tutto che quello che ti succede è un mezzo per raggiungere un fine. Facile.




Ma l’ottimismo da solo può essere una cosa pericolosa:
Non c’è molta differenza tra un pessimista che dice, “Oh, non c’è speranza, quindi non sprecarti a fare qualcosa”,



e un ottimista che dice, “Non fare niente, tutto andrà bene comunque”.


In tutti e due i casi, non succede niente. –
Quindi devi accettare la seconda parte del Paradosso di Stockdale per fare passi da gigante.

E cioè partire in piccolo, da piccoli passi, step dopo step…

Devi unire quell’ottimismo ad un’onesta spietata e la volontà di agire.


Alla prossima.

Network Marketing team.



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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




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Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

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P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
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===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




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