RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"

RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"
PICCOLI PASSI, CREDIBILITA', COSE CONCRETE, I SOGNI IMPOSSIBILI FACILI LASCIAMOLI AI "GONZI" N PROCESSO DI NETWORK MARKETING NON FACILE CHE PUO' PORTARE VELOCEMENTE AD UNA RENDITA CONSISTENTE UNA VOLTA APPRESO IL PROCESSO CORRETTO CHE FUNZIONA.P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team : ===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’ DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi". Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===ATTENZIONE IMPORTANTE ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI INDICATE. SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL; NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL; NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL; SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG; [IN QUESTO ARTICOLO TROVATE LA PROCEDURA DA SEGUIRE PER ISCRIVERVI AL BLOG E RICEVERE GRATUITAMENTE GLI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO SUL NETWORK MARKETING]. ===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2016/09/in-questo-articolo-trovate-la-procedura.html<===

giovedì 17 marzo 2016

[Qui devo dirti le cose come stanno senza peli sulla lingua. E’ necessario per capire appieno questo concetto.]



[Qui devo dirti le cose come stanno senza peli sulla lingua. E’ necessario per capire appieno questo concetto.]

 

 

 

 

 

[5 domande sul networkmarketing che ti sei sempre posto e 5 risposte politicamente scorrette che nessuno ha mai avuto il coraggio di darti]


Nell’articolo di oggi andrò a rispondere ad alcune domande dei viandanti che durante la settimana si sono affacciati alle porte del Blog NETWORKMARKETING TEAM.
Dal momento che si tratta di argomenti sui quali vengo interrogato spesso, ho deciso di mettere le risposte a disposizione di tutti (ampliate ed argomentate) con la speranza di chiarire una volta per tutte tali dubbi.





[Alcuni molleranno… altri non cominceranno nemmeno… Pochi vorranno tutto… e correranno insieme a voi!!!La brutta notizia è che non ce ne sono molti di quelli buoni. La buona notizia è: non è necessario averne tanti!!]


[Molte persone oggi vogliono soltanto “lavorare sodo e sperare per il meglio”… Ma la speranza non è una strategia!!!]


[Gli obiettivi non sono un’idea vaga o generale di quello che volete.  Quella è un’aspirazione… Gli obiettivi devono essere specifici e intenzionali, creati sia con concretezza sia con una scadenza.]







[Gli obiettivi sono il moltiplicatore supremo. Imparare a fissare i giusti obiettivi e raggiungerli è la vostra prima priorità.]



[Qual’ è la differenza tra  avere un obiettivo e non avere un obiettivo?? I RISULTATI!!!]









 [cosa fa la maggiore differenza per il mio successo in termini di ottenimento dei risultati.. i giusti obiettivi]







Qual’ è la differenza tra  avere un obiettivo e non avere un obiettivo?? I RISULTATI!!!










Gli obiettivi sono il moltiplicatore supremo.

Imparare a fissare i giusti obiettivi e raggiungerli è la vostra prima priorità.



Prima di proseguire con l’articolo, per cortesia leggi quanto segue…

===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.IL  NETWORK MARKETING TEAM VENETO<===


Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo, per avere un’idea chiara e precisa dei valori fondanti che stanno alla base del nostro atteggiamento mentale e del nostro modo di agire:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di leggere  l’articolo che c’è qui sotto dopo aver letto quello summenzionato, per avere un punto di partenza ha cui “ancorarsi” per partire nel leggere un’po alla volta nel tempo i nostri articoli di valore che mano a mano pubblichiamo sul Blog:
===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2016/02/2e-semplicenon-ovvia.html<===


===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!


Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: networkingmarketing.team@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:



Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

[Sì, magari parliamo male l’italiano, siamo rozzi, poco acculturati, non leggiamo Baricco e diciamo qualche parolaccia di troppo.]

Fun fact: sembra che ci sia una proporzione diretta tra l’età media di un paese e il livello di inutili, opachi formalismi usati nella comunicazione scritta.
Indovina qual è il paese più “vecchio” d’Europa?
Se hai detto “l’Italia”, bravissimo, datti pure un biscottino al cioccolato (l’unico paese AL MONDO con l’età media più alta dell’Italia è il Giappone, dove notoriamente sono rilassati e informali…).

L’essere “vecchi” degli italiani non è solo un dato demografico. 

È un dato psicografico.
Tradotto: il problema non è l’età, ma l’attitudine mentale.
Siamo un paese dove, da decenni, molti gerontocrati si aggrappano ai loro privilegi e se ne fregano altamente delle generazioni future.
Ma soprattutto dove i lavoratori imparano sin da giovani che per avere successo bisogna essere come loro e leccare il culo a tutto ciò che è stantio: persone, valori e modi di comunicare.

E qui casca l’asino.

Infatti, secondo un pensiero comune ancora in voga, non si può essere ritenuti competenti e rispettabili senza una scartoffia istituzionale.
E dalle istituzioni che erogano detti riconoscimenti, il linguaggio è usato tipicamente per evidenziare una distinzione tra “chi è superiore” e “chi è inferiore”, chi ha il potere e chi non ce l’ha.
La convenzione funziona più o meno così: per farsi riconoscere come rappresentante dell’Indiscutibile Autorità da noi poveri stronzi ignoranti, chi sta sopra usa un linguaggio grigio, pesante, difficile e impersonale.
Avendo questo imprinting, è naturale che quando vogliamo apparire rispettabili la prima cosa che facciamo è cercare di imitare quel linguaggio.
Cerchiamo di assumere il tono usato dalle entità che siamo stati educati a rispettare, pensando di apparire più autorevoli, affidabili e professionali.

C’è solo un problemino. Anzi tre.

1. Quello è un linguaggio che viene usato non per avvicinare le persone, ma al contrario per creare una distanza, una separazione, e la sensazione di una enorme entità impersonale che detta legge senza dover rendere conto a te.
2. E’ una lama a doppio taglio: pur essendo oppressi e sottomessi all’Alto Consiglio degli Anziani, gli italiani associano le istituzioni e il loro linguaggio non solo all’autorità, ma anche a corruzione, ingiustizia e inefficienza.
3. Se un linguaggio di quel tipo risulta quanto meno “credibile” quando proviene da un ministero o da una Megaditta Globale, sul sito di un piccolo imprenditore appare completamente fuori luogo.
Tutti ottimi motivi per evitare il pesantese antico. E cioè, per la precisione:
1.  frasi lunghe e complicate
2.  parole astruse
3.  voce passiva e 3. persona

LA VISIONE DEL NETWORKMARKETING TEAM VENETO E’ DARTI LA POSSIBILITA’ A TE CHE CI STAI LEGGENDO E MAGARI IN UN FUTURO ENTRERAI IN ATTIVITA’ CON NOI…E PICCOLA PRECISAZIONE.. In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)


DICEVO…DARTI LA POSSIBILITA’ DI APPRENDERE NEL TEMPO LE CAPACITA’ DI LEADERSHIP E GESTIONE DI UNA SQUADRA DI PERSONE PER IMPARARE A GUIDARLE VERSO IL RAGGIUNGIMENTO DI UN OBIETTIVO COMUNE CHE FA PARTE DI UNO SCOPO GENERALIZZATO ULTIMO PIU’ ELEVATO…OTTENERE LA LIBERTA’ FINANZIARIA CHE IL NETWORKING TI PUO’ AIUTARE AD OTTENERE…

LA MISSIONE, LO SCOPO SPIRITUALE ULTIMO E PIU’ ELEVATO DEL NETWORKMARKETING TEAM VENETO E’ AIUTARE UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI PERSONE A RAGGIUNGERE LA LIBERTA’ FINANZIARIA ATTRAVERSO LA LOGICA SANA DEL VINCERE-VINCERE E NON DEL VINCERE-PERDERE…

IN SOSTANZA A DIFFERENZA DELLE AZIENDE PIRAMIDALI GERARCHIZZATE TRADIZIONALI DOVE SI COMBATTE PER I POCHI POSTI AL VERTICE, NEL SISTEMA DEL NETWORK MARKETING SI CRESCE ASSIEME E SOLO ATTRAVERSO UNA LEADERSHIP DI SERVIZIO AGLI ALTRI CIOE’ AIUTANDOLI A CRESCERE…SI PUO’ ANCHE E ALLA FINE SVILUPPARSI A LIVELLO DI PROFITTO PERSONALE…

Dall’esterno il network-marketing sembra semplice…vendita diretta di prodotti e sponsorizzazione di altre persone che a loro volta vendano e sponsorizzino.. ma a noi piace dire che..

E’ SEMPLICE MA NON OVVIA…


===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG SULLA VENDITA DIRETTA E LO SPONSORIZZAZIONE CON IL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE/VENDITA  DEL NETWORKING, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.BUONA LETTURA DAL NETWORK MARKETING TEAM<===

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===






In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)



I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG SULLA VENDITA DIRETTA E LO SPONSORIZZAZIONE CON IL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE/VENDITA  DEL NETWORKING, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO. BUONA LETTURA DAL NETWORK MARKETING TEAM<===

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
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Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===


[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah



Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha


E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…


P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah


si è vero è così...


ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?


Porta pazienza...


è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.

Mi spiego nella maniera più semplice possibile. Tutti i giorni, essendo molto presente online, ricevo una caterva di feedback negativi, via facebook, altri social, via email, come commenti in calce al blog ecc…
Il dato sconfortante è che questi commenti negativi, a parte quelli di qualche pazzo totale che ci sono ovunque, non sono legati realmente al merito delle mie informazioni o opinioni.
Derivano invece più semplicemente dal fatto che la gente NON CAPISCA ciò che legge. Io scrivo A, la persona capisce C ma prende cazzi per cazzuole e risponde piccata o arrabbiata con D.

Analfabetismo funzionale

In Italia tra gli spiacevoli primati abbiamo quello infelice del maggior tasso di analfabeti funzionali del mondo.
L’analfabeta funzionale non è colui che non sa parlare, leggere o scrivere in toto. E’ colui invece che possiede una scolarizzazione di base ma ad esempio, pur riuscendo a leggere un testo non è in grado di comprenderne il significato.
In breve, quando sono posti di fronte a materiali stampati, gli adulti funzionalmente analfabeti non possono operare efficacemente nella società moderna e non possono svolgere adeguatamente compiti fondamentali come riempire una domanda d’impiego, capire un contratto legalmente vincolante, seguire istruzioni scritte, leggere un articolo di giornale, leggere i segnali stradali, consultare un dizionario o comprendere l’orario di un autobus.” Fonte Wikipedia.
In Italia una persona su due è in pratica incapace di capire cosa gli stai dicendo quando gli parli se esci dalla sua ristretta cerchia di parole e concetti che è in grado di comprendere e che gli sono familiari.
Se fai il blogger, una professione per la quale di mestiere parli con le persone, penso te ne sarai accorto senza bisogno che io ti riporti questi dati.
Ma il peggio non è ancora questo. Tullio De Mauro, il famoso linguista autore del libro diventato un classico, Storia linguistica dell’Italia unita, ci riporta alcuni dati ancora più impressionanti: per esempio, quel 71% della popolazione italiana che si trova al di sotto del livello minimo di comprensione nella lettura di un testo di media difficoltà. Al che corrisponde un misero 20% che possiede le competenze minime «per orientarsi e risolvere, attraverso l’uso appropriato della lingua italiana, situazioni complesse e problemi della vita sociale quotidiana».
Questo significa in maniera iper-semplificata, che se di mestiere fai il venditore, ben quattro persone su cinque non capiranno quello che dici.



E' la solita vecchia storia: ottiene qualcosa di migliore solo
chi ha il CORAGGIO di fare qualcosa di diverso. Fine.

Fai quello che hai sempre fatto e che fanno tutti gli altri
e, sicuramente, i tuoi risulati non si eleveranno di molto
dalla mediocrita'.

Sono stronzo? No, ho solo il coraggio di dire in faccia le
cose come stanno.

Le chiacchiere stanno a zero e quello che contano sono solo
i risultati. Fine.

Se è la prima volta che capiti su questo blog mi permetto di avvisarti che vi troverai linguaggio diretto, non censurato, per alcuni anche “troppo forte” e opinioni non certo diplomatiche. Quindi ti invito a riflettere bene prima di proseguire con la lettura perchè qui troverai informazioni contro corrente e diverse da tutto ciò che trovi solitamente in giro.
Il politically correct qui non è di casa, nè nella forma nè nei contenuti, quindi reputati avvisato prima di proseguire nella lettura…

Prima però voglio darti 3 consigli:

1. Contiene informazioni pratiche 
(dovrai rimboccarti le maniche)
2. Il tuo punto di vista verrà messo 
in discussione (preparati a cambiare)
3. Troverai indicazioni controintuitive 
(l'esatto opposto di ciò che avresti fatto)

Fanne buon uso insomma ;)

[Fermo li! Ti vedo!]
Ti vedo che stai pensando:
“ Che me ne frega ammé?! I soldi dei gonzi sono buoni lo stesso, quindi per me vanno benissimo!”
IL NETWORK MARKETING TEAM NON CONDIVIDE QUESTO TIPO DI PENSIERI…
Il nostro modello di vita non è quello del  “prendi i soldi e scappa”

Certo che vanno benissimo. Peccato però che finiscano subito, visto che si tratta di persone che tendenzialmente vivono sulla soglia della bancarotta. Per cui è difficile che possano trasformarsi in un’entrata ricorrente. Inoltre la loro delusione ti creerà una serie di problemi accessori che non contribuirà certo ad innalzare la qualità della tua vita. Quindi pensaci bene prima di scegliere di abbandonarti al lato oscuro della forza. A meno che il tuo modello di vita non sia quello del “prendi i soldi e scappa”, ti consiglio di provare a circondarti di persone un pelo più in gamba. E per fare questo devi fare delle promesse credibili e dopo di che sforzarti di MANTENERLE.


Come condiviso più e più volte, una delle tante “malattie” dell’Italiano medio è quella della diffidenza cronica, che fa il paio con la “furbite”, cioè la percezione – erronea – di essere più furbo degli altri.
L’italiano medio ha un atteggiamento che potremmo definire con la frase del titolo “Eh ma a me non mi fregano” che sta ad indicare appunto il ritenersi scaltro o furbo e capace di discernere le cose in modo da non prendere fregature.
Il problema è che purtroppo l’italiano medio versa in condizioni di insoddisfazione perenne a più livelli, PROPRIO perché invece si fa fregare di continuo e prende sempre e comunque le decisioni sbagliate.
Vale dalle piccole cose alle grandi cose, senza distinzione.

Il gerarca nazista Joseph Goebbles tra le altre cose non proprio di cui andare fieri, divenne famoso ai posteri per una citazione che contiene una profonda verità:
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.

===>Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi.. <===




la massa delle persone finisce per credere acriticamente che sia il modo “normale” di vivere e comportarsi, quando ovviamente non lo è dato che l’auto realizzazione è tra i bisogni più importante di tutti.
Solo che lo dicono tutti e va bene così.
Perchè il vero segreto è che l’auto realizzazione si trova al vertice della “Piramide di Maslow” e di molti corpus teorici similari, ma è pur vero che le persone prima di realizzarsi hanno bisogno di sentirsi “normali”, in modo da essere “accettati”.

Per la quasi totalità delle persone è una sofferenza troppo grande realizzarsi se questo significa essere guardati strano o con compassione o addirittura motivo di scontro con i propri cari, con gli amici e con il proprio gruppo dei pari in generale.
Perché la gente si fa fregare? Perchè la gente italiana con la sua diffidenza sta in realtà confessando un problema di autostima:
“Tengo a distanza chiunque dica o mi proponga cose alle quali non sono abituato o che non fanno già tutti perché non credo di essere in grado di giudicare correttamente da solo.”
Quindi ammettendo a sè stessi la propria incapacità di decidere, come assumono le persone le decisioni, almeno la maggioranza assoluta di loro?
Ma ovviamente seguendo la massa e le sue informazioni o decisioni iper-semplificate, che conducono quasi esclusivamente alla rovina.
E perché seguono queste informazioni nonostante siano così disastrose? Per due motivi fondamentali:
Il primo che ti ho già anticipato è riassunto nella terza regola del testo di Cialdini tradotto in italiano come “Le armi della persuasione”.

RIPROVA SOCIALE:
“le persone in media tendono a ritenere maggiormente validi i comportamenti o le scelte che vengo effettuati da un elevato numero di persone.
Il fenomeno psicologico-sociale alla base della diffusione delle mode.”
(Robert Cialdini)

Detto con parole più semplici, se una determinata cosa “la sanno tutti” o “la fanno tutti”, le persone per evitare di doversi informare, discernere se ciò che stanno facendo abbia un senso o meno, se la fonte informativa sia corretta o meno ecc… si semplificano la vita seguendo semplicemente la massa.

[la libertà di mentire, ingannare e danneggiare].


Ora che sono più vecchio  e un’po più saggio (intendo IO proprio come se il network marketing team, fosse una persona in carne ed ossa, anche se ovviamente la squadra è composta di più persone in realtà) ho iniziato a capire come siano grandi e importanti gli ideali della libertà di parola e della libertà di stampa.

Nei momenti di calma, spesso sto seduto in silenzio, facendo del mio meglio per ampliare la mia consapevolezza dell’audacia e della genialità che hanno avuto i nostri antenati nel permettere che un simile ideale fosse garantito a tutto il popolo di una nazione e cioè la libertà di parola, di stampa e di espressione.

Sono anche più consapevole del bene e del male che queste libertà permettono, e del motivo per cui ognuno deve essere più vigile riguardo a ciò che legge, vede e ascolta.

Con l’avvento del world wide web, noi come popolo e come comunità globale abbiamo ancora più sfide con un mondo senza confini e senza regole oppure regole senza la relativa applicazione.

Internet ha portato a dimensioni completamente nuove la libertà di parola e la libertà di stampa.

Se c’è mai stata un epoca per una responsabilità personale più grande e per il rispetto delle diverse leggi, dell’etica, della moralità, e della gentilezza, quell’epoca è ora.

Anche se ci saranno sempre coloro che scelgono di mentire, ingannare e  danneggiare, a prescindere che lo facciano di persona o elettronicamente, è ancora più importante oggi ricordare di non essere come persone simili, anche se può darsi che vogliamo esserlo…

[leggi qui sotto per tutti quelli che ci tirano “merda” gratuita addosso….]
[verità e denaro]

Quando si tratta di denaro, la libertà di parola permette a ciascuno di noi di dire quasi qualunque cosa vogliamo dire, anche se non è vera.

Ecco alcune delle altre cose permesse dalla nostra libertà di parola:

-possiamo fare promesse che non dobbiamo mantenere;

-possiamo diffondere dicerie e rovinare la reputazione di qualcuno;

-possiamo far finta di essere un esperto parlando di cose di cui non sappiamo niente;

-possiamo criticare; possiamo ingannare; possiamo ferire;

-possiamo avere un’agenda nascosta e non rivelarla;

-possiamo esagerare;

-possiamo dire: ”ti voglio bene”, oppure “mi dispiace”, e tuttavia non sentire affatto nessun amore o nessun dispiacere;

-possiamo parlare di fatti reali e comunque mentire.


Non solo questa libertà è concessa ai singoli individui.

E’ concessa anche alla stampa.



In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)


Un saluto,

Network marketing team veneto


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Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

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Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

LASCIA DI SEGUITO UN COMMENTO, UN FEEDBACK, UNA CRITICA..SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)

Un saluto,

network marketing team veneto


Torniamo a noi e all’articolo di oggi…


[qual’ è la differenza tra avere un obiettivo e non avere un obiettivo?? I RISULTATI].








Gli obiettivi non sono un’idea vaga o generale di quello che volete.





Quella è un’aspirazione…

Gli obiettivi devono essere specifici e intenzionali, creati sia con concretezza sia con una scadenza.






Molte persone oggi vogliono soltanto “lavorare sodo e sperare per il meglio”…

Ma la speranza non è una strategia!!!


Lavorare senza uno specifico bersaglio e una scadenza produrrà sempre molti meno risultati rispetto al lavorare con un piano chiaro e un obiettivo.


Qualcuno riesce a immaginare di giocare una partita di calcio senza le porte??








O di seguire una varietà di corsi universitari senza uno specifico titolo di studi in mente?

Fissiamo continuamente degli obiettivi:

-perdere 10 chili prima del matrimonio o della rimpatriata del liceo
-mettere da parte dei soldi per una vacanza o per la retta universitaria
-raggiungere delle quote di vendita o dei livelli di rendimento nel lavoro
-forse un tempo avete fissato l’obiettivo di attirare l’attenzione di una certa ragazza (o ragazzo)

Ma è scioccante quanto troppe persone non fissano mai veramente i propri obiettivi di vita o di lavoro in modo così specifico o proattivo.

Rimangono troppo poco focalizzati e perciò sono meno efficaci.


Ovviamente abbiamo bisogno di obiettivi a più lungo termine o di sogni.

In primo luogo sono fondamentalmente il motivo per il quale abbiamo cominciato la nostra attività cioè Il modello di attività del sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da decine di migliaia di imprenditori/distributori indipendenti che consumano personalmente i prodotti, che li vendono ad altri tramite vendita diretta e che sponsorizzano altri per farli entrare nella rete commerciale.












Cosa sperate di raggiungere nel primo anno?

In cinque anni?

Come definirete il vostro successo in termini di risultati concreti ottenuti?








Perché la state facendo?





Per poter sfruttare il potere degli obiettivi come moltiplicatori, vorrete avere anche degli obiettivi a breve termine e dei bersagli che siano adeguati alla vostra andatura, e per il tempo che siete disposti ad investire nella vostra attività di networking.


Ogni azienda che adotta il networking (cioè Il modello di attività del sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da decine di migliaia di imprenditori/distributori indipendenti che consumano personalmente i prodotti, che li vendono ad altri tramite vendita diretta e che sponsorizzano altri per farli entrare nella rete commerciale), ha una serie di traguardi che cominciano come l’attività, piccoli e semplici.


E poi i traguardi diventano più grandi quando siete pronti e disposti a perseguirli.





Tipicamente, in una azienda che applica il networking (cioè Il modello di attività del sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da decine di migliaia di imprenditori/distributori indipendenti che consumano personalmente i prodotti, che li vendono ad altri tramite vendita diretta e che sponsorizzano altri per farli entrare nella rete commerciale), i traguardi si basano su due cose:





-traguardi di volume: questi traguardi sono  basati sugli “scaglioni percentuali” tra zero e platino (il massimo della scala provvigionale di rendimento per un periodo tra 6 e 12 mesi ogni anno).

-traguardi per lo sviluppo della leadership: questi traguardi sono basati sul numero delle squadre platino che sviluppate.
Lo smeraldo è per aver sviluppato personalmente 3 squadre.

Il diamante è per aver sviluppato personalmente 6 squadre… eccetera…

A volte ci sono traguardi aggiuntivi per le vendite (volume vendite personali), ed altri traguardi più alti e viaggi di incentivazione per coloro che vogliono un’attività veramente grande.


Praticamente non ci sono limiti, ma non c’è bisogno di andare più lontano o più veloce di quanto si voglia.

Per voi, sapere cosa volete e quando lo volete sarà importante per fissare i giusti obiettivi.




L’esperienza ci ha insegnato che se cercare di ottenere il massimo possibile in volume vendite è un buon obiettivo, ma è solo una dimensione di un’attività veramente stabile e di successo.


Il modo in cui è strutturata la vostra attività (larghezza e profondità), può essere ugualmente importante per vedere se siete posizionati per ottenere  i migliori risultati e profitti a lungo termine.

Per esempio, piccoli volumi vendita distribuiti su molte squadre può essere redditizio per un po’ di tempo, ma siete gli unici della vostra squadra ad avere del successo in termini di raggiungimento di risultati di profitto economico.

Allo stesso modo, un grande volume di affari in una sola squadra sembrerà bello sulla scala provvigionale, ma darà poco in termini di redditività.


Raggiungere un livello di percentuale più alto è una cosa buona, ma è solo una parte della storia.


La struttura così come il volume devono essere tenuti in considerazione.


Vogliamo aiutarvi a costruire una solida attività platino che duplica i leader e mantiene un equilibrio tra larghezza e profondità, vendite e sponsorizzazione.





Anni fa, eravamo molto a disagio  con l’avere un obiettivo specifico, specialmente, se richiedeva prendere l’impegno verso qualcosa che non potevamo prevedere.

Volevamo fare quello che molte persone vogliono fare: lavorare intensamente , sperare per il meglio e vedere cosa succedeva.

La maggior parte delle persone nuove oppongono resistenza al fissare obiettivi e vogliono soltanto provare e vedere cosa succede.


Sembra più sicuro.
E’ più sicuro.

E’ solo che non è altrettanto efficace.


È importante dire a se stessi nel proprio dialogo interiore:






cosa dobbiamo fare?

Quando dovremmo farlo?

E quanto possiamo guadagnarci???


Ma un giorno, dopo un incontro dove ci siamo sentiti ispirati e fiduciosi siamo usciti e abbiamo fissato un obiettivo chiaro, inclusa la data.

E’ stato allora che abbiamo scoperto il potere del prendere un impegno verso un obiettivo specifico.





Una volta preso l’impegno, abbiamo attirato i risultati!!!




E spesso i risultati arrivavano anche all’ultimo minuto.


La maggior parte delle persone, senza chiari obiettivi e una chiara focalizzazione, si fermano troppo presto.


Per noi è incredibile come molti dei nostri risultati siano arrivati all’ultimo momento perché avevamo un obiettivo e abbiamo rifiutato di arrenderci.





Anche questo lo scoprirete presto.


Un altro principio affascinante sugli obiettivi è che spesso sembrano portare verso ostacoli imprevisti.


Ma avere un obiettivo vi aiuta a superarli se vi rifiutate di mollare il vostro obiettivo.








[meglio contare su voi stessi...






sul potere del credere, su un obiettivo chiaro che non sulle singole persone].



Con un obiettivo e una scadenza  si possono far accadere le cose…

In questo senso gli obiettivi sono strani: spesso tutto si aggiusta nei modi più inaspettati.


Ma potrebbe succedere senza un chiaro obiettivo o una scadenza?

Ne dubito.


Non incoraggiamo le persone a fissare obiettivi stupidi  o troppo aggressivi, ma obiettivi intelligenti ed entusiasmanti.



[la chiave  sarà in quanto sarete chiari e in quanto sarete disposti a lottare fino alla fine, con fiducia e con l’aiuto di altri].








Ecco alcune aree dove degli obiettivi chiari e specifici vi aiuteranno:






-decidete in  anticipo (facendo counseling) quale livello di premio di attività di networking raggiungerete questo mese ed entro il prossimo grande evento dell’azienda che utilizza il network marketing cioè Il modello di attività del sistema di distribuzione commerciale costituito da decine di migliaia di imprenditori/distributori indipendenti che consumano personalmente i prodotti, che li vendono ad altri tramite vendita diretta e che sponsorizzano altri per farli entrare nella rete commerciale.








-quale riconoscimento raggiungerete questo mese o entro il prossimo evento?


-quante presentazioni dell’attività farete personalmente questo mese? (15 o più)

-quante nuove persone entreranno nella vostra squadra questo mese?
-quante nuove persone della vostra squadra iscrivete al programma di formazione continuativa sul networking (cioè Il modello di attività del sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da decine di migliaia di imprenditori/distributori indipendenti che consumano personalmente i prodotti, che li vendono ad altri tramite vendita diretta e che sponsorizzano altri per farli entrare nella rete commerciale), questo mese?

-quante persone porterete al prossimo evento dell’azienda in cui siete entrati come distributori indipendenti e che utilizza, appunto, Il modello di attività del sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da decine di migliaia di imprenditori/distributori indipendenti che consumano personalmente i prodotti, che li vendono ad altri tramite vendita diretta e che sponsorizzano altri per farli entrare nella rete commerciale.

-quante squadre diverse porterete al prossimo evento? (cercate sempre come minimo di puntare a 3 o più).

-per quali riconoscimenti voi ( o le vostre persone) sarete “sul palco” la prossima volta?


-quanto guadagnerete dalla vostra attività questo mese?
-quanti nuovi nomi da aggiungere alla vostra lista vi procurerete questo mese?
-quanti clienti servite?

-quanti saranno i vostri punti personali?

-quante registrazioni audio ascolterete questo mese?

-quanti libri leggerete questo mese?
-quale sfida è stata lanciata per la quale vi potreste qualificare?


Per fissare i giusti obiettivo è quasi imperativo incontrarsi almeno una volta al mese con il vostro allenatore per parlare degli obiettivi corretti per i vostri specifici desideri e per il vostro livello di impegno.




Quando saranno a conoscenza del vostro tempismo e dei vostri obiettivi a breve e lungo termine, potranno consigliarvi e assistervi al meglio.



[quando avete obiettivi chiari, attirate le persone giuste, il processo si duplica, e i risultati possono moltiplicarsi].





Gli obiettivi sono molto personali.


Sappiamo che per raggiungere una solida attività a platino o superiore, dovrete mettere insieme una squadra ben equipaggiata, composta da alcuni  leader impegnati come voi e da molti altri che sono in arrivo.



Molti acquisteranno solo prodotti e ne venderanno alcuni.

Altri sponsorizzeranno alcune persone, ma non vorranno veramente prendersi il tempo o l’impegno emotivo di andare oltre.



Alcuni molleranno… altri non cominceranno nemmeno…

Pochi vorranno tutto… e correranno insieme a voi!!!


La brutta notizia è che non ce ne sono molti di quelli buoni.

La buona notizia è: non è necessario averne tanti!!


[quando avete obiettivi chiari, attirate le persone giuste, il processo si duplica, e i risultati possono moltiplicarsi].





[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

Crediamo che non ci sia su questo pianeta un posto migliore del network marketing per imparare i principi di un reale ed equilibrato successo (in qualsiasi impresa) o per diventare una persona migliore.

E badate bene, non stiamo assolutamente dicendo che il posto migliore su questo pianeta sia il nostro network marketing team…assolutamente NO!!




Ci penseresti subito, giustamente, degli arroganti presuntuosi…

Noi sponsorizziamo comunque e in ogni caso in generale il SISTEMA DEL NETWORK MARKETING, poi è una tua scelta personale assoluta e sacrosanta DECIDERE in quale network entrare E PUO’ BENISSIMO NON ESSERE IL NOSTRO TEAM ;-)





*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso il network marketing team veneto non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah


Senza contare poi quanto  il network marketing team veneto sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaa

P.S. SI C'è UNA DONNA COME SIMBOLO DI "LOGORROICITA' '"...

ABBIAMO GIA' INTUITO CHE TU CHE CI STAI LEGGENDO E MAGARI SEI DONNA..

HAI GIA' PENSATO.. "ECCO I SOLITI MASCHILISTI DEL "PIFFERO"... NON E' COME PENSI...NON VOGLIAMO TIRARCI DIETRO LE IRE DELLE FEMMINISTE PIU' AGGUERRITE... ABBIAMO MESSO UNA DONNA PERCHE' SI SA CHE LE DONNE SPESSO, NON SEMPRE, (NON VUOLE ESSERE NE UN LUOGO COMUNE, NE TANTOMENO UN PREGIUDIZIO...SEMMAI UNA NOTA POSITIVA) SONO PIU' EMOTIVE/COMUNICATIVE DEI MASCHIETTI... TUTTO QUA...LUNGI DA NOI VOLER FARE DISCRIMINAZIONI DI QUALSIASI SORTA..OK?

UFF... L'ABBIAMO SCAMPATA PER UN SOFFIO...

*TRA L'ALTRO LA MAGGIORE CAPACITA' COMUNICATIVA AGEVOLA LE DONNE NEL NETWORKING.. E NEL MONDO DELLA VENDITA E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI IN GENERALE... SOPRATUTTO IN UNA "BACK WORD SOCIETY" COME QUELLA ITALIANA....


E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi del network marketing team veneto non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker…






Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************




Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Noi attraverso questo Blog continuiamo a sostenere il sistema di distribuzione commerciale denominato network marketing ma poi viviamo in paese libero (per fortuna)… per cui puoi anche non decidere di entrare nella nostra squadra/organizzazione, a Noi fa piacere comunque e in ogni caso condividere informazioni di valore con te che ci stai leggendo…



..tu che mi stai leggendo ci ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.




N.B. indipendentemente dal fatto che decidiate di entrare nel nostro team oppure no..




Ci sta molto cuore dirvi una cosa importante..




È sempre saggio dare un’occhiata ai programmi di formazione dell’azienda che utilizza come sistema di distribuzione commerciale il network marketing, come se avesse un’importanza pari a quella della sua offerta di prodotti.





Ovviamente, il prodotto alla fine conta molto, ma sorprendentemente, contano altrettanto il supporto e la formazione.


Questo è il motivo principale per cui abbiamo creato questo blog..


Dare sempre più informazioni gratuite di valore per istruire, equipaggiare e potenziare il nostro attivo più prezioso…










[le nostre persone]


Il blog è rivolto a chiunque sia interessato ad entrare in un’ attività di network marketing ma sente di non aver ancora tutte le informazioni che gli servono per poter compiere una scelta consapevole.





Ci siamo resi conto che non possiamo essere dappertutto.


E tuttavia nuovi associati in attività entrano quotidianamente, e hanno bisogno di accedere alle informazioni più preziose e all’ispirazione.


Continua a seguirci…






Riceverai altre preziose informazioni di valore nei prossimi articoli….



Un saluto,

network marketing team 


Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!



Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: networkingmarketing.team@gmail.com;

DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI

GUIDA PRATICA STEP BY STEP PER PASSARE DAL "GONZO" A CUI L' AMICO DELL' AMICO HA ROTTO LE PALLE PER ANDARE AD UN INCONTRO IN UNA SALA DI HOTEL IN UNA SERA INFRASETTIMANALE..AL LIVELLO DI PLATINO CON UN REDDITO DAI 35K AI 60K ALL'ANNO MANTENENDO IL PROPRIO LAVORO O ATTIVITA' PRINCIPALE.




DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI

GUIDA PRATICA STEP BY STEP PER PASSARE DAL "GONZO" A CUI L' AMICO DELL' AMICO HA ROTTO LE PALLE PER ANDARE AD UN INCONTRO IN UNA SALA DI HOTEL IN UNA SERA INFRASETTIMANALE..AL LIVELLO DI PLATINO CON UN REDDITO DAI 35K AI 60K ALL'ANNO MANTENENDO IL PROPRIO LAVORO O ATTIVITA' PRINCIPALE.

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SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)





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incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
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Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===






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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



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