martedì 15 marzo 2016

[Il vero problema delle persone, mio per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto SOLDI FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.]



[Il vero problema delle persone, mio per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto SOLDI FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.]









[Differenza tra Strategia e Tattica.
Ben spiegata su Wikipedia..]


"Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di LUNGO TERMINE usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato.[...]
La strategia si contrappone alla tattica, che ha invece lo scopo di pianificare al meglio la SINGOLA azione e deve tener conto di tutti i vincoli pratici e contingenti di essa. Militarmente, la strategia si riferisce ad operazioni tese a raggiungere un obiettivo di LUNGO TERMINE e si attua su scale geografiche AMPIE, la tattica si riferisce invece ad azioni tese a raggiungere un obiettivo di BREVE TERMINE e generalmente si attua su scala geografica RIDOTTA: la tattica riguarda cioè il COME combattere una battaglia, mentre la strategia riguarda il CAPIRE se la battaglia debba essere combattuta o no.[...]
Un esempio della differenza, in una guerra contro un'altra nazione, in cui l'obiettivo è vincere la guerra, è tra la strategia che punta a DISTRUGGERE L'ESERCITO per neutralizzare la sua capacità militare e le tattiche messe in opera dai combattenti per eseguire SPECIFICHE AZIONI in luoghi specifici."


Metodo -> Strategia -> Tattica -> Strumenti
Comando -> Strategia -> Tattica -> Armi e soldati.


Così... per capirsi.






415[si, si può imparare tutto, ma prima dobbiamo accettare il fatto che si debba imparare].



[gli esperti ci dicono che possono bastare solo 2-3 settimane per formare una nuova abitudine… Quindi le abitudini sono più facili da formare che da rompere… Questo può renderle preziose…]










[Forse avete l’abitudine di mangiarvi le unghie o di usare un linguaggio scurrile. Alcuni soffrono dell’ abitudine di fumare e altri beneficiano dell’abitudine di fare esercizio fisico… Qualsiasi sia la vostra situazione, voi capite le abitudini  e sapete quanto sono difficili da rompere.]






[Le abitudini possono essere i nostri migliori amici o i nostri peggiori nemici.]





407[su cosa devo focalizzarmi?... 6 abitudini…PRIMA ABITUDINE.. l’abitudine di imparare…].












Le abitudini possono essere i nostri migliori amici o i nostri peggiori nemici.


Alcuni di noi hanno formato certe abitudini presto nella vita e queste abitudini sono con noi da molto tempo!!!


Speriamo che abbiate l’abitudine di lavarvi e di spazzolarvi i denti!!!



Prima di proseguire con l’articolo, per cortesia leggi quanto segue…

===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.IL  NETWORK MARKETING TEAM VENETO<===


Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo, per avere un’idea chiara e precisa dei valori fondanti che stanno alla base del nostro atteggiamento mentale e del nostro modo di agire:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di leggere  l’articolo che c’è qui sotto dopo aver letto quello summenzionato, per avere un punto di partenza ha cui “ancorarsi” per partire nel leggere un’po alla volta nel tempo i nostri articoli di valore che mano a mano pubblichiamo sul Blog:
===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2016/02/2e-semplicenon-ovvia.html<===


===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!


Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: networkingmarketing.team@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:



Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

[Sì, magari parliamo male l’italiano, siamo rozzi, poco acculturati, non leggiamo Baricco e diciamo qualche parolaccia di troppo.]

Fun fact: sembra che ci sia una proporzione diretta tra l’età media di un paese e il livello di inutili, opachi formalismi usati nella comunicazione scritta.
Indovina qual è il paese più “vecchio” d’Europa?
Se hai detto “l’Italia”, bravissimo, datti pure un biscottino al cioccolato (l’unico paese AL MONDO con l’età media più alta dell’Italia è il Giappone, dove notoriamente sono rilassati e informali…).

L’essere “vecchi” degli italiani non è solo un dato demografico. 

È un dato psicografico.
Tradotto: il problema non è l’età, ma l’attitudine mentale.
Siamo un paese dove, da decenni, molti gerontocrati si aggrappano ai loro privilegi e se ne fregano altamente delle generazioni future.
Ma soprattutto dove i lavoratori imparano sin da giovani che per avere successo bisogna essere come loro e leccare il culo a tutto ciò che è stantio: persone, valori e modi di comunicare.

E qui casca l’asino.

Infatti, secondo un pensiero comune ancora in voga, non si può essere ritenuti competenti e rispettabili senza una scartoffia istituzionale.
E dalle istituzioni che erogano detti riconoscimenti, il linguaggio è usato tipicamente per evidenziare una distinzione tra “chi è superiore” e “chi è inferiore”, chi ha il potere e chi non ce l’ha.
La convenzione funziona più o meno così: per farsi riconoscere come rappresentante dell’Indiscutibile Autorità da noi poveri stronzi ignoranti, chi sta sopra usa un linguaggio grigio, pesante, difficile e impersonale.
Avendo questo imprinting, è naturale che quando vogliamo apparire rispettabili la prima cosa che facciamo è cercare di imitare quel linguaggio.
Cerchiamo di assumere il tono usato dalle entità che siamo stati educati a rispettare, pensando di apparire più autorevoli, affidabili e professionali.

C’è solo un problemino. Anzi tre.

1. Quello è un linguaggio che viene usato non per avvicinare le persone, ma al contrario per creare una distanza, una separazione, e la sensazione di una enorme entità impersonale che detta legge senza dover rendere conto a te.
2. E’ una lama a doppio taglio: pur essendo oppressi e sottomessi all’Alto Consiglio degli Anziani, gli italiani associano le istituzioni e il loro linguaggio non solo all’autorità, ma anche a corruzione, ingiustizia e inefficienza.
3. Se un linguaggio di quel tipo risulta quanto meno “credibile” quando proviene da un ministero o da una Megaditta Globale, sul sito di un piccolo imprenditore appare completamente fuori luogo.
Tutti ottimi motivi per evitare il pesantese antico. E cioè, per la precisione:
1.  frasi lunghe e complicate
2.  parole astruse
3.  voce passiva e 3. persona

LA VISIONE DEL NETWORKMARKETING TEAM VENETO E’ DARTI LA POSSIBILITA’ A TE CHE CI STAI LEGGENDO E MAGARI IN UN FUTURO ENTRERAI IN ATTIVITA’ CON NOI…E PICCOLA PRECISAZIONE.. In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)


DICEVO…DARTI LA POSSIBILITA’ DI APPRENDERE NEL TEMPO LE CAPACITA’ DI LEADERSHIP E GESTIONE DI UNA SQUADRA DI PERSONE PER IMPARARE A GUIDARLE VERSO IL RAGGIUNGIMENTO DI UN OBIETTIVO COMUNE CHE FA PARTE DI UNO SCOPO GENERALIZZATO ULTIMO PIU’ ELEVATO…OTTENERE LA LIBERTA’ FINANZIARIA CHE IL NETWORKING TI PUO’ AIUTARE AD OTTENERE…

LA MISSIONE, LO SCOPO SPIRITUALE ULTIMO E PIU’ ELEVATO DEL NETWORKMARKETING TEAM VENETO E’ AIUTARE UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI PERSONE A RAGGIUNGERE LA LIBERTA’ FINANZIARIA ATTRAVERSO LA LOGICA SANA DEL VINCERE-VINCERE E NON DEL VINCERE-PERDERE…

IN SOSTANZA A DIFFERENZA DELLE AZIENDE PIRAMIDALI GERARCHIZZATE TRADIZIONALI DOVE SI COMBATTE PER I POCHI POSTI AL VERTICE, NEL SISTEMA DEL NETWORK MARKETING SI CRESCE ASSIEME E SOLO ATTRAVERSO UNA LEADERSHIP DI SERVIZIO AGLI ALTRI CIOE’ AIUTANDOLI A CRESCERE…SI PUO’ ANCHE E ALLA FINE SVILUPPARSI A LIVELLO DI PROFITTO PERSONALE…

Dall’esterno il network-marketing sembra semplice…vendita diretta di prodotti e sponsorizzazione di altre persone che a loro volta vendano e sponsorizzino.. ma a noi piace dire che..

E’ SEMPLICE MA NON OVVIA…


===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG SULLA VENDITA DIRETTA E LO SPONSORIZZAZIONE CON IL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE/VENDITA  DEL NETWORKING, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.BUONA LETTURA DAL NETWORK MARKETING TEAM<===

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
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commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===






In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)



I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG SULLA VENDITA DIRETTA E LO SPONSORIZZAZIONE CON IL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE/VENDITA  DEL NETWORKING, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO. BUONA LETTURA DAL NETWORK MARKETING TEAM<===

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[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah



Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha


E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…


P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah


si è vero è così...


ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?


Porta pazienza...


è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===




Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.

Mi spiego nella maniera più semplice possibile. Tutti i giorni, essendo molto presente online, ricevo una caterva di feedback negativi, via facebook, altri social, via email, come commenti in calce al blog ecc…
Il dato sconfortante è che questi commenti negativi, a parte quelli di qualche pazzo totale che ci sono ovunque, non sono legati realmente al merito delle mie informazioni o opinioni.
Derivano invece più semplicemente dal fatto che la gente NON CAPISCA ciò che legge. Io scrivo A, la persona capisce C ma prende cazzi per cazzuole e risponde piccata o arrabbiata con D.

Analfabetismo funzionale

In Italia tra gli spiacevoli primati abbiamo quello infelice del maggior tasso di analfabeti funzionali del mondo.
L’analfabeta funzionale non è colui che non sa parlare, leggere o scrivere in toto. E’ colui invece che possiede una scolarizzazione di base ma ad esempio, pur riuscendo a leggere un testo non è in grado di comprenderne il significato.
In breve, quando sono posti di fronte a materiali stampati, gli adulti funzionalmente analfabeti non possono operare efficacemente nella società moderna e non possono svolgere adeguatamente compiti fondamentali come riempire una domanda d’impiego, capire un contratto legalmente vincolante, seguire istruzioni scritte, leggere un articolo di giornale, leggere i segnali stradali, consultare un dizionario o comprendere l’orario di un autobus.” Fonte Wikipedia.
In Italia una persona su due è in pratica incapace di capire cosa gli stai dicendo quando gli parli se esci dalla sua ristretta cerchia di parole e concetti che è in grado di comprendere e che gli sono familiari.
Se fai il blogger, una professione per la quale di mestiere parli con le persone, penso te ne sarai accorto senza bisogno che io ti riporti questi dati.
Ma il peggio non è ancora questo. Tullio De Mauro, il famoso linguista autore del libro diventato un classico, Storia linguistica dell’Italia unita, ci riporta alcuni dati ancora più impressionanti: per esempio, quel 71% della popolazione italiana che si trova al di sotto del livello minimo di comprensione nella lettura di un testo di media difficoltà. Al che corrisponde un misero 20% che possiede le competenze minime «per orientarsi e risolvere, attraverso l’uso appropriato della lingua italiana, situazioni complesse e problemi della vita sociale quotidiana».
Questo significa in maniera iper-semplificata, che se di mestiere fai il venditore, ben quattro persone su cinque non capiranno quello che dici.



E' la solita vecchia storia: ottiene qualcosa di migliore solo
chi ha il CORAGGIO di fare qualcosa di diverso. Fine.

Fai quello che hai sempre fatto e che fanno tutti gli altri
e, sicuramente, i tuoi risulati non si eleveranno di molto
dalla mediocrita'.

Sono stronzo? No, ho solo il coraggio di dire in faccia le
cose come stanno.

Le chiacchiere stanno a zero e quello che contano sono solo
i risultati. Fine.

Se è la prima volta che capiti su questo blog mi permetto di avvisarti che vi troverai linguaggio diretto, non censurato, per alcuni anche “troppo forte” e opinioni non certo diplomatiche. Quindi ti invito a riflettere bene prima di proseguire con la lettura perchè qui troverai informazioni contro corrente e diverse da tutto ciò che trovi solitamente in giro.
Il politically correct qui non è di casa, nè nella forma nè nei contenuti, quindi reputati avvisato prima di proseguire nella lettura…

Prima però voglio darti 3 consigli:

1. Contiene informazioni pratiche 
(dovrai rimboccarti le maniche)
2. Il tuo punto di vista verrà messo 
in discussione (preparati a cambiare)
3. Troverai indicazioni controintuitive 
(l'esatto opposto di ciò che avresti fatto)

Fanne buon uso insomma ;)

[Fermo li! Ti vedo!]
Ti vedo che stai pensando:
“ Che me ne frega ammé?! I soldi dei gonzi sono buoni lo stesso, quindi per me vanno benissimo!”
IL NETWORK MARKETING TEAM NON CONDIVIDE QUESTO TIPO DI PENSIERI…
Il nostro modello di vita non è quello del  “prendi i soldi e scappa”

Certo che vanno benissimo. Peccato però che finiscano subito, visto che si tratta di persone che tendenzialmente vivono sulla soglia della bancarotta. Per cui è difficile che possano trasformarsi in un’entrata ricorrente. Inoltre la loro delusione ti creerà una serie di problemi accessori che non contribuirà certo ad innalzare la qualità della tua vita. Quindi pensaci bene prima di scegliere di abbandonarti al lato oscuro della forza. A meno che il tuo modello di vita non sia quello del “prendi i soldi e scappa”, ti consiglio di provare a circondarti di persone un pelo più in gamba. E per fare questo devi fare delle promesse credibili e dopo di che sforzarti di MANTENERLE.


Come condiviso più e più volte, una delle tante “malattie” dell’Italiano medio è quella della diffidenza cronica, che fa il paio con la “furbite”, cioè la percezione – erronea – di essere più furbo degli altri.
L’italiano medio ha un atteggiamento che potremmo definire con la frase del titolo “Eh ma a me non mi fregano” che sta ad indicare appunto il ritenersi scaltro o furbo e capace di discernere le cose in modo da non prendere fregature.
Il problema è che purtroppo l’italiano medio versa in condizioni di insoddisfazione perenne a più livelli, PROPRIO perché invece si fa fregare di continuo e prende sempre e comunque le decisioni sbagliate.
Vale dalle piccole cose alle grandi cose, senza distinzione.

Il gerarca nazista Joseph Goebbles tra le altre cose non proprio di cui andare fieri, divenne famoso ai posteri per una citazione che contiene una profonda verità:
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.

===>Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi.. <===




la massa delle persone finisce per credere acriticamente che sia il modo “normale” di vivere e comportarsi, quando ovviamente non lo è dato che l’auto realizzazione è tra i bisogni più importante di tutti.
Solo che lo dicono tutti e va bene così.
Perchè il vero segreto è che l’auto realizzazione si trova al vertice della “Piramide di Maslow” e di molti corpus teorici similari, ma è pur vero che le persone prima di realizzarsi hanno bisogno di sentirsi “normali”, in modo da essere “accettati”.

Per la quasi totalità delle persone è una sofferenza troppo grande realizzarsi se questo significa essere guardati strano o con compassione o addirittura motivo di scontro con i propri cari, con gli amici e con il proprio gruppo dei pari in generale.
Perché la gente si fa fregare? Perchè la gente italiana con la sua diffidenza sta in realtà confessando un problema di autostima:
“Tengo a distanza chiunque dica o mi proponga cose alle quali non sono abituato o che non fanno già tutti perché non credo di essere in grado di giudicare correttamente da solo.”
Quindi ammettendo a sè stessi la propria incapacità di decidere, come assumono le persone le decisioni, almeno la maggioranza assoluta di loro?
Ma ovviamente seguendo la massa e le sue informazioni o decisioni iper-semplificate, che conducono quasi esclusivamente alla rovina.
E perché seguono queste informazioni nonostante siano così disastrose? Per due motivi fondamentali:
Il primo che ti ho già anticipato è riassunto nella terza regola del testo di Cialdini tradotto in italiano come “Le armi della persuasione”.

RIPROVA SOCIALE:
“le persone in media tendono a ritenere maggiormente validi i comportamenti o le scelte che vengo effettuati da un elevato numero di persone.
Il fenomeno psicologico-sociale alla base della diffusione delle mode.”
(Robert Cialdini)

Detto con parole più semplici, se una determinata cosa “la sanno tutti” o “la fanno tutti”, le persone per evitare di doversi informare, discernere se ciò che stanno facendo abbia un senso o meno, se la fonte informativa sia corretta o meno ecc… si semplificano la vita seguendo semplicemente la massa.

[la libertà di mentire, ingannare e danneggiare].


Ora che sono più vecchio  e un’po più saggio (intendo IO proprio come se il network marketing team, fosse una persona in carne ed ossa, anche se ovviamente la squadra è composta di più persone in realtà) ho iniziato a capire come siano grandi e importanti gli ideali della libertà di parola e della libertà di stampa.

Nei momenti di calma, spesso sto seduto in silenzio, facendo del mio meglio per ampliare la mia consapevolezza dell’audacia e della genialità che hanno avuto i nostri antenati nel permettere che un simile ideale fosse garantito a tutto il popolo di una nazione e cioè la libertà di parola, di stampa e di espressione.

Sono anche più consapevole del bene e del male che queste libertà permettono, e del motivo per cui ognuno deve essere più vigile riguardo a ciò che legge, vede e ascolta.

Con l’avvento del world wide web, noi come popolo e come comunità globale abbiamo ancora più sfide con un mondo senza confini e senza regole oppure regole senza la relativa applicazione.

Internet ha portato a dimensioni completamente nuove la libertà di parola e la libertà di stampa.

Se c’è mai stata un epoca per una responsabilità personale più grande e per il rispetto delle diverse leggi, dell’etica, della moralità, e della gentilezza, quell’epoca è ora.

Anche se ci saranno sempre coloro che scelgono di mentire, ingannare e  danneggiare, a prescindere che lo facciano di persona o elettronicamente, è ancora più importante oggi ricordare di non essere come persone simili, anche se può darsi che vogliamo esserlo…

[leggi qui sotto per tutti quelli che ci tirano “merda” gratuita addosso….]
[verità e denaro]

Quando si tratta di denaro, la libertà di parola permette a ciascuno di noi di dire quasi qualunque cosa vogliamo dire, anche se non è vera.

Ecco alcune delle altre cose permesse dalla nostra libertà di parola:

-possiamo fare promesse che non dobbiamo mantenere;

-possiamo diffondere dicerie e rovinare la reputazione di qualcuno;

-possiamo far finta di essere un esperto parlando di cose di cui non sappiamo niente;

-possiamo criticare; possiamo ingannare; possiamo ferire;

-possiamo avere un’agenda nascosta e non rivelarla;

-possiamo esagerare;

-possiamo dire: ”ti voglio bene”, oppure “mi dispiace”, e tuttavia non sentire affatto nessun amore o nessun dispiacere;

-possiamo parlare di fatti reali e comunque mentire.


Non solo questa libertà è concessa ai singoli individui.

E’ concessa anche alla stampa.



In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

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quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)


Un saluto,

Network marketing team veneto


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incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
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Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: networkingmarketing.team@gmail.com;

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Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.



Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

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Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

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Un saluto,

network marketing team veneto


Torniamo a noi e all’articolo di oggi…


Forse avete l’abitudine di mangiarvi le unghie o di usare un linguaggio scurrile.


Alcuni soffrono dell’ abitudine di fumare e altri beneficiano dell’abitudine di fare esercizio fisico…


Qualsiasi sia la vostra situazione, voi capite le abitudini  e sapete quanto sono difficili da rompere.


Ma gli esperti ci dicono che possono bastare solo 2-3 settimane per formare una nuova abitudine…

Quindi le abitudini sono più facili da formare che da rompere…

Questo può renderle preziose…

[le abitudini possono essere i nostri migliori amici o i nostri peggiori nemici].


Possiamo facilmente vedere che sarebbe bellissimo formare certe abitudini:

-svegliarsi presto..

-fare le scale invece di prendere l’ascensore…

-bere acqua durante tutta la giornata…

-mettete da parte un po’ di soldi ogni settimana..

-scrivere sul vostro diario..

-pregare tutti i giorni…


E tutti sappiamo quali abitudini vorremmo rompere…


Il bello e il brutto di queste abitudini è che una volta che le avete, diventano automatiche…


Per cui, le abitudini positive possono aiutarvi a fare quello che volete e che avete bisogno di fare con uno sforzo consapevole minore…


Una volta che un’abitudine è formata, ci sono minori probabilità di dimenticarsi di farla.

DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI

GUIDA PRATICA STEP BY STEP PER PASSARE DAL "GONZO" A CUI L' AMICO DELL' AMICO HA ROTTO LE PALLE PER ANDARE AD UN INCONTRO IN UNA SALA DI HOTEL IN UNA SERA INFRASETTIMANALE..AL LIVELLO DI PLATINO CON UN REDDITO DAI 35K AI 60K ALL'ANNO MANTENENDO IL PROPRIO LAVORO O ATTIVITA' PRINCIPALE.




DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI

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[l’abitudine di imparare…]










Se arrivate in questo mondo di business, vendita e leadership da un campo più tecnico, scoprirete che quest’ultimo non vi ha insegnato cose come l’atteggiamento, il fissare gli obiettivi, la gestione di tempo e soldi, le tecniche di vendita, le abilità di comunicazione e le abilità intrapersonali…


Le nostre carriere spesso richiedono semplicemente abilità tecniche o manuali accompagnate dalla disponibilità a essere fisicamente presenti e affrontare certi compiti o responsabilità.

E’ per questo che si viene pagati.


Forse siete un’insegnante più bravo con bambini di 9 anni che non con gli adulti…

Forse siete un medico o un avvocato, e vi guadagnate da vivere con la vostra istruzione o conoscenza nel vostro particolare campo.


Forse siete un pilota, un autista, un libero professionista o un commercialista, e andate molto bene…

Ma siete mai stati nel marketing, avete mai dovuto fare un discorso convincente, o comunicare un’idea riguardo un particolare prodotto o opportunità a un’altra persona (specialmente a una persona scettica)?






Se la risposta è NO, benvenuti al club della maggior parte di noi in questa attività…


Siamo entrati con grandi aspettative, ma con poca preparazione…


[si, si può imparare tutto, ma prima dobbiamo accettare il fatto che si debba imparare].


Abbiamo capito molti anni fa che le abilità e il modo di pensare necessari richiesti per eccellere in questà attività unica (cioè il sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da distributori/imprenditori indipendenti che consumano i prodotti e allo stesso tempo li vendono ad altri e propongono loro una “affiliazione” per entrare in attività) sono diversi…



Si possono certamente imparare, ma sono diversi da ciò che la maggior parte delle persone ha mai fatto…


[ecco perché abbiamo sempre incoraggiato l’abitudine di imparare, principalmente attraverso la lettura e l’ascolto.]


Decidendo di sviluppare l’abitudine di imparare attraverso l’ascolto e la lettura, ci predisponiamo per raccogliere le ricompense che una mente ben formata e un cuore ricettivo si meritano di ricevere…


[Ma finchè non facciamo dell’imparare un’abitudine, potremmo sempre incontrare difficoltà a trovare il tempo per fare dell’imparare una priorità].


Attenzione però…





Il numero di libri spazzatura su come raggiungere il successo attraverso espedienti, e su come attingere alle “misteriose forze cosmiche del successo e dell’ottenimento dei risultati dell’universo”, ci fanno preoccupare molto per le povere persone sincere che vogliono semplicemente delle risposte e dei consigli concreti…



Noi che siamo in questa attività vogliamo esporre i membri della nostra squadra solo ad insegnamenti di persone di successo e autori collaudati e responsabili.



E dato che questa attività è unica, abbiamo anche scoperto il bisogno di affrontare questioni e tecniche specifiche rilevanti solo per qualcuno che cerca di approfondire questo modello di attività…cioè il sistema di distribuzione commerciale del network marketing costituito da distributori/imprenditori indipendenti che consumano i prodotti e allo stesso tempo li vendono ad altri e propongono loro una “affiliazione” per entrare in attività…



Il dubbio e la confusione  possono essere dilaganti quando persone ingenue ed inesperte cercano di navigare in queste acque burrascose dei diversi approcci e delle diverse filosofie…








A volte cerchiamo di imparare da coloro più bravi a fare discorsi che a fare l’attività di networking…


In altre parole sono bravi a parole ma non nei fatti…


Imparare è molto importante, ma imparare da una fonte fidata e collaudata è ancora più importante…

Avevamo fame di questa conoscenza quando cominciammo questa attività alcuni anni fa…


Leggevamo e ascoltavamo  qualsiasi cosa riuscissimo a trovare su come le persone che ottenevo risultati facevano quello che facevano e quali lezioni avevano imparato…


Abbiamo ancora fame di imparare e leggiamo molti libri ogni mese, imparando da una varietà di autori sia dentro sia fuori del campo che abbiamo scelto…


Secondo la nostra opinione, dovreste davvero leggere libri e ascoltare cd quotidianamente come facciamo ancora noi del network marketing team veneto…


Scoprirete quanto può amplificare la vostra fiducia e la vostra efficacia con le persone.



Qual è il frutto del leggere e ascoltare quotidianamente per sviluppare l’abitudine di imparare???








-siete meglio equipaggiati per affrontare la vita;
-matura il vostra atteggiamento;
-cresce la vostra conoscenza della leadership e dei raggiungimenti umani;

-si rafforza la vostra postura e la profondità del vostro credere;
-diminuisce la vostra paura;


[se loro possono farcela, io posso farcela…a adesso so come!!!].










In breve, come risultato dell’abitudine di imparare quotidianamente diciamo: “se loro possono farcela, io posso farcela…a adesso so come!!”…


Se riusciamo a sviluppare l’abitudine quotidiana di lavarci i denti, fare una doccia, mangiare e dormire, possiamo aggiungere l’abitudine di imparare ascoltando e leggendo..


Creiamo il tempo per farlo!!!




Gli assegnamo una priorità come facciamo col mangiare e il fare esercizi fisici…


Una volta acquisita questa abitudine, odierete le giornate quando non avrete tempo per i libri e i cd…


E potreste rimanere scioccati dalle differenze nella vostra efficacia o atteggiamento, se mantenete l’abitudine o non la mantenete…




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

Crediamo che non ci sia su questo pianeta un posto migliore del network marketing per imparare i principi di un reale ed equilibrato successo (in qualsiasi impresa) o per diventare una persona migliore.

E badate bene, non stiamo assolutamente dicendo che il posto migliore su questo pianeta sia il nostro network marketing team…assolutamente NO!!




Ci penseresti subito, giustamente, degli arroganti presuntuosi…

Noi sponsorizziamo comunque e in ogni caso in generale il SISTEMA DEL NETWORK MARKETING, poi è una tua scelta personale assoluta e sacrosanta DECIDERE in quale network entrare E PUO’ BENISSIMO NON ESSERE IL NOSTRO TEAM ;-)





*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso il network marketing team veneto non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah


Senza contare poi quanto  il network marketing team veneto sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaa

P.S. SI C'è UNA DONNA COME SIMBOLO DI "LOGORROICITA' '"...

ABBIAMO GIA' INTUITO CHE TU CHE CI STAI LEGGENDO E MAGARI SEI DONNA..

HAI GIA' PENSATO.. "ECCO I SOLITI MASCHILISTI DEL "PIFFERO"... NON E' COME PENSI...NON VOGLIAMO TIRARCI DIETRO LE IRE DELLE FEMMINISTE PIU' AGGUERRITE... ABBIAMO MESSO UNA DONNA PERCHE' SI SA CHE LE DONNE SPESSO, NON SEMPRE, (NON VUOLE ESSERE NE UN LUOGO COMUNE, NE TANTOMENO UN PREGIUDIZIO...SEMMAI UNA NOTA POSITIVA) SONO PIU' EMOTIVE/COMUNICATIVE DEI MASCHIETTI... TUTTO QUA...LUNGI DA NOI VOLER FARE DISCRIMINAZIONI DI QUALSIASI SORTA..OK?

UFF... L'ABBIAMO SCAMPATA PER UN SOFFIO...

*TRA L'ALTRO LA MAGGIORE CAPACITA' COMUNICATIVA AGEVOLA LE DONNE NEL NETWORKING.. E NEL MONDO DELLA VENDITA E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI IN GENERALE... SOPRATUTTO IN UNA "BACK WORD SOCIETY" COME QUELLA ITALIANA....


E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi del network marketing team veneto non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker…






Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************




Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Noi attraverso questo Blog continuiamo a sostenere il sistema di distribuzione commerciale denominato network marketing ma poi viviamo in paese libero (per fortuna)… per cui puoi anche non decidere di entrare nella nostra squadra/organizzazione, a Noi fa piacere comunque e in ogni caso condividere informazioni di valore con te che ci stai leggendo…



..tu che mi stai leggendo ci ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.




N.B. indipendentemente dal fatto che decidiate di entrare nel nostro team oppure no..




Ci sta molto cuore dirvi una cosa importante..




È sempre saggio dare un’occhiata ai programmi di formazione dell’azienda che utilizza come sistema di distribuzione commerciale il network marketing, come se avesse un’importanza pari a quella della sua offerta di prodotti.





Ovviamente, il prodotto alla fine conta molto, ma sorprendentemente, contano altrettanto il supporto e la formazione.


Questo è il motivo principale per cui abbiamo creato questo blog..


Dare sempre più informazioni gratuite di valore per istruire, equipaggiare e potenziare il nostro attivo più prezioso…










[le nostre persone]


Il blog è rivolto a chiunque sia interessato ad entrare in un’ attività di network marketing ma sente di non aver ancora tutte le informazioni che gli servono per poter compiere una scelta consapevole.





Ci siamo resi conto che non possiamo essere dappertutto.


E tuttavia nuovi associati in attività entrano quotidianamente, e hanno bisogno di accedere alle informazioni più preziose e all’ispirazione.


Continua a seguirci…






Riceverai altre preziose informazioni di valore nei prossimi articoli….



Un saluto,

network marketing team 


Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!



Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: networkingmarketing.team@gmail.com;


LASCIA DI SEGUITO UN COMMENTO, UN FEEDBACK, UNA CRITICA..SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)

Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

LASCIA DI SEGUITO UN COMMENTO, UN FEEDBACK, UNA CRITICA..




SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)





===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===


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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



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E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
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Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



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