14)
IL BASTARDO BUGIARDO SPUDORATO: "Sono sposato, ho due figli, ma sto
separandomi. Ti seguo da sempre. Posso dirti, senza timore di essere
frettoloso, che ti amo. Non voglio perderti. Dammi una chance".
10) L'IRASCIBILE: "Ma chi ti credi di essere per dire a me che non vuoi incontrarmi? E chi sei? Lady Gaga?".
9) LO SFIGATO: "ho 55 anni vivo con mia madre anziana ho bisogno di una donna vuoi venire a vivere con me?"
7) Il POLITICO: "Le compagne come te mi eccitano".
6) L'INTELLETTUALE: "Scrivi benissimo. Potrei farti scrivere su qualche giornale per cui scrivo io, ma prima sarebbe meglio incontrarci e parlarne a voce".
5 ) IL FILOSOFO: "La vita è breve. Godiamocela. Ricordi il carpe diem di Orazio? Viviamoci quest'attimo".
4) LO PSICOLOGO: "In questo tuo rifiuto di incontrarmi, leggo una tua inibizione sessuale. Devi avere ricevuto una educazione molto rigida che ti condiziona ancora oggi".
3) LO SBRIGATIVO: "dammi il tuo cell che ti chiamo".
2) IL BUZZURRO: "incontriamoci e poi vedi che ti faccio".
CLASSIFICAZIONE DEI SEDUTTORI SU FB
1) L'ANALFABETA: "o visto le tue foto mi ai piaciuto molto".
2) IL BUZZURRO: "incontriamoci e poi vedi che ti faccio".
3) LO SBRIGATIVO: "dammi il tuo cell che ti chiamo".
4) LO PSICOLOGO: "In questo tuo rifiuto di incontrarmi, leggo una tua inibizione sessuale. Devi avere ricevuto una educazione molto rigida che ti condiziona ancora oggi".
5 ) IL FILOSOFO: "La vita è breve. Godiamocela. Ricordi il carpe diem di Orazio? Viviamoci quest'attimo".
6) L'INTELLETTUALE: "Scrivi benissimo. Potrei farti scrivere su qualche giornale per cui scrivo io, ma prima sarebbe meglio incontrarci e parlarne a voce".
7) Il POLITICO: "Le compagne come te mi eccitano".
8 ) IL RINCOGLIONITO: "Sono vedovo da anni, ma sessualmente molto attivo. Ho 79 anni, ma a letto sono un vulcano. Se ci incontriamo te ne renderai conto".
9) LO SFIGATO: "ho 55 anni vivo con mia madre anziana ho bisogno di una donna vuoi venire a vivere con me?"
10) L'IRASCIBILE: "Ma chi ti credi di essere per dire a me che
non vuoi incontrarmi? E chi sei? Lady Gaga?".
11) IL TECNOLOGICO: "ai Uozzap? ai skaip? ai la ueb kam?"
12) IL CRIPTICO: "ke fai? cm va? tt bn? 6 bona".
13) LO SDOLCINATO: "Tu sei la gomma, io la matita, non cancellarmi dalla tua vita ♥️"
14) IL BASTARDO BUGIARDO SPUDORATO: "Sono sposato, ho due figli, ma sto separandomi. Ti seguo da sempre. Posso dirti, senza timore di essere frettoloso, che ti amo. Non voglio perderti. Dammi una chance".
15) IL MILITARE (statunitense o inglese): "Vista tua foto tu molto bella io vedovo, figlia morta in incidente, io solo, honey voglio una vita con voi con la benedizione di Dio "
16) IL MORTO DI FIGA: "ti piace?" e allega la foto del suo... (ammesso che sia suo)
[dedicato ha tutti i commercialisti italiani 💪👏👏👏❤️🔝🔝] ps. Non sono un commercialista ma empatizzo 😎
Il Commercialista ai tempi del coronavirus:
- è un addetto di call center altamente specializzato;
- è operativo H24 - 7 giorni su 7 (tanto sta in quarantena che tiene da fare...);
- è uno psicologo;
- è un veggente che deve prevedere per forza il futuro;
- è un lettore assiduo di decreti reali ed "immaginari";
- è consapevole che i decreti e le circolari escono fino alle 23.00 e deve correre più veloce del cliente perchè alle 8.00 fanno le corse nel chiamare e dire "ho letto i decreti, ma a finale che dice? il bonus lo prendo??? ";
- è facilitato dai clienti che gli passano decreti fasulli e link di siti di fake news;
- è in concorrenza con gli amici degli amici dei suoi clienti;
- è in ritardo perchè gli amici degli amici dei suoi clienti hanno già presentato la domanda per il bonus inps (anche se la procedura ancora non esiste 🤔) e lui non ha provveduto...
- è paziente e non sclera mai nonostante lavori da casa (la presenza di familiari, figli, animali domestici che gli girano intorno per ogni dove creando casino) o da studio (nonostante il coronavirus...);
- è un ottimo ascoltatore di chi ha tanti problemi...rate in scadenza di mutuo, auto, moto, cellulare, ipad, mac...e tu ti chiedi "COME FACEVI A PAGARE TUTTE QUESTE RATE SE A ME QUANDO TI CHIEDEVO IL Compenso, DICEVI CHE STAVI SENZA Soldi ??? 🤔 ...";
- è quello che verrà pagato per ultimo perchè tanto lavora "con la testa" o "gli basta un click per lavorare"...;
- è tante altre cose...
Il Commercialista (e gli altri colleghi) in questo momento di emergenza mondiale cerca di salvare le natiche e tutelare economicamente i suoi clienti, senza dimenticare che anche lui vive questa situazione di emergenza...
All’inizio
tutto ti sembra fantastico. Hai grandi progetti, e speranze ancora più
grandi. Non hai dubbi che la strada sia quella giusta. Ti ripeti che
basterà metterci impegno e il successo non si farà attendere.
In
questa prima fase non ti pesa dedicare alla tua attività molte più ore
del previsto. Hai energia da vendere e anche le difficoltà sono avvolte
da un’aura romantica. Ti senti l’eroe di una fiaba, pronto a superare
ogni ostacolo pur di salvare la Principessa.
Trascorso
questo primo idillio, cominci a notare tante cose che all’inizio,
accecato dall’amore per la tua idea, non avevi visto. Comincia a venirti
un sospetto: forse la tua azienda non ricambia i tuoi sentimenti.
DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI
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Molte persone aprono partita IVA rispondendo a un improvviso impulso irrazionale, come colpiti dalla freccia di Cupido.
Reduci
da un lavoro insoddisfacente o da un periodo di difficoltà economica,
si innamorano dell’idea di indipendenza e ricchezza che associano ad
un’attività imprenditoriale.
Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.
Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.
Sei ancora innamorato della tua azienda?
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Così decidono di mettersi in proprio inseguendo un sogno: trasformare il proprio hobby in un lavoro.
Se è capitato anche a te, conosci bene le varie fasi della turbolenta relazione con la tua azienda.
All’inizio
tutto ti sembra fantastico. Hai grandi progetti, e speranze ancora più
grandi. Non hai dubbi che la strada sia quella giusta. Ti ripeti che
basterà metterci impegno e il successo non si farà attendere.
In
questa prima fase non ti pesa dedicare alla tua attività molte più ore
del previsto. Hai energia da vendere e anche le difficoltà sono avvolte
da un’aura romantica. Ti senti l’eroe di una fiaba, pronto a superare
ogni ostacolo pur di salvare la Principessa.
Trascorso
questo primo idillio, cominci a notare tante cose che all’inizio,
accecato dall’amore per la tua idea, non avevi visto. Comincia a venirti
un sospetto: forse la tua azienda non ricambia i tuoi sentimenti.
Nonostante
questo malessere, continui a dare il massimo, senza risparmiarti, ma i
risultati non arrivano. Usi le piccole, occasionali soddisfazioni per
mettere a tacere la tua ansia. E ti ripeti che va tutto bene, ma dentro
di te senti che non ne sei convinto come prima.
Allora
cerchi di trovare la causa di queste difficoltà all’esterno. Un mercato
ostile, una posizione non favorevole, la pressione fiscale, la
concorrenza sleale… Come in una moderna versione aziendale di Romeo e
Giulietta, ti convinci che tu e la tua ditta eravate destinati al lieto
fine, ma è il mondo ad ostacolare il vostro amore.
Quando
anche questo periodo termina, del sentimento iniziale restano solo le
briciole. Guardi alla tua attività come a una sanguisuga che ti ha
portato via gli anni più belli della tua vita. Cominci a rinfacciarle
ogni nottata in bianco a pensare ai debiti, ogni domenica trascorsa
lontana dalla famiglia per lavorare, e tutte le delusioni che hai
accumulato.
Ora,
quando ripensi ai giorni in cui facevi il dipendente o eri disoccupato,
non ti sembrano più così tristi. Cominci a sognare di tornare
imprenditorialmente single, per poterti finalmente dedicare a te stesso.
Arrivati a questo punto, non c’è che una soluzione: separarsi. Chiudere bottega per sempre e dichiarare fallimento.
Potrà
sembrarti un’analisi spietata della situazione, ma l’ho già visto
succedere troppe volte. Sono perciò convinto che tu non abbia bisogno di
qualcuno che ti aiuti ad autocommiserarti, ma di qualcuno che ti dica
la verità.
Ed eccola, la celebre frase “fai il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno nella tua vita” è un’emerita idiozia.
Mi
dispiace per Confucio, se è veramente lui l’autore, ma converrai che
certamente non parlava di imprenditori italiani nel 2020.
Non
è sbagliato scegliere un’attività che ti piace, intendiamoci. Anzi,
direi che è indispensabile. Ma questo non è sufficiente per far
prosperare un’azienda. Soprattutto al giorno d’oggi.
[FACCIAMO I DISTRUTTORI DI SOGNI.. MA LO FACCIAMO PER IL VOSTRO BENE..]
[VI DICIAMO LA VERITA’ TUTTA LA VERITA’ NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’..]
Di seguito alcuni commenti di persone sane e giustamente scettiche.. 👏😂😂🔝🥳💪💪
non sei interessato?! e vabbé, si vede che sei una persona che non ha dei sogni, sta bene così con quel poco che ha e non vuole far nulla per migliorare la sua condizione. mi ero sbagliato sul tuo conto!
Tranquillo, c'è tanta gente che ha voglia di lavorare!
Quello che ha liberato il posto dici? E' andato ad aprire una filiale alle Barbados, direttore generale!
Non sei abbastanza open mined', 'apriti al cambiamento' ve posseno ..moccamamt 😂😂
Vieni ad uno dei nostri incontri...
Ti cambia la vita."
Diventi povero.
Avon, Amway, Herbalife, ecc ecc, tutti quelli che conosco che ci hanno provato continuano ad essere poveracci come me...🤣🤣
Ma il top è il consulente che guadagna un cifro di soldi (millemilamigliaia) e si fa 120km per venire a parlare a meno di 10 persone 😂. un centino da dare ad un sottoposto per fare il lavoro al posto suo?
A me è capitato ieri, hanno cercato di portarmi a cena per farmi conoscere l'ospite speciale, penso parlasse di quello che guadagna 5 milioni l'anno e che offre l'aperitivo a tutti😂
anche a me è stato proposto due volte, venditore Amway, circa 3-4 anni fa e pochi mesi fa nel settore dei viaggi ma sempre strutturato alla stessa maniera e sembra incredibile come in tutte quelle attività strutturate in quel modo sembrino dei robot, delle fotocopie, tutti dicono e ripetono le stesse cose, poi può darsi che i primi forse guadagnino abbastanza ma sulle spalle di quelli che arrivano dopo e da tutti i fantocci e fannulloni che si fanno accalappiare per guadagnare cosa? Poco se non niente per poi lasciare perdere dopo qualche mese quando ci si accorge dell' inutilità di queste attività! Ormai troppa gente viene ingannata dal guadagno facile senza fatica ma la realtà è ben diversa purtroppo....
qualsiasi attività di network marketing usa lo stesso linguaggio, fatti con lo stampo🤣🤣
L'azienda, fondata nel 1959 da Richard
DeVos e Jay Van Andel, ha sede ad Ada Township, nella contea di Kent in Michigan.
Amway si espanse in Canada nel 1968, in Australia nel 1971, in alcuni stati europei nel 1973, in parti dell'Asia nel 1974, in Giappone nel 1979, in America Latina e Italia[1] nel 1985, in Cina nel 1995, in Africa nel 1997, in India e Paesi scandinavi nel 1998, Russia nel 2005, Vietnam nel 2008 e Bulgaria nel 2014[2].
Negli Stati Uniti e in altri paesi l'azienda venne messa sotto inchiesta nel 1975 da parte di enti come la United States Federal Trade Commission (FTC), per sospette pratiche di marketing piramidale. Il procedimento si concluse nel 1979 con atto relativo (93 F.T.C. 618[3]) che escluse che Amway avesse costituito uno schema piramidale, ma condannò l'azienda per aver imposto i prezzi (pratica vietata dalla legislazione statunitense) e per aver pubblicizzato guadagni eccessivi.
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno. Tali disposizioni sono state violate in una campagna pubblicitaria del 1986, facendo sì che l'azienda venisse sanzionata per 100.000 dollari.[4][5] Una class action del 2007 negli Stati Uniti si è conclusa con un accordo che ha previsto il pagamento da parte di Amway di 56 milioni di dollari ai querelanti e ai loro legali[6][7][8].
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[Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.]
[I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.]
[La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.]
Una cosa che dovete imparare a tenere in considerazione è il fattore "ambizione" quando vi relazionate con gli altri.
La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...
Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.
I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.
Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.
Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.
E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.
Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.
Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.
Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.
Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.
Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.
Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".
Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".
Cercate di classificare le persone che vi circondano più per il livello di ambizione che per le qualità che hanno oggi.
L'ambizione vi permette di vedere le persone in prospettiva.
Una persona normale oggi, o anche sotto la media, con la giusta ambizione arriverà ad avere doti superiori alla norma grazie a studio e perseveranza.
Circondatevi delle persone giuste e cercate le persone giuste. Sono il mondo nel quale finirete per vivere.
Persone senza ambizione vi trascineranno in un futuro di grigiore, insoddisfazione, povertà e cattiveria mista a invidia.
Evitateli.
NETWORK MARKETING TEAM- PICCOLI PASSI-NO AI SOGNI MILIONARI IN MODO FACILE CON CUI VENGONO MOTIVATI “I GONZI”
Cos’è in
particolare che frega questa persona, cioè “il gonzo”= L’ opportunity seeker?
La fretta.
Tutti abbiamo fretta. Tutti vogliamo ottenere tutto e subito — e quando ci mettiamo in testa una cosa siamo impazienti e smaniosi di raggiungere il risultato.
Questa è una regola che devi tenere a mente quando vuoi vendere qualsiasi cosa e soprattutto casa tua.
Devi essere consapevole che le persone vogliono la pillola magica che ponga immediato rimedio a tutti i loro problemi.
Ma il mondo non funziona così.
Nel mondo reale per ottenere risultati ci vuole pazienza, ci vuole sudore, ci vuole sacrificio ed anche un pizzico di fortuna.
Ma soprattutto è necessario conoscere le giuste procedure ed avere la pazienza di applicarle.
Una volta per tutte bisogna mettersi in testa che la magia è affascinante, ci attira, è entusiasmante da vedere negli spettacoli … ma nella vita reale non esiste.
I risultati nella vita reale si ottengono con:
1- Procedure corrette step by step
2- La pazienza di applicarle ed aspettare che facciano il loro corso
Purtroppo al mio amico questo bel discorsetto non è mai entrato in zucca.
E’ rimasto convinto che sia possibile trovare una scorciatoia per ottenere dei grandi risultati in tempo zero.
E da un certo punto di vista lo capisco benissimo.
Non si tratta di pigrizia. Si trova in una situazione abbastanza problematica ed ha bisogno di una boccata d’ossigeno il prima possibile.
Lo posso capire benissimo visto che mi sono trovato più volte nella stessa situazione con molti clienti.
Il tuo cervello in questi casi ti inganna e ti fa prendere le sembianze dell’opportunity seeker, il cacciatore di opportunità sempre alla ricerca della svolta della vita, per diventare ricco
vendendo caro qualsiasi oggetto, la tua casa in primis.
Da poco – sempre lui – mi parlava di un bel prodotto in cui si è imbattuto e che vorrebbe vendere.
Si tratta di un prodotto figo, che risolve un’esigenza reale e percepita. Insomma potrebbe avere le carte in regola per fare molto bene.
Ma la strategia che voleva adottare per venderlo era completamente sbagliata. Troppo frettolosa come al solito.
Mi sono preso la briga di illustrargli il corretto processo da seguire, inclusa una strategia articolata di network marketing, che a mio parere poteva funzionare molto bene.
Ma la risposta che ho ottenuto è stata:
“Eh ma così ci vuole troppo tempo. Io ho bisogno di fare soldi adesso.
Non mi posso permettere tutto questo tempo!”
Purtroppo il mondo se ne frega dei tuoi bisogni.
Il mondo non cambia le sue regole in base alle tue necessità.
Sarebbe veramente fantastico se lo facesse. Ma non funziona così.
Il massimo che ti concede è di sfruttare quello che hai a tuo favore.
Se tu avrai la pazienza, l’umiltà e la volontà di impararle ed applicarle con un’azione costante e persistente, loro faranno la tua fortuna.
Diversamente, faranno la fortuna di chi avrà voglia di farlo al posto tuo.
In ogni caso, qui in questo BLOG trovi le regole, i “trucchi” ed i segreti per fare l’attività di network marketing nel modo corretto.
Non ti renderanno ricco da domani mattina.
Ma se avrai la passione e la costanza di cui abbiamo parlato sino ad ora … verrai ricompensato dei tuoi sforzi, e se ce la metti tutta ci riuscirai.
Qualora fossi interessato mi permetto di segnalarti un link che potrebbe tornarti utile.
Trovi tutto qui:
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non sei interessato?! e vabbé, si vede che sei una persona che non ha dei sogni, sta bene così con quel poco che ha e non vuole far nulla per migliorare la sua condizione. mi ero sbagliato sul tuo conto!
Tranquillo, c'è tanta gente che ha voglia di lavorare!
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Ma il top è il consulente che guadagna un cifro di soldi (millemilamigliaia) e si fa 120km per venire a parlare a meno di 10 persone 😂. un centino da dare ad un sottoposto per fare il lavoro al posto suo?
A me è capitato ieri, hanno cercato di portarmi a cena per farmi conoscere l'ospite speciale, penso parlasse di quello che guadagna 5 milioni l'anno e che offre l'aperitivo a tutti😂
anche a me è stato proposto due volte, venditore Amway, circa 3-4 anni fa e pochi mesi fa nel settore dei viaggi ma sempre strutturato alla stessa maniera e sembra incredibile come in tutte quelle attività strutturate in quel modo sembrino dei robot, delle fotocopie, tutti dicono e ripetono le stesse cose, poi può darsi che i primi forse guadagnino abbastanza ma sulle spalle di quelli che arrivano dopo e da tutti i fantocci e fannulloni che si fanno accalappiare per guadagnare cosa? Poco se non niente per poi lasciare perdere dopo qualche mese quando ci si accorge dell' inutilità di queste attività! Ormai troppa gente viene ingannata dal guadagno facile senza fatica ma la realtà è ben diversa purtroppo....
qualsiasi attività di network marketing usa lo stesso linguaggio, fatti con lo stampo🤣🤣
Tutti questi commenti che vi abbiamo riportato sono
sacrosanti, è il naturale scetticismo delle persone ed è tutto vero quello che
dicono..
Noi come network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…
Di seguito vi riportiamo un punto che deve essere molto
chiaro prima ancora che tu che ci stai leggendo possa anche solo pensare di
contattarci per avere maggiori informazioni;
riportiamo *fonti wikipedia:
Amway si espanse in Canada nel 1968, in Australia nel 1971, in alcuni stati europei nel 1973, in parti dell'Asia nel 1974, in Giappone nel 1979, in America Latina e Italia[1] nel 1985, in Cina nel 1995, in Africa nel 1997, in India e Paesi scandinavi nel 1998, Russia nel 2005, Vietnam nel 2008 e Bulgaria nel 2014[2].
Negli Stati Uniti e in altri paesi l'azienda venne messa sotto inchiesta nel 1975 da parte di enti come la United States Federal Trade Commission (FTC), per sospette pratiche di marketing piramidale. Il procedimento si concluse nel 1979 con atto relativo (93 F.T.C. 618[3]) che escluse che Amway avesse costituito uno schema piramidale, ma condannò l'azienda per aver imposto i prezzi (pratica vietata dalla legislazione statunitense) e per aver pubblicizzato guadagni eccessivi.
L'azienda fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori non ottenesse alcun guadagno. Tali disposizioni sono state violate in una campagna pubblicitaria del 1986, facendo sì che l'azienda venisse sanzionata per 100.000 dollari.[4][5] Una class action del 2007 negli Stati Uniti si è conclusa con un accordo che ha previsto il pagamento da parte di Amway di 56 milioni di dollari ai querelanti e ai loro legali[6][7][8].
******************************************
L'azienda
fu quindi costretta a indicare sempre in fase di reclutamento i guadagni medi
reali (inferiori a 100 dollari mensili) e il fatto che la metà dei distributori
non ottenesse alcun guadagno*************************************
Quando ti approcci al network marketing ti deve essere
chiara e limpida sta cosa.. il vero network marketing è impresa a tutti gli
effetti, è vero che l’opportunità è aperta a tutti ma non è per tutti!!!
La maggior parte non ha successo.. fatevene una ragione…
per riuscire nel network marketing occore sviluppare nel tempo una forma mentis
imprenditoriale attraverso un percorso di crescita personale.
Se non ve la sentite di vivere realmente come esperienza
concreta di vita il percorso, il processo, per avere successo reale nel network
marketing lasciatele perdere!!!! Ve lo diciamo per il vostro bene…col cuore in mano davvero..lasciate perdere!!!
DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI
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ripeto..noi come
network marketing team siamo affiliati ad AMWAY…quindi tieni bene a
mente quanto abbiamo riportato sopra tramite la fonte wikipedia..
L'azienda
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[Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.]
[I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.]
[La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.]
Una cosa che dovete imparare a tenere in considerazione è il fattore "ambizione" quando vi relazionate con gli altri.
La maggior parte di voi ha un'ambizione che la massa là fuori non possiede.
[...] chi fa corsi, studia, si informa, compra libri ecc...
Ha un livello di ambizione alto attraverso il quale non si accorge di guardare il mondo.
I dipendenti non avranno mai il vostro livello di ambizione, quindi ai loro occhi tutto ció che dite e fate suona assurdo o sconclusionato.
Non è che non capiscano tout court. Non riescono proprio a capire perchè vogliate o pensiate sia necessario sbattersi così tanto.
Loro non vogliono sbattersi. Loro vogliono solo uno stipendio sicuro, lavorare dalle 9 alle 5 e poi il week end a casa a fare i fatti loro.
E se non funziona, lo Stato o qualcun altro dovrebbe "fare qualcosa". Non è compito loro.
Quindi voi nel vostro "sbattervi" volete stravolgere l'ordine naturale delle cose.
Tutto qui.
Vi sembrerà strano ma anche il 90% degli imprenditori non è affatto ambizioso.
Ristoratori, negozianti, micro imprenditori in genere non sono ambiziosi.
Il loro scopo primario non è realmente costruire qualcosa ma solo "non lavorare per altri". È essenzialmente uno scopo negativo/antagonista, non costruttivo.
Vorrebbero solo pagare i conti di casa, le bollette del negozio, farsi rimanere abbastanza per la Mercedes e il mutuo della villetta a schiera e la loro ambizione finisce lì.
Anche loro non capiscono "perchè ci si debba sbattere".
Loro già vanno a lavorare e "pagano le tasse". Se non funziona significa che "c'è la crisi".
Cercate di classificare le persone che vi circondano più per il livello di ambizione che per le qualità che hanno oggi.
L'ambizione vi permette di vedere le persone in prospettiva.
Una persona normale oggi, o anche sotto la media, con la giusta ambizione arriverà ad avere doti superiori alla norma grazie a studio e perseveranza.
Circondatevi delle persone giuste e cercate le persone giuste. Sono il mondo nel quale finirete per vivere.
Persone senza ambizione vi trascineranno in un futuro di grigiore, insoddisfazione, povertà e cattiveria mista a invidia.
Evitateli.
P.S. “I GONZI” è
un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli “opportunity seeker”, cioè i cercatori di
opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col
cerino in mano tradotto in maniera grezza "il dito che si muove è infilato nel tuo culo non nel suo".
NETWORK MARKETING TEAM- PICCOLI PASSI-NO AI SOGNI MILIONARI IN MODO FACILE CON CUI VENGONO MOTIVATI “I GONZI”
P.S. “I GONZI” è
un modo simpatico e ridicolo di chiamare gli “opportunity seeker”, cioè i cercatori di
opportunità che spariscono non appena le cose si mettono male lasciando te col
cerino in mano.
La fretta.
Tutti abbiamo fretta. Tutti vogliamo ottenere tutto e subito — e quando ci mettiamo in testa una cosa siamo impazienti e smaniosi di raggiungere il risultato.
Questa è una regola che devi tenere a mente quando vuoi vendere qualsiasi cosa e soprattutto casa tua.
Devi essere consapevole che le persone vogliono la pillola magica che ponga immediato rimedio a tutti i loro problemi.
Ma il mondo non funziona così.
Nel mondo reale per ottenere risultati ci vuole pazienza, ci vuole sudore, ci vuole sacrificio ed anche un pizzico di fortuna.
Ma soprattutto è necessario conoscere le giuste procedure ed avere la pazienza di applicarle.
Una volta per tutte bisogna mettersi in testa che la magia è affascinante, ci attira, è entusiasmante da vedere negli spettacoli … ma nella vita reale non esiste.
I risultati nella vita reale si ottengono con:
1- Procedure corrette step by step
2- La pazienza di applicarle ed aspettare che facciano il loro corso
Purtroppo al mio amico questo bel discorsetto non è mai entrato in zucca.
E’ rimasto convinto che sia possibile trovare una scorciatoia per ottenere dei grandi risultati in tempo zero.
E da un certo punto di vista lo capisco benissimo.
Non si tratta di pigrizia. Si trova in una situazione abbastanza problematica ed ha bisogno di una boccata d’ossigeno il prima possibile.
Lo posso capire benissimo visto che mi sono trovato più volte nella stessa situazione con molti clienti.
Il tuo cervello in questi casi ti inganna e ti fa prendere le sembianze dell’opportunity seeker, il cacciatore di opportunità sempre alla ricerca della svolta della vita, per diventare ricco
vendendo caro qualsiasi oggetto, la tua casa in primis.
Da poco – sempre lui – mi parlava di un bel prodotto in cui si è imbattuto e che vorrebbe vendere.
Si tratta di un prodotto figo, che risolve un’esigenza reale e percepita. Insomma potrebbe avere le carte in regola per fare molto bene.
Ma la strategia che voleva adottare per venderlo era completamente sbagliata. Troppo frettolosa come al solito.
Mi sono preso la briga di illustrargli il corretto processo da seguire, inclusa una strategia articolata di network marketing, che a mio parere poteva funzionare molto bene.
Ma la risposta che ho ottenuto è stata:
“Eh ma così ci vuole troppo tempo. Io ho bisogno di fare soldi adesso.
Non mi posso permettere tutto questo tempo!”
Purtroppo il mondo se ne frega dei tuoi bisogni.
Il mondo non cambia le sue regole in base alle tue necessità.
Sarebbe veramente fantastico se lo facesse. Ma non funziona così.
Il massimo che ti concede è di sfruttare quello che hai a tuo favore.
Se tu avrai la pazienza, l’umiltà e la volontà di impararle ed applicarle con un’azione costante e persistente, loro faranno la tua fortuna.
Diversamente, faranno la fortuna di chi avrà voglia di farlo al posto tuo.
In ogni caso, qui in questo BLOG trovi le regole, i “trucchi” ed i segreti per fare l’attività di network marketing nel modo corretto.
Non ti renderanno ricco da domani mattina.
Ma se avrai la passione e la costanza di cui abbiamo parlato sino ad ora … verrai ricompensato dei tuoi sforzi, e se ce la metti tutta ci riuscirai.
Qualora fossi interessato mi permetto di segnalarti un link che potrebbe tornarti utile.
Trovi tutto qui:
http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html
MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO...
Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.
Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.
Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...
Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.
Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.
Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.
Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.
Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?
ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".
"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.
In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.
I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."
"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"
Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.
Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!
Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.
Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?
LO SPORT IN QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE
Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.
Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il vostro qual è?
DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI
[Richiedi l'iscrizione al nostro gruppo chiuso Facebook]-Dove postiamo articoli, testimonianze reali di incaricati e clienti, strategie pratiche da applicare... e confronto
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https://www.facebook.com/groups/242529739561983/
Dove postiamo articoli, testimonianze reali di incaricati e clienti, strategie pratiche da applicare... e confronto
Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!
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Se presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher" incravattati?!!
[network
marketer cravattari]
Se
presupponiamo che il target nel network marketing sia chi cerca una strada di
libertà lontana dalle gerarchie aziendali perché vedo una marea di "netuorcher"
incravattati?!!
Non menate
la ferla "dell'abito che fa il
Monaco"... il leader deve avere l'abito adatto..
Non sto
chiaramente dicendo di essere in costume e infradito...
Provate a
mettervi nei panni di un ospite invitato ad una serata...
il classico "gonzo" che crede alle favole...
Gli pare di
essere ad un colloquio di lavoro..
in stile registro fantozziano "come è umano lei.."
altroché
libertà finanziaria...
No ai
cravattari...
Sembrate
gerarchie aziendali verticali..
Quello che
vorrebbe evitare chi si approccia al network marketing...
Dovete fare
squadra con persone che non vogliono essere comandate come chi è riceve una
busta paga...
Si tratta di
gente libera che vuole fare squadra senza busta paga...
[dai su' lo sappiamo tutti che è una
"supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...]
[questa malattia mentale che siete tutte aziende leader
ve la dovete far curare.. rivolgetevi da uno bravo per davvero però (intendo
uno strizza cervelli che abbassi il vostro EGO]
noi lo andiamo ripetendo da anni..
cosa ti starai chiedendo...
eccolo..
ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una
"supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei
creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti
spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere
un problema specifico per far capire al potenziale cliente...
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua
situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO...
Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.
Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.
Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...
Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.
Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.
Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.
Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.
Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?
ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".
"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.
In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.
I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."
"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"
Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.
Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!
Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.
Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?
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Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.
Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
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I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Torniamo a noi…
Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.
Il
succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà
e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il
conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa.
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...
Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking seria NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...
Si diventa un bravo networker dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===
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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]
Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:
I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Ps.
Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai
riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di
mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA,
DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK
MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA
VIVERE”…
E
POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER
OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO
ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..
Per
Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la
ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è
l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere
facile..” “la
mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica
immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto
facile e semplice.. ma non è così…
Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo a
5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e
diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..
Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..
Crediamo
fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e
faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da
alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno
distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado
di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la
gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli
già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.
P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:
===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’ DI
VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio
spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE
STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve
tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti
in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da
obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte
di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in
più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari…
<===
[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]
Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa.
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking seria NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
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(Yamamoto Tsunemoto)
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VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio
spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE
STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve
tempo lasciamoli ai "gonzi".
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[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
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******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Torniamo a noi…
Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.
Il
succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà
e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il
conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa.
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...
Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking seria NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...
Si diventa un bravo networker dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
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I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]
******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)
hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…
Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..
Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..
E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..
Tutto qua.. niente di piu’!!!
Ps.
Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai
riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di
mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA,
DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK
MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA
VIVERE”…
E
POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER
OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO
ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..
Per
Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la
ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è
l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere
facile..” “la
mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica
immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto
facile e semplice.. ma non è così…
Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo a
5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e
diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..
Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..
Crediamo
fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e
faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da
alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno
distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado
di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la
gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli
già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.
P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:
===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’ DI
VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio
spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE
STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve
tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti
in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da
obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte
di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in
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[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]
Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa.
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking seria NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
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P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:
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