RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"

RISULTATI CHIARI CON IL NETWORK MARKETING NIENTE SOGNI IMPOSSIBILI CHE ATTIRANO I "GONZI"
PICCOLI PASSI, CREDIBILITA', COSE CONCRETE, I SOGNI IMPOSSIBILI FACILI LASCIAMOLI AI "GONZI" N PROCESSO DI NETWORK MARKETING NON FACILE CHE PUO' PORTARE VELOCEMENTE AD UNA RENDITA CONSISTENTE UNA VOLTA APPRESO IL PROCESSO CORRETTO CHE FUNZIONA.P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team : ===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’ DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi". Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===ATTENZIONE IMPORTANTE ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI INDICATE. SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO LASCIANDO LA TUA MAIL; NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL; NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL; SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG; [IN QUESTO ARTICOLO TROVATE LA PROCEDURA DA SEGUIRE PER ISCRIVERVI AL BLOG E RICEVERE GRATUITAMENTE GLI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO SUL NETWORK MARKETING]. ===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2016/09/in-questo-articolo-trovate-la-procedura.html<===

lunedì 5 giugno 2017

[Le persone che stanno in fila per risparmiare soldi dovrebbero tenere in mano un cartello che annunci al mondo:" Il denaro vale più della mia vita". Questa scelta è l'errore fondamentale.]




[Le persone che stanno in fila per risparmiare soldi dovrebbero tenere in mano un cartello che annunci al mondo:" Il denaro vale più della mia vita". Questa scelta è l'errore fondamentale.]







[il Titanic:quanto velocemente affonda la nave?].




Le persone che stanno in fila per risparmiare soldi dovrebbero tenere in mano un cartello che annunci al mondo:


"Il denaro vale più della mia vita".


Questa scelta è l'errore fondamentale.


Un grande esempio del tempo che regna sovrano sul denaro viene dal film Titanic del 1997.


Mentre la nave affonda e restano solo poche scialuppe, Caleden Hockley, un ricco industriale dell'acciaio interpretato da Billy Zane negozia la sua vita con un ufficiale della nave, e gli offre del denaro in cambio di un posto sulla scialuppa di salvataggio.


L'ufficiale rifiuta la proposta del magnate esprimendo una dura certezza: "questi soldi non salveranno te, come non salveranno me".
Rifletti su questo per un momento.


Questi soldi non salveranno te, come non salveranno me.


In quegli 8 secondi il vero valore del tempo si svela, e ci ricordiamo che l'orologio della nostra vita ticchetta con certezza verso la fine.


Vedi una volta che il tempo è finito sei morto.
E quando l'orologio smette di funzionare, non c'è somma di denaro che possa salvarti dalla fine.


Il tempo è il serbatoio di carburante della nostra vita.


Quando il serbatoio si svuota la vita finisce.

Il tempo è il bene più importante che possiedi non il denaro non le cose.. ma il TEMPO.


Il fatto è che tutti noi ci troviamo su una nave che affonda.

Tratti il tuo tempo tenendo conto di questo?


Lo tratti in modo adeguato o noncurante?

Il tuo carburante fondamentale viene sprecato come se il serbatoio non dovesse mai svuotarsi?


Il tempo è un grande eguagliatore.

Sei nato con un serbatoio pieno di benzina. 

Non ci sono stazioni di rifornimento, e l'unico pieno che fai avviene quando respiri per la prima volta.


Il tempo non si crea al di fuori dei tuoi limiti mortali.


Il furto più grande della storia umana è agire come se il nostro tempo su questa terra fosse infinito quando invece non lo è.


La realtà è che il tempo è mortalmente scarso mentre il denaro è estremamente abbondante.


Ogni giorno vengono scambiati sul mercato delle valute 3 trilioni di dollari.

Cioè 3.000.000.000.000$

Per rendere l'idea, diciamo che potresti spendere un milione di dollari al giorno per 8000 anni, e non avresti ancora speso 3 trilioni di dollari.

Cioè occorrono 109 vite per eguagliare il volume totale dello scambio di valute che avviene in un giorno.


Il denaro è abbondante e sarà abbondante fino a quando i governi mondiali lo stamperanno.


Ora siccome la tua vita non dura 8000 anni, non è forse logico concludere che il denaro e' una risorsa abbondante, mentre il tempo non lo è?

Puoi sempre acquistare più denaro, ma non puoi sottrarti alla morte.

L'ironia della ricchezza è che non importa quanto possiedi: morirai comunque povero.

Non puoi sottrarti alla continua combustione del tempo, con il tuo serbatoio che gocciola tempo ogni secondo.

Puoi vivere deliziosamente felice oppure in una depressione miserabile, il tempo resta indifferente e fluisce via.

Visto che il tempo è scarso, non pensi che sarebbe sensato evitare di buttare via tre ore della tua vita per qualcosa di gratuito in fila con altri coglioni come te?!!?!!https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f8d/1.5/16/1f914.png🤔https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f8d/1.5/16/1f914.png🤔https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f8d/1.5/16/1f914.png🤔https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f5d/1.5/16/1f60f.png😏https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f5d/1.5/16/1f60f.png😏https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f5d/1.5/16/1f60f.png



[Qual'e' la prospettiva di mortalità che li porterebbe a decidere che stare in fila tre ore per una cosa gratis non è un buon modo di spendere il loro tempo?]


 



[Mi chiedo: se queste persone avessero solo 3 settimane da vivere, starebbero in fila per qualcosa di gratuito?E se ne Avessero tre mesi?Tre anni?]







[Che diavolo c'è che non va nelle persone?
Te lo dico io: queste persone danno zero valore al proprio tempo.È gratis.Sono convinte che il tempo sia una risorsa abbondante e infinita come l'aria che respirano.Vivono come se fossero immortali.
Sono sicuri che il tempo, il carburante della loro vita, non si esaurirà mai.]







[conosci qualcuno che rimarrebbe in fila per ore solo per ottenere qualcosa di gratuito?]





Sei uno Di loro?


Allora benvenuto.. sei un coglione https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fab/1.5/16/1f923.png🤣https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f29/1.5/16/1f602.png😂https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fdc/1.5/16/1f60e.png😎https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f5d/1.5/16/1f60f.png😏


Che diavolo c'è che non va nelle persone?


Te lo dico io: queste persone danno zero valore al proprio tempo.


È gratis.


Sono convinte che il tempo sia una risorsa abbondante e infinita come l'aria che respirano.


Vivono come se fossero immortali.

Sono sicuri che il tempo, il carburante della loro vita, non si esaurirà mai.


Mi chiedo: se queste persone avessero solo 3 settimane da vivere, starebbero in fila per qualcosa di gratuito?

E se ne Avessero tre mesi?

Tre anni?

Qual'e' la prospettiva di mortalità che li porterebbe a decidere che stare in fila tre ore per una cosa gratis non è un buon modo di spendere il loro tempo?


Possiamo chiamarlo il teorema del "tutto gratis per il fessacchiotto di turno"...


Valuta poco il tuo tempo e finirai arenato in posti in cui non vorresti stare...


Guardati intorno.. i tuoi amici, la famiglia, i colleghi come valutano il tempo?


Stanno in fila per risparmiare 4 euro?


Guidano 40 minuti per risparmiare 5 euro.





MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO... 







Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.


Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.



Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...



Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.


Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.



Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.



Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.


Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?



ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".



"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.



In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.



I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."




"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"




Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.



Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!




Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.



Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?



LO SPORT IN QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE


Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.



Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il vostro qual è?




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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
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si è vero è così...
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E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



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[dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...]



 


[questa malattia mentale che siete tutte aziende leader ve la dovete far curare.. rivolgetevi da uno bravo per davvero però (intendo uno strizza cervelli che abbassi il vostro EGO]






noi lo andiamo ripetendo da anni..

cosa ti starai chiedendo...

eccolo..


ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...


su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..


naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente...

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.





MICHAEL HA SCOPERTO IL SUO SEGRETO... 







Ho letto recentemente un intervista della mamma di Michael Phelps.


Michael ha una storia pazzesca alle spalle, considerato uno dei migliori nuotatori di tutti i tempi con migliaia di medaglie vinte.



Ho sempre studiato il suo modo di lavorare, pensate che ogni sera e ogni mattina faceva allenamento mentale e ripercorreva le bracciate, le sensazioni della gara, dell'acqua addosso, dei suoni...



Questo permette di creare abitudini e di arrivare ad una consapevolezza del gesto che non lascia spazio al caso.


Moltissimi atleti di altissimo livelli la usano come allenamento quotidiano.



Ha talento? sicuramente, ma quello che lo rende unico è la costanza e una famiglia alle spalle che ha visto oltre.



Il talento aiuta, ma non basta serve altro. L'impegno, la perseveranza, la puntualità è davvero ciò che rende un professionista tale.


Ma cosa rende veramente speciale Michael? cosa nasconde tutto questo successo?



ADHD, ma soprattutto una "squadra" è così che Debbie, la mamma, chiama il lavoro fatto con suo figlio: "un lavoro di squadra".



"E così il dottor Wax gli prescrisse tre dosi quotidiane di Ritalin, uno psicofarmaco, ed alzò le mani: dislessia, impossibilità di avere rapporti sociali e depressione erano dietro l' angolo, per lui.



In più metteteci anche la separazione dei vostri genitori: non è un bel quadro, vero? Non è finita: a scuola, non riuscendo a focalizzare l'attenzione, le cose non andavano meglio.



I compagni di scuola lo chiamavano "dottor Spock", per via delle sue orecchie a sventola. Però il dr Wax una cosa buona la fece, e gli consigliò la piscina, come aveva già fatto con le sue sorelle Whitney e Hilary. E, dopo il rifiuto iniziale, «non sopportavo l'acqua in faccia, così cominciai col dorso», il piccolo Michael cominciò a sentirsi «più libero», e quella che era una sindrome, IL NON STANCARSI MAI, ERA DIVENTATO IL SUO SEGRETO, avendo imparato a conviverci."




"Michael non ha mai saltato una lezione di nuoto...ha voluto smettere di prendere le pastiglie per l'attenzione ed io l'ho lasciato fare, ovviemente tenendo tutto sotto controllo"




Ora non voglio stare a raccontare le difficoltà, cosa è stato fatto e gli ostacoli incontrati altrimenti verrebbe un post lungo KM.



Dico solo che togliere lo sport ai figli perché non hanno tempo, perché la maestra dice che devono riposare dato che sono dislessici, iperattivi e chi più ne ha più ne metta, che poi non hanno tempo per i compiti...E' UNA CAZZATA!




Niente ti insegna a stare in gruppo come lo sport, niente ti insegna a gestire le emozioni come lo sport, niente ti insegna ad affrontare le sconfitte e le vittorie come lo sport.



Ma non solo, vogliamo parlare delle capacità attentive? della concentrazione? della capacità di reagire agli imprevisti, allo stress? dell'intelligenza emotiva?



LO SPORT IN QUALCHE MODO TI INSEGNA A VIVERE


Perché la vita è un continuo cadere e rialzarsi: a scuola, a casa, con gli amici, al lavoro.



Non esistono molti Michael Phelps, ma quelli che ci sono bastano per farci capire che ognuno di noi ha un suo segreto e se quello di Michel era non stancarsi mai, ha fatto della sua iperattività il suo successo.
...il vostro qual è?




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1[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://network-marketingteam.blogspot.it/2015/09/parti-da-quise-cerchi-il-bottone-facile.html<===
 I successivi articoli hanno una numerazione progressiva che ti consiglio di rispettare per seguire una linea logica e coerente con i concetti espressi mano a mano, step by step.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto questo network marketing team sia logorroico…lungo.. noioso… ahahahaahahahahahahaahahahahaha
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah

si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di networker praticanti e di quelli potenziali che vorranno in futuro entrare in questo mondo del networking che in sintesi è un sistema di distribuzione provvigionale…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
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Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

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DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI

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DA GONZO A PLATINO IN 18 MESI

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Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso questo network marketing team non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

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P.S.come ci parliamo addosso noi di questo network marketing team non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
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si è vero è così...
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Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
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Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un’ altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE IL NETWORK MARKETING, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…
E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO NETWORKER OPPURE AD UN NEOFITA CHE E’ INTERESSATO AD UN PRIMO APPROCCIO ESPLORATIVO.. DOVE E COME DEVE PRATICARE NETWORKING..

Per Noi e per chi segue il nostro team andare nel network marketing per la ricerca della ricchezza oltre ogni immaginazione in breve tempo, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica immediata…il bottone da premere facile in automatico…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…

Si insomma la leva emozionale, la leva di vendita del.. ”entra, iscriviti, acquista il prodotto e poi dillo  a 5 amici che lo dicono a 5 amici e poi trovi l’aquila, il fenomeno e diventi ricco” attrae un specifico target di persone.. i gonzi..

Ecco noi non siamo interessati hai gonzi..

Crediamo fermamente che il sistema di network marketing sia buono, efficace e faccia veramente crescere le persone, ha patto che venga depurato da alcune mitologie che si sono create nel corso degli anni e che ne hanno distorto un’po l’immagine e la percezione positiva aumentandone il grado di diffidenza della persone verso questa alternativa ed ampliando la gamma dei pregiudizi che genera nella mente della gente oltre ha quelli già presenti di base a primo impatto per come viene presentato.

P.S. Non dimenticare MAI il MANTRA del network-marketing team veneto:

===>il network marketing team dei piccoli passi [in equilibrio con LE VERE PRIME PRIORITA’  DI VALORE FONDAMENTALI DELLA VITA cioè Salute, Famiglia, esercizio spirituale e fisico e poi tutto il resto a sostegno del nostro PERSONALE STILE DI VITA]…credibilità, cose concrete, i sogni milionari in breve tempo lasciamoli ai "gonzi".
Parti in piccolo, fai esperienza, all’inizio zero pressioni e zero ansia da obiettivo.. RICORDA IL FINE ULTIMO.. VISIONE: potenziale seconda fonte di reddito.. MISSIONE: l’equivalente in denaro di una bella vacanza in più a fine anno.. con la vostra famiglia, con i vostri affetti più cari… <===



Torniamo a noi…

[Volevo scrivere alcune righe a proposito di un problema tipico…]

Un problema tipico delle persone è la pigrizia e la ricerca della scorciatoia e/o bacchetta magica. Questo vale in ogni aspetto della vita e non solo in ambito business.
E la pigrizia è una caratteristica innata nell'essere umano che dobbiamo sforzarci di combattere, al pari della "cultura degli alibi", cioè quel virus mentale che ci fa vedere il non raggiungimento dei risultati come dipendenti da cause esterne a noi.

Il succo è che in ogni disciplina e ambito umano quando parliamo di realtà e di chiacchiere che vanno a zero, l'universo ci presenta sempre il conto con tre voci:
1 Farsi il culo.
2 Continuare a farselo per anni.
3 Testare ciò che si predica in contesti non collaborativi.
E qui nascono i primi due problemi che sono:
1 Alla gente farsi il culo non piace.
2 La gente non vuole la realtà. Vuole potersi nascondere dentro le sue fantasie e non testarle proprio per non distruggere il sogno.
Ora nella vendita diretta e nel network marketing vale la stessa cosa. 
Imparare le basi solide di un sistema richiede tempo. E dopo aver imparato le basi solide bisogna continuare a studiarle e lavorarle portando risultati per anni.
Per questo mi incazzo quando vedo gente che magari si approccia al networking e alla vendita diretta e se ne sente padrone dopo due mesi, o gente che parla di come sponsorizzare persone per farle entrare in attività dopo aver letto un libro ecc...

Però posso dire le cose come stanno così almeno uno si fa una idea chiara e poi decide in cuor suo e con la sua testa.
Essere dentro una linea, un team, una squadra di networking  non è una scorciatoia. Quando si è parte di una linea, un team, una squadra di networking  di qualità, tutto ciò che si ottiene come premio è un paccone di merda bollente con dentro un piano di lavoro e il compito che ricade sulla propria responsabilità di farsi il culo.
In una linea, un team, una squadra di networking  seria, si apprendono le strategie che funzionano e si spera (nel nostro caso sicuro) abbiano già funzionato per altri.
Quello che manca nell'equazione è che tu pratichi così a lungo quelle tecniche e strategie da diventarne padrone a tua volta.
Trasferiamoci in palestra: io posso insegnarti una combinazione di pugni, calci o un set up (insieme di movimenti e posizioni) che porta a una leva articolare o uno strangolamento.
Ma se guardi e ascolti e basta non impari.
E non "impari" realmente nemmeno se ti limiti a ripetere i movimenti dopo il tuo insegnante.
Quando impari allora? "Impari veramente", cioè sei padrone della tecnica quando l'hai applicata decine di volte in un contesto non collaborativo contro una persona che non sta ferma o ti asseconda ma sta cercando di staccarti la testa.
Rickson Gracie, da molti considerato il più grande di sempre tra i lottatori non più in attività ovviamente, è solito ripetere: "Hai capito davvero le basi della tecnica che ti ho insegnato quando ti vedrò applicarla durante la lotta con successo almeno dieci volte".
Le basi, non la perfezione tecnica. E dieci volte in contesto non collaborativo.
Nel network marketing (che è allo stesso tempo vendita diretta e sponsorizzazione  per far entrare altre persone nell’attività) è uguale. Fare parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria  NON BASTA. Poi bisogna andare fuori e applicare. Contro avversari non collaborativi.
Chi sono nel nostro caso gli avversari "non collaborativi"? Ma ovviamente i clienti.
Si lasceranno "tirare la tecnica" semplicemente perchè fai parte di una linea, un team, una squadra di networking  seria, così per rispetto?
Ovviamente no.
Anzi, le prime volte prenderai forse palate più forti di prima perchè cercherai di applicare "movimenti mentali" per i quali non sei allenato e sono contro la tua natura.
Ma anche qui dovrai combattere contro la pigrizia di tornare a fare quello che facevi prima. E dovrai combattere la tua tendenza di cercare le scorciatoie, le parole magiche, i mantra ipnotici, le parole del potere ecc...ecc...ecc...

Si diventa un bravo networker  dedicando la vita all'affinamento della lama, come un antico Samurai faceva con la sua spada.
E' solo "pagando il prezzo con la vita" che si diventa un distributore indipendente realizzato e soddisfatto. Il pagare denaro per entrare nell’attività  non basta. Il presentarsi alle riunioni di linea, di team con il proprio uplinear  non basta.
Quello che conta è ciò che si fa una volta usciti dalle riunioni di linea. E' una strada stretta, tortuosa, difficile e irta di pericoli. Ovviamente è un percorso per pochi.
"Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa."
(Yamamoto Tsunemoto)
Sei pronto alla sfida? ===>http://network-marketingteam.blogspot.it<===



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